Da mesi se ne parla ma mai come in questo periodo la voce di una possibile nuova azienda di moda a Beautiful si è fatta insistente. Rimbalza tra i vari siti americani, infatti, la notizia secondo la quale molto presto potrebbe fare la sua entrata in scena una nuova Sally Spectra o, quanto meno, una persona che possa avere preso il suo posto nella azienda un tempo a lei appartenuta. E sembra che questa possibile new entry, sempre che questo rumor finisca per concretizzarsi, possa in qualche modo avere a che fare proprio con il desiderio di Rick e Maya. La presenza di Ridge e Steffy nell’azienda di famiglia in passato aveva creato già creato qualche malumore tra i due coniugi, tanto che il figlio di Brooke aveva minacciato di lasciare Los Angeles per inseguire il suo sogno. E se ora avesse una nuova possibilità al fianco di Sally? Non manca il sospetto che anche Thomas possa unirsi a questa allegra brigata, soprattutto ora che si è sentito nuovamente messo in secondo piano dal nonno.

Nelle puntate americane di Beautiful (e in parte, anche in quelle italiane!), Wyatt non conosce proprio il significato delle parole rassegnazione e dignità. Sebbene le pratiche per il divorzio siano avviate e Steffy abbia chiarito in varie occasioni di avere soltanto Liam nel suo cuore, ciò non servirà per fare tornare il figlio di Quinn indietro sui suoi passi. Al contrario, non perderà occasione per ricordare alla moglie i voti presi sulla spiaggia diversi mesi prima, mostrandole il tanto nominato tatuaggio. Ebbene sì, avete capito bene: Steffy ha da tempo cominciato la procedura di cancellazione della fede nuziale, ma lo stesso non si può dire da parte del marito che continuerà a credere nell’importanza di tale simbolo. Ma la sua incoerenza non si limiterà a questo: nelle prossime puntate americane, Wyatt chiederà a Steffy di raggiungerlo a casa per parlare ancora una volta della loro situazione. E a quanto trapela la Forrester gli darà ascolto preparandosi all’ennesima assurda sviolinata del marito: ma cosa accadrà se Liam dovesse male interpretare questo incontro?

Le sorprese non hanno mai fine nelle trame americane di Beautiful. Abbiamo lasciato Quinn e Ridge alle prese con un viaggio di lavoro a San Francisco, voluto ardentemente da un ignaro Eric, e la scoperta da parte della Fuller delle vere intenzioni del figliastro. Il suo obiettivo era dunque solo quello di dimostrare come fosse una moglie fedifraga? Vi sorprenderà sapere che gli esiti di questa trasferta saranno davvero sorprendenti, anche se la gioielliera avrà la certezza delle cattive intenzioni di Ridge. La coppia, infatti, vivrà dei momenti molto intensi e la madre di Wyatt abbasserà le difese, raccontando i problemi che ha dovuto affrontare in passato e che l’hanno portata ad avere un carattere così particolare. Sarà in tale occasione che Ridge si sentirà per la prima volta molto vicino a lei, arrivando a scambiare un primo bacio appassionato. Sarà questo l’inizio di una vera storia? Per ora sembra proprio di no, anche se il punto di vista di Ridge verso la matrigna potrebbe cambiare (e non per smascherarla davanti al padre). Il fatto che il suo atteggiamento verso Quinn sia diverso, non sfuggirà all’occhio attento dei familiari…

Novità a non finire giungono dalle puntate americane di Beautiful, nelle quali alcune coppie sono chiamate ad affrontare difficili prove. Già sappiamo della crisi che attraverseranno Steffy e Liam, a causa delle manipolazioni di Quinn e delle sempre maggiori insistenze di Wyatt nei confronti della moglie. Il loro matrimonio, infatti, sarà ancora valido anche se le pratiche per il divorzio sono già avviate da tempo. La stessa Steffy solo qualche puntata fa ha sollecitato Carter affinché velocizzasse tale procedura, permettendole così di chiudere quanto prima un delicato capitolo della sua vita. Le anticipazioni relative agli episodi delle prossime settimane segnalano qualcosa di molto importante proprio in merito ad una coppia. Si precisa, infatti, che un matrimonio giungerà al termine anche se comprensibilmente non si farà il nome dei due interessati. Si tratterà proprio delle pratiche già avviate della separazione degli Statt? E se sì, questo documento arriverà prima che abbia inizio una vera crisi tra Steffy e Liam?

La storia d’amore di Liam e Steffy sarà messa nuovamente alla prova nelle puntate americane di Beautiful. La decisione della Forrester di trasferirsi a casa di Thomas, infatti, continuerà a non trovare l’approvazione dello Spencer che non comprenderà come la fidanzata possa assecondare fino a questo punto i desideri del nonno. Sebbene la figlia di Ridge e Taylor continui a dirsi certa dei suoi sentimenti e convinta che tutto si sistemerà non appena il suo divorzio da Wyatt diventerà definitivo, Liam non sembrerà di stesso avviso, stanco di questi continui e insensati dubbi. Sarà per questo che, dopo avere pazientato per qualche settimana in attesa che Steffy ritrovi un po’ della sua caparbietà, il figlio di Bill deciderà di agire mettendola di fronte un aut aut. Sarà un vero ultimatum, nel quale Steffy sarà chiamata a scegliere tra la sua vita al fianco dello Spencer, con immediato trasferimento nella casa sulla scogliera, o la fine della loro storia. Questa volta non ci sarà più spazio per ‘i se e i ma’: quale sarà la sua risposta?

Mentre nelle puntate italiane di Beautiful Katie sarà distrutta dopo avere appreso di essere stata tradita da Brooke e Bill, molte cose cambieranno in quelle americane dove la Logan sarà una donna forte e indipendente. Sfruttando il suo divorzio milionario, acquisterà una villa non lontano dalla casa di Eric, facendo visita in varie occasioni all’ex cognato. Il fatto finirà per scatenare la gelosia di Quinn anche se negli ultimi tempi la Fuller sarà meno attenta a questa amicizia del marito, avendo lei per prima un altro uomo nella sua vita (si tratterà di Ridge, deciso a dimostrare l’infedeltà della matrigna). Proprio nella puntata americana di Beautiful di oggi Katie farà visita a Eric non rinunciando ad esprimere il suo punto di vista negativo in merito alle sue intromissioni nella vita di Steffy e Liam. L’ex signora Spencer si dirà favorevole a questa coppia, affermando che avranno il diritto di essere finalmente felici: il patriarca Forrester ascolterà tali consigli?