Stefano Gabbana ha reagito male al fatto che Mariano Di Vaio sul suo profilo di Instagram aveva postato una sua foto da un evento D&G senza nemmeno taggarlo. Così il famoso stilista ha deciso di commentare subito la foto su Instagram postata dall’opinionista di Selfie, le cose cambiano. Mariano Di Vaio aveva scritto alla foto che lo vedeva sorridere insieme ad amici: “Triple Trouble. Party boyz”. Ha voluto poi aggiungere solo in seguito: “Thanks for hosting @DolceGabbana”. Dopo il post di Stefano Gabbana poi Mariano Di Vaio ha scritto, scusandosi: “Ciao Stefano! Chiedo scusa, ero ospite in casa vostra e vi avrei dovuto ringraziare! Mi dispiace, vi seguo da sempre e questo post come quello precedente sono un gesto di supporto nei vostri confronti”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. In seguito alla replica di Di Vaio, anche Gabbana ha voluto chiedere la questione amichevolmente, rispondendo a sua volta, sempre su Instagram: “Mi sembrava strano che un italiano avesse un’atteggiamento così!! Grazie per avermi risposto le carte non me lo avevano detto“. Pace immediatamente raggiunta, insomma, tra lo stilista e il fashion blogger.



Scatta la polemica tra il famoso stilista Stefano Gabbana e l’opinionista di Selfie, le cose cambiano Mariano Di Vaio. Quest’ultimo infatti è stato invitato a un party di Dolce & Gabbana e su Instagram ha pubblicato una foto dall’evento senza scrivere dove si trovava. Il suo comportamento non è stato gradito dai padroni di casa con Stefano Gabbana che ha subito commentato sotto: “Grazie per essere venuto e nemmeno essere citati o taggati!!! Così si fa!!! Alla prossima festa riceverai due inviti non uno”. Un comportamento che non è piaciuto perchè in un’epoca completamente dominata dai social network sono importanti tag, hashtag e quant’altro possa creare un giro di relazioni. Un errore però che non è stato voluto, ma una semplice dimenticanza di Mariano Di Vaio. Il ragazzo alla fine ha voluto chiarire la questione che lo vedeva dalla parte del torto per evitare problemi proprio con Stefano Gabbana.

Leggi anche

Chi sono Les Votives concorrenti X Factor 2024?/ Arriva un genere nuovo: il "rock chic"Chi sono i Dimensione Brama?/ Una super band eccentrica per Paola Iezzi a X Factor 2024