Fedez ha preso un Tapiro d’oro da Striscia la notizia? Al momento non ci sono notizie ufficiali o anticipazioni e a dare la notizia è stata la fidanzata Chiara Ferragni. Questa su Instagram ha postato una foto mentre era allo specchio pronta per uscire a cena e ha scritto: “Before dinner and before Fedez got a Tapiro“, “Prima di cena e prima che Fedez prenda il Tapiro, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Per cosa potrebbe prendere ”l’ambito premio” il rapper milanese? Proprio negli ultimi giorni Fedez ha avuto un battibecco con i suoi colleghi Marracash e Gue Pequeno che ha alzato un polverone oltre a uan serie infinita di batti e ribatti sui social network. Staremo a vedere cosa accadrà.



Fedez si è reso protagonista di uno scherzo alla mamma della sua fidanzata Chiara Ferragni. Per Natale ha infatti messo dentro una bustina un finto test di gravidanza positivo per far credere alla donna che la sua ragazza era incinta. Uno scherzo che ha sicuramente fatto ridere molti anche per i video che sono stati pubblicati, ma che ha scatenato anche una polemica. Alcuni hanno sottolineato che questo fosse uno scherzo di cattivo gusto legato al fatto che in molti magari non possono avere dei bambini. Critiche fini a se stesse perchè Fedez non ha fatto ironia, ma fatto un semplice scherzo anche se c’è chi davvero è rimasto senza parole e alzato un polverone sui social network.



Fedez è pronto al debutto come attore questa sera su Rai 1 ad ‘Un passo dal cielo 4’. Il rapper interpreterà sé stesso e questo pomeriggio attraverso Instagram Stories ha invitato tutti a non perdersi la prima puntata della fiction che lo vedrà protagonista: “Questa sera su Rai 1 la prima puntata di A un passo dal Cielo, non perdetela con le mie ottime doti di attore” le parole del rapper che posta anche una foto con la sua compagna d’avventura, Rocio Morales, che interpreterà la bella Eva che farà battere il cuore al nostro Fedez. Ottimo periodo per il rapper, fidanzato con Chiara Ferragni: la prossima settimana uscirà il nuovo disco con J-Ax ‘Comunisti col Rolex’ ed il singolo con Alessandra Amoroso, poi Fedez insieme al suo fedele compagno comincerà il tour negli store per presentare il nuovo album. Per ora si gode il suo debutto in televisione, le polemiche con Marracash e Gue Pequeno sembrano già acqua passata.



Debutto come attore per Fedez questa sera su Rai 1 in ‘Un passo dal cielo 4’ dove interpreterà l’uomo di Rocio Morales, l’attuale fidanzata di Raul Bova. Secondo quanto rivelato da ‘Novella 2000′ pare che durante le riprese della fiction ci sia stata un po’ di gelosia da parte dell’attore romano, visto le scene che la bella Rocio ha dovuto girare con il rapper, attuale fidanzato di Chiara Ferragni. In realtà Raul Bova si è presentato sul set per fare una sorpresa alla sua donna in occasione del compleanno di Rocio, non si sa se per controllare quanto stesse accadendo con Fedez o soltanto per un gesto d’amore nei confronti dell’attrice. Rocio ha confermato che non c’è assolutamente nulla con il rapper che tra l’altro sta vivendo la sua storia d’amore con la nota fashion blogger: “Sul lavoro sono professionale, Eva è Eva e Rocio è Rocio. Fedez vi stupirà” le parole dell’attrice a ‘Novella 2000’.

-Questa sera su Rai 1 Fedez sarà uno dei protagonisti di ‘Un passo dal cielo 4’, la sua prima esperienza da attore che sicuramente vedrà le sue fans incollate alla televisione. Intanto questo è un periodo pieno di soddisfazioni per il rapper fidanzato con Chiara Ferragni: il 20 gennaio uscirà il singolo con J-Ax e Alessandra Amoroso, ‘Piccole cose’ in concomitanza con il nuovo album dei due ‘Comunisti col Rolex’. “Ci abbiamo messo il cuore” le parole di Facebook su Instagram all’annuncio dell’uscita del brano, anche Alessandra Amoroso tramite i suoi canali social ha espresso l’immensa gratitudine a Fedez e J-Ax che le hanno permesso di partecipare a questa canzone. Diversi gli artisti nel nuovo album ‘Comunisti col Rolex’: oltre ad Alessandra Amoroso ci saranno anche  Stash dei The Kolors, Levante, Sergio Sylvestre, Loredana Bertè, Nek, Giusy Ferreri e Paolo Jannacci. Appuntamento questa sera in tv con Fedez, in settimana potremo ascoltarlo nuovamente in radio.

Fedez è uno dei nuovi protagonisti di Un passo dal cielo 4. La fiction targata LuxVide è pronta a sbarcare sul piccolo schermo di Rai 1 stasera, con il primo episodio che vedrà in scena proprio il rapper. Una sfida inconsueta per l’artista, che si è sempre misurato con le novità e le proposte del mondo musicale, tenendosi invece ben lontano dal mondo del piccolo schermo, o più correttamente dall’ambiente recitativo: a tutti è nota, per esempio, la sua partecipazione a X Factor in qualità di giudice e coach del talent. All’interno di Un passo dal cielo 4 Fedez interpreterà nientemeno che se stesso: il rapper sbarcherà a San Candido per girare uno dei suoi videoclip musicali, ma proprio tra le montagne incontrerà qualcosa capace di trattenerlo. I manager dell’artista saranno in grado di orchestrare un piano ad hoc, naturalmente utile a rendere un’immagine pubblica non scontata, e anche i protagonisti della serie verranno di conseguenza coinvolti, Eva (interpretata dalla bella Rocio Munoz Morales) prima degli altri. “Non ho mai avuto velleità di attore” ha ammesso Fedez durante la conferenza stampa “quando me lo hanno proposto ho incontrato la produzione e il regista…”: come se la sarà cavata Fedez sul set di Un passo dal cielo 4?

L’arrivo di Fedez nella quarta stagione di Un passo dal cielo 4 interesserà da vicino tutti gli abitanti e i volti di San Candido, ma prima fra tutte sarà interessante la relazione tra Vincenzo (Enrico Ianniello) e Eva (Rocio Munoz Morales). I due stanno finalmente insieme, anche se la giovane ha qualche difficoltà a far decollare gli affari all’interno del suo Bed & Breakfast: i manager del rapper proporranno alla protagonista di diventare la (falsa) fidanzata dell’artista, e dopo il suo sì, Vincenzo dovrà lasciare il Bed & Breakfast e trasferirsi a casa di un amico, per non interferire con il contratto stipulato. Sembra proprio che il loro rapporto verrà messo a dura prova: come andrà a finire?