Dopo qualche puntata di interruzione, nella puntata di Un posto al sole di domani, tornerà ad essere di grande attualità la vicenda relativa ai problemi legali di Nunzio. Ricordiamo che il giovane Cammarota si trova in carcere, ancora accusato della rapina e del tentato omicidio ai danni di Giancarlo e che quest’ultimo non ha raccontato la verità, ammettendo di ricordare come sono andati i fatti. Quando tutto sembrerà perduto, però, un filmato di video sorveglianza potrebbe dare nuova speranza al figlio adottivo di Franco. In esso, infatti, si vedrà Nunzio alle prese con una terribile discussione con Gianni, nella quale il primo rifiuterà di partecipare alla rapina. Basterà per ridargli credibilità? Allo studio legale Enriquez i problemi sentimentali saranno all’ordine del giorno: mentre Beatrice sarà impegnata nel gestire i capricci e le richieste dell’avvocato, Susanna e Niko saranno sempre più vicini.



Tantissima la carne al fuoco per il ritorno sulle scene della soap partenopea Un posto al sole, che oggi, lunedì 16 gennaio 2017, andrà in onda su Rai 3 dopo la pausa dettata dal weekend: Patrizio deciderà di iscriversi in palestra, dopo il confronto avuto con il compagno di università di Rossella, decisamente più grosso di lui. Nel frattempo, gli occhi sono ancora puntata su Roberto Ferri che, dopo i dovuti accertamenti, scoprirà che le sue condizioni di salute sono davvero precarie e che la malattia di cui soffre potrebbe essere ben più grande di quello che aveva immaginato. Lo hanno convinto ad andare dal medico, e più tardi vedremo Filippo convincere Serena ad avere un piccolo riavvicinamento con l’uomo: come andrà a finire? In attesa di vedere il nuovo episodio in onda sul terzo canale nazionale, vi ricordiamo che è possibile vedere o rivedere anche l’episodio dello scorso venerdì in video streaming grazie al servizio offerto da RaiPlay, cliccando qui.



Dovremo attendere la puntata di Un posto al sole di lunedì per scoprire se Marina e Filippo hanno fatto bene a preoccuparsi per la salute di Roberto. Dopo avere ascoltato le pressanti richieste della sua ex fidanzata, Ferri deciderà di sottoporsi ad alcune analisi e apprenderà di avere sottovalutato un problema ben più grave di quanto lui stesso aveva previsto. La sua vita sarà in grave pericolo? Nadia continuerà a fingere che nulla sia accaduto con Alberto, mentendo a Renato come se nulla fosse accaduto. Ma non farà i conti con i sospetti di Ornella e Raffaele: la dottoressa ha rivelato al marito di averla trovata in giardino, molto vicina all’entrata dell’ex centro di accoglienza. Decideranno di riportare i loro dubbi allo stesso Renato? Filippo continuerà ad insistere con Serena, affinché la moglie dia un’altra possibilità a Gigi Del Colle. Ma dopo le tante delusioni causate dal padre, la Cirillo ascolterà questi consigli?



Nel corso della prossima puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il prossimo lunedì 16 gennaio, i telespettatori dovranno assistere a numerosi colpi di scena. Al centro dell’attenzione ci sarà proprio Nunzio. Quest’ultimo potrebbe risultare innocente, grazie ad una prova schiacciante trovata da Niko e Susanna. I due inizieranno a lavorare costantemente, pur di liberare Nunzio. Intanto, la vicinanza inizierà ad unirili sempre di più. Nel frattempo, Nadia cercherà di recuperare i rapporti con Renato, nonostante l’abbia tradito con Alberto. Nonostante tutto, non si sentirà in colpa. Intanto, Filippo dovrà affrontare Serena. Infatti, l’uomo cercherà di convincere la moglie a fare il primo passo nei confronti di suo padre, Gigi. Roberto, nel frattempo, continuerà a non accettare gli aiuti di Marina. Negli ultimi giorni, abbiamo visto Nadia che ha potuto dimostrare ai telespettatori di provare dei sentimenti molto accesi nei confronti di Alberto. Infatti, la donna ha tradito Renato, cedendo alla tentazione di Palladini. Questo porterà la trama a cambiare definitivamente, soprattutto per quanto riguarda la relazione di Nadia e Renato, che sembra essere arrivata a termine.

Quale sarà il destino di Marina e Roberto nelle prossime puntate di Un posto al sole? I telespettatori hanno notato come il loro rapporto negli ultimi tempi sia migliorato, tanto che la Giordano ha insistito affinché il suo ex si sottoponesse alle analisi per verificare il suo stato di salute. E dopo qualche resistenza, il Ferri ha accettato chiedendo proprio a Marina di accompagnarlo alle visite necessarie per capire l’entità dei suoi problemi. La donna si è detta sorpresa per come in effetti, l’imprenditore abbia reagito, e il loro colloquio è apparso decisamente molto più sereno, forse per la prima volta dopo la scoperta di quanto accaduto a Miriam. Che ne sarà dunque di questa coppia? L’impressione che molto presto, persino prima del previsto, tra loro possa avere luogo il tanto atteso ritorno di fiamma non manca. Sebbene non a tutti i fan ciò faccia piacere, il fatto che Matteo sia improvvisamente uscito di scena e non venga neppure nominato, lascia davvero poco spazio ai dubbi. Sarà presto di nuovo amore? E se sì, quale sarà il nuovo ostacolo per coloro che non riescono mai ad essere felici insieme?

Dopo settimane nelle quali i problemi di Nunzio (con tutti gli annessi e connessi) hanno attenuto ampio spazio nelle trame di Un posto al sole, la questione è stata improvvisamente accantonata senza un’apparente spiegazione. I problemi di Roberto continueranno anche oggi ad essere al centro delle scene, mentre non mancheranno diversi minuti dedicati anche al nuovo tradimento di Nadia ai danni di Renato e al senso di inferiorità di Patrizio, deciso ad iscriversi in una palestra. Il fatto non è certo sfuggito ai fans, delusi per avere visto così velocemente mettere da parte una questione che aveva scatenato la loro curiosità. Niente paura, però, perché si tratterà soltanto di una pausa momentanea. Sarà necessario avere pochissima pazienza prima di rivedere nuovamente il giovane Cammarota affrontare i suoi gravi problemi con la Legge. E a sorpresa, arriverà anche uno spiraglio di salvezza che potrebbe ridare speranza non solo a lui ma anche alla sua preoccupatissima famiglia. Si concluderà nel migliore dei modi questo complicato problema, nel quale lui stesso si è messo nei guai commettendo un errore dopo l’altro?

Dopo l’interruzione del weekend, Un posto al sole torna questa sera su Rai 3 riprendendo parte dei problemi rimasti in sospeso. Archiviata momentaneamente la questione relativa all’arresto di Nunzio, che tornerà d’attualità nel corso dei prossimi giorni, sarà Roberto a dover fare i conti con una triste realtà: Marina e Filippo non si erano sbagliati chiedendogli di sottoporsi ad esami per verificare il motivo dei suoi malori. Il suo stato di salute sarà, infatti, ben più preoccupante di quanto lui stesso aveva previsto. Sarà destinato ad una lunga e pericolosa malattia? Non sarà questo l’unico pensiero nella mente di Filippo, convinto che Serena debba dare al padre un’altra possibilità. Sebbene in passato Sartori sia stato il primo a non credere nella sincerità di Gigi Del Colle, non potrà fare a meno di notare le sofferenze della moglie, consigliandole di trovare un chiarimento con il padre. Lo contatterà cercando di appianare le divergenze colui, anche a rischio di rimproverarlo per le sue bugie? Nadia continuerà a mentire, nascondendo a Renato il tradimento avvenuto qualche giorno prima con Alberto. La baby sitter di Irene cercherà di tornare alla normalità, anche se su di lei penderanno i sospetti di Ornella e Raffaele. Li riporteranno presto anche a Renato?

, dopo molti anni di messa in onda, continua ad appassionare i tantissimi telespettatori che continuano a seguire, puntata dopo puntata, le vicende legate ai personaggi della soap napoletana. Oggi, venerdì 13 gennaio, è andata in onda una nuova puntata di Un Posto al Sole. Protagonista dell’episodio è sicuramente stata Nadia. Quest’ultima è sempre più presa da Alberto e non può fare a meno di pensarlo. Nonostante si sia imposta di pensare solo a Renato, Nadia comprende di essere realmente innamorata di Alberto. Nel corso delle ultime puntate di Un Posto al Sole, i telespettatori hanno potuto seguire la storia riguardante Nunzio. Finalmente Niko e Susanna sono quasi riusciti ad entrare in possesso della prova che potrebbe finalmente dimostrare l’innocenza di Nunzio. Nel frattempo, Roberto Ferri ha scoperto di essere davvero molto malato e, forse, questo lo potrebbe finalmente convincere ad accettare gli aiuti. Nel corso della puntata di Un Posto al Sole, andata in onda venerdì 13 gennaio, il pubblico ha potuto vedere Nadia pensare sempre di più ad Alberto, sebbene abbia deciso di chiudere ogni tipo di rapporto con lui. Per tale motivo, nel corso della puntata, Nadia è stata costretta a vedersela con i propri sentimenti, cercando di fare chiarezza. Non solo: la giovane ucraina potrebbe seriamente pensare di rivelare tutto a Renato. Con quest’ultimo, ultimamente, la situazione peggiora di giorno in giorno, nonostante lei stia cercando in tutti i modi di rimettere in piedi la relazione. Intanto, Marina si è dimostrata molto preoccupata nei confronti di Roberto. Quest’ultimo ha continuata a rifiutare qualsiasi tipo di aiuto imposto dalla Giordano. Non solo: il Ferri ha deciso di non sottoporsi a nessuna terapia. Marina, impegnata a pensare solo alla malattia di Roberto, ha messo da parte l’interesse nei confronti del nuovo personaggio, Matteo. Nel frattempo, Patrizio ha conosciuto un compagno di università di Rossella. Il giovane ha un fisico di un palestrato e, per tale motivo, Patrizio ha iniziato a temere di non essere all’altezza dell’amore di Rossella. Avendo paura di perderla, Patrizio ha deciso di darsi da fare.