Beatrice Valli mostra orgogliosa il suo pancione che cresce sempre di più. Nonostante sia giovanissima e abbia già un figlio di quattro anni, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha scelto di allargare la famiglia regalando il primo figlio al fidanzato Marco Fantini con il quale è sempre più felice. La coppia, una delle più amate della storia di Uomini e Donne, dopo aver superato un periodo di crisi, non solo è tornata insieme ma ha deciso di coronare il sogno di avere un figlio insieme. Tra qualche mese, dunque, a casa Valli/Fantini arriverà un bambino o una bambina. La coppia ha scelto di non conoscere il sesso del nascituro ma, indipendentemente dal fatto se sarà un maschio o una femmina, Beatrice Valli si augura che assomigli alla sua dolce metà. Pochi minuti fa, su Instagram, la sorella di Ludovica ha pubblicato una foto in cui indossa un vestito nero e aderente che mette in risalto il suo pancino, grande di circa cinque mesi. “Piccoli grandi sogni crescono @marcofantini_mf #bellaobellocomete #milan #pregnantmummy”, scrive l’ex corteggiatrice facendo una bella dedica al compagno. Cliccate qui per vedere il post.



Il trono di Sonia Lorenzini comincia ad entrare nel vivo. L’ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo sta regalando le prime soddisfazioni al pubblico conoscendo i suoi corteggiatori. Se Alessandro Calabrese è stata pesantemente criticato dal popolo del web, Alessandro e Mirko hanno fatto breccia nel cuore dei telespettatori che hanno promosso a pieni voti i due corteggiatori. Belli, semplici, sinceri e spontanei, sono riusciti a guadagnare la fiducia di Sonia Lorenzini senza strafare ma e senza creare polemiche. “Mirko e Alessandro mi piacciono molto! Belli umili ed educati”, “Mirko e Alessandro S. mi sembrano per ora molto carini”, “Mirko è un ragazzo carino e soprattutto intelligente”, “L’esterna più bella e più vera è stata quella con Mirko”, scrivono i fans sulla pagina Facebook di Uomini e Donne. A colpire il pubblico è stata soprattutto la semplicità con cui Mirko è riuscito a far aprire Sonia. Dopo aver mostrato la parte più aggressiva del suo carattere durante il percorso da corteggiatrice, la Lorenzini si è commossa parlando di una parte difficile della sua vita durante la quale, a causa di una malattia, aveva messo su tantissimi chili. La scelta di Sonia, dunque, è tra Alessandro S e Mirko? Cliccate qui per vedere il post.

Non ha alcuna intenzione di farsi prendere in giro dai suoi corteggiatori. La tronista vuole un amore folle, vero e passionale e per trovarlo è pronta a trasformarsi, ancora una volta, in detective. Tra tutti i suoi corteggiatori, Sonia Lorenzini non riesce a fidarsi di Alessandro Calabrese e Luca Rufini. Se per il primo, però, Sonia prova un discreto interesse che la sta convincendo a conoscere meglio l’ex gieffino, la stessa cosa non sta accadendo con Luca Rufini. Nei confronti dell’ex cavaliere del trono over, Sonia Lorenzini non prova alcun interesse e, nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, dopo aver visto il duro sfogo di Luca sul presunto flirt con Paola Caruso, ha deciso di eliminarlo. Di fronte alla decisione della tronista, Luca Rufini ha incassato il colpo senza, tuttavia, abbassare la testa. Pur essendo deluso per come si è conclusa la sua avventura nel trono classico, Luca Rufini non si dice per nulla pentito della scelta fatta. “Agisco sempre secondo il mio cuore…e nessun cuore ha mai provato sofferenza quando ha inseguito i propri sogni!!” ha scritto sui social Luca che non tornerà al trono over.

Leggi anche