Dopo Raz Degan ed Eva Grimaldi, il terzo naufrago ufficiale dell’Isola dei Famosi 2017 è Simone Susinna. Si tratta di un nome nuovo che ha spiazzato i fans che non si aspettavano l’annuncio ufficiale. Simone, infatti, è uno dei modelli più apprezzati del mondo della moda e in Honduras farà girare sicuramente la testa alle naufraghe. L’annuncio ufficiale della presenza di Simone Susinna in Honduras è arrivata dai profili social del reality show di canale 5 che partirà il prossimo 30 gennaio e che sarà condotto ancora da Alessia Marcuzzi con Vladimir Luxuria nei panni di opinionista e Stefano Bettarini in quelli di inviato. “L’ha annunciato Alessia Marcuzzi, è “uno dei top model italiani più conosciuti nel mondo della moda”. Simone Susinna è un naufrago dell’#Isola!”, si legge su Instagram. La reazione dei fans è stata soddisfacente. Sono tante, infatti, le donne che, pur non conoscendo il modello, stanno già apprezzando la sua bellezza. Cliccate qui per vedere il post.



Eva Grimaldi è ufficialmente una naufraga dell’Isola dei Famosi 2017. L’annuncio ufficiale è arrivato direttamente dal profilo social del reality show di canale 5 che partirà il prossimo 30 gennaio. Dopo Raz Degan, la seconda concorrente ufficiale di quello che è da sempre considerato dal pubblico uno dei reality più belli sarà l’attrice. “Per Alessia Marcuzzi è una donna di carattere, molto forte, con le sue fragilità. Eva Grimaldi è una naufraga dell’#Isola!”, si legge su Instagram. Per Eva Grimaldi si tratta del secondo reality. Dopo aver partecipato con successo a Pechino Express, conquistando il pubblico per la grinta e la simpatia con cui ha affrontato il viaggio, l’attrice che nel suo passato vanta anche una storia d’amore con Gabriel Garko è pronta a sbarcare in Honduras tirando fuori le unghie per ostacolare i compagni d’avventura e arrivare fino in fondo. Anche il nome di Eva Grimaldi, esattamente come quello di Raz Degan, ha scatenato l’entusiasmo del pubblico. Cliccate qui per vedere il post.



Negli scorsi giorni un’indiscrezione arnvava a sottolineare che Alessia Marcuzzi non avrebbe gradito la presenza di Stefano Bettarini in qualità di inviato a L’Isola dei Famosi 2017. Questo aveva scatenato delle polemiche anche in seguito alle parole dell’ex calciatore nella casa del Grande Fratello Vip contro la moglie Simona Ventura. Ora però c’è la conferma di questa tensione interna ancora prima di partire con l’avventura, visto che la data è fissata a lunedì 31 gennaio 2017. Su Chi ha parlato proprio Alessia Marcuzzi che ha sottolineato: “Quando Mediaset mi ha detto che Stefano Bettarini sarebbe stato l’inviato io non ero d’accordo perchè l’inviato è un prolungamento del conduttore sull’Isola e ci deve essere molta sintonia tra le due figure. Le mie riserve nei suoi confronti erano dovute al fatto che come donna non ho apprezzato i suoi racconti sulle conquiste fatte al grande Fratello Vip. Quell’uscita ha fatto soffrire molte persone perchè coinvolgeva le famiglie ed è stato indelicato in un momento in cui diventa importante il rispetto per le donne. Comunque ci siamo incontrati e mi ha spiegato quanto fosse dispiaciuto e come non volesse rendere pubblici quei racconti tanto che li aveva fatti togliendosi il microfono. Credo che quelle frasi non rispecchino l’idea reale che Stefano Bettarini ha delle donne. E’ stato leggero, ma non credo ci fosse cattiveria. Mi sembra molto motivato per l’Isola dei Famosi e ha esperienza nei reality. Sono convinta sia adatto a questo ruolo“.



Il primo naufrago ufficiale dell’Isola dei Famosi 2017 è Raz Degan. L’ex modello israeliano, ufficialmente single dopo la fine della sua relazione con Paola Barale, è pronto a partire per l’Honduras mettendosi totalmente in gioco per conquistare il pubblico di canale 5. “Le spiagge dell’Honduras saranno la prossima meta del suo viaggio intorno al mondo! Rea Degan è un naufrago dell’Isola dei Famosi”, si legge sul profilo ufficiale del reality show che tornerà in onda il prossimo 30 gennaio. La presenza di Raz Degan, diversamente dagli altri nomi intorno ai quali si sono scatenate accese polemiche, ha messo d’accordo tutti. I fans dell’Isola dei Famosi, infatti, sono convinti che Raz sarà un naufrago perfetto. Abituato alla disciplina e alla riflessione, Degan sarà in grado di rispettare le regole del programma senza creare inutili polemiche. “Daje tutta”, “Meraviglioso”, “Lui sarà bravissimo sull’isola, ha molta disciplina. Mi piace”, 2non vedo l’ora che inizi”, “Grande Raz, lui sì che merita di partecipare all’Isola, grande uomo, superbo modello, bravissimo attore e viaggiatore e bellissimo!!! Altro che lo sconosciuto attore dell’insulso Cherry Season, ma dai!!! Ma chi lo conosce!!!”, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere il post.

Molti vip si preparano a raggiungere l’Isola dei famosi 2017 per una nuova edizione che già si preannuncia imperdibile, ma questa settimana sarà molto importante per tre aspiranti concorrenti, che giovedì si contenderanno un posto sulla zattera nel salotto di Barbara D’Urso. Dopo Elena Morali, anche Giulia Calcaterra ha rivelato ai social il suo desiderio di naufragare in Honduras e lo ha fatto pubblicando uno scatto che la ritrae intenta a mettere a punto uno dei suoi esercizi di fitness. Giulia, infatti,  ama prendersi cura del suo corpo e si dedica alla forma fisica con costanza attraverso lunghe sedute di palestra. Ecco le sue parole: “In ogni parte del mondo in cui vado amo scattare questa foto,è una sorta di rito per me. Ne ho davvero tantissime, e un giorno farò un mega collage per poi incorniciarle tutte in un solo quadro! Però amici, mi manca l’HONDURAS! Vorrei potermi portare a casa anche quella foto!  Per scoprire come farmi naufragare all’ @isoladeifamosi seguite il televoto che @barbaracarmelitadurso questo Giovedì lancerà in diretta a @pomeriggiocinque ! Confido in voi!”, ha scritto l’aspirante naufraga condividendo uno scatto che la ritrae su un pontile, a testa in giù, retta dalla sola forza delle braccia. Ilil pubblico sceglierà il fascino di Elena Morali, la bellezza di Desirée Popper o l’energia di Giulia Calcaterra? Per visualizzare la sua foto, potete cliccare qui

Mancano ancora pochi giorni alla prima puntata dell’Isola dei Famosi 2017, ma il cast di questa edizione, fra conferme e smentite dell’ultimo minuto, continua a rivelare molte sorprese. Giovedì, nel pomeriggio di Canale 5, Barbara D’Urso aprirà una sfida fra tre aspiranti naufraghe, si tratta di Desireé Popper, ex Giaeffina, Giulia Calcaterra, ex velina, e l’ex Pupa Elena Morali. Le tre ragazze sono pronte a dare battaglia per ottenere il tanto abito posto in Honduras, ma la Morali ha di recente intrapreso una vera e propria “campagna elettorale” sul suo profilo ufficiale, dove, indossando abiti succinti, cerca di convincere il suo pubblico a favorirla nel tele voto che la vedrà protagonista. “Vi piacerebbe vedermi sempre in costume??? Allora tenetevi pronti a votarmi giovedì quando si aprirà il televoto a #Pomeriggio5 da #BarbaraDurso”, scrive la “pupa” pubblicando uno scatto in biancheria intima. Ma poco dopo ci riprova e, per tentare il tutto e per tutto, fa scendere in campo una nuova arma: “Anche le mie tettine non vedono l’ora di saltare sull’isola!”, scrive l’aspirante naufraga pubblicando una simpatica gif che mette in evidenza le sue curve. Riuscirà a convincere il pubblico e ad avere la meglio sulla concorrenza o dovrà dire addio al suo sogno? Per visualizzare la foto su Instagram, potete cliccare qui.  

Il 30 gennaio si apriranno i battenti della dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi 2017, il talent show più avventuroso della televisione italiana che verrà condotto ancora una volta da Alessia Marcuzzi. Tanti i rumors e le novità legate al cast ed i concorrenti e, ecco a seguire tutto ciò che è emerso nel corso delle ultime ore. Grandissimo fermento per la nuova edizione de L’Isola e il suo debutto del 30 gennaio e, a vincere la “lotta” per l’inviato più meritevole, ha avuto la meglio Stefano Bettarini, l’ex concorrente più discusso della prima edizione del Grande Fratello Vip. L’ex calciatore infatti, durante il corso di una chiacchierata con Clemente Russo, ha pensato bene di sciorinare la lista delle potenziali donne famose che ha avuto il piacere di conoscere in maniera approfondita e, tra una chiacchiera da bar e l’altra, il pugile napoletano si è portato a casa una bella squalifica per aver offeso Simona Ventura. Oltre a Bettarini che prenderà il posto di Alvin, in studio con Alessia Marcuzzi ci sarà spazio anche per Vladimir Luxuria. Per quanto riguarda il cast di concorrenti invece, non si capisce ancora cosa faranno Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile in quanto, il web rumoreggiava di una possibile eliminazione ancor prima di partecipare. Confermato nella giornata di ieri invece, l’ex modello Raz Degan. Nel frattempo però, tra gli altri ci dovrebbe essere anche spazio per la modella Dayane Mello, Cicciolina (alias Ilona Staller), Malena Mastromarino e Amandha Fox. Questi nomi, renderanno l’esperienza all’Isola decisamente bollente e, in molti già pensano a cosa potrebbe accadere qualora ci fosse ancora Playa Desnuda. Proprio in riferimento a quest’altra isola, Andrea Damante aveva dichiarato di non volerci assolutamente vedere la fidanzata Giulia De Lellis ma, a quanto pare, il buon deejay può stare tranquillo in quanto, come rivelano le ultimissime news, Giulia non partirà in direzione Honduras. Per una Giulia che rimane a casa però, un’altra Giulia spera di andare. Stiamo parlando di Giulia Calcaterra, ex velina di Striscia la Notizia che spera di vincere al televoto contro l’ex pupa Elena Morali e l’ex gieffina Desirèe Popper. Tra gli altri nomi “ufficiosi”, ci dovrebbe essere anche Samantha De Grenet, Nathalie Caldonazzo, Serkan Cayoglu, il modello di Dolce&Gabbana Simone Nobili, Giacomo Urtis, Massimo Ceccherini e il regista Giulio Base.