È forte l’attesa per la puntata di Un posto al sole di domani nella quale apprenderemo se finalmente la posizione di Nunzio potrà risultare alleggerita. Il video nel quale lo si vedrà litigare con Gianni, potrebbe infatti dimostrare che era stata di quest’ultimo l’idea di organizzare la rapina in casa Petrone mentre Nunzio era stato nettamente contrario a tale passo. A confermare, un nuovo passo in avanti nelle indagini, saranno Niko e Susanna ad entrare in possesso di questo importante filmato che potrà ora essere valutato dall’avvocato Enriquez. Il peggio potrà dirsi passato per il giovane Cammarota? Nadia, dopo avere tradito nuovamente Renato, dovrà fare i conti con la nuova pressione di Alberto e per lei sarà molto difficile convincere l’avvocato a farsi da parte. Tra loro ci sarà, infatti, un duro scontro: porrà fine una volta per tutte a questo tradimento? Silvia continuerà a sentirsi poco soddisfatta della sua vita, per questo prenderà in considerazione la proposta fatta in precedenza da Michele.



C’è sempre tempo per l’amore ad Un posto al sole. Nella puntata odierna della soap opera spagnola, non solo si capirà quale sarà il futuro di Nunzio grazie all’intuizione di Niko ma ci sarà spazio per i sentimenti di Alberto e Nadia. Palladini non vuole rinunciare alla donna e intende riconquistarla a tutti i costi. Dall’altra parte, anche Nadia non riesce più a nascondere i suoi sentimenti per l’uomo. Tra i due, però, c’è Renato Poggi. Quest’ultimo, infatti, dopo aver rovinato il suo rapporto con la donna con i suoi atteggiamenti a volte maschilisti sta cercando in tutti i modi di riconquistare la sua fiducia. Nonostante gli sforzi, però, Renato non raggiunge i risultati sperati. Renato, però, non sa qual è il vero motivo della freddezza di Nadia. Il cognato di Raffaela, infatti, ignora che la donna si sia innamorata di Alberto. A fargli notare qualcosa sarà proprio Raffaele. Dopo le parole del sognato, Renato inizierà a mettere in dubbio la fedeltà della donna.



Nunzio può finalmente tornare a vivere. L’innocenza del figlio di Franco verrà finalmente provata grazie ad un’intuizione di Nico che, insieme a Nunzio, con l’aiuto di Gianluca, si recherà a casa di Petrone per riuscire a capire cos’è realmente accaduto la sera della rapina. I due giovani avvocati, dopo aver notato la presenza di una telecamere di videosorveglianza, chiederanno e otterranno il video della sera della rapina riuscendo così a provare l’innocenza di Nunzio. Quest’ultimo potrà così tornare alla sua vita, ma cosa succederà a Petrone che ha cercato in tutti i modi di far ricadere la colpa su Nunzio per allontanarla dalla figlia? A gioire per la scoperta di Nico e del suo collega saranno soprattutto anche Franco e Angela che hanno visto il loro rapporto sgretolarsi a causa della difficile situazione giudiziaria di Nunzio. Cosa succederà ad una delle coppie più amate dai fans di Un posto al sole? Franco e Angela, dopo aver aiutato Nunzio, riusciranno a trovare il modo per aiutare se stessi e salvare il loro amore?



Nell’ultima puntata di Un Posto al Sole, Niko e Susanna, dopo essere stati ore e ore a vedere il filmato già visionato dalla polizia, sono riusciti ad avere un’intuizione che potrebbe cambiare il destino di Nunzio Cammarota. Niko si accorge di una possibile spinta che Gianni ha dato a Nunzio prima di arrivare a casa di Petrone per la rapina. Da qui i giovani arrivano a ripercorrere il percorso dei due per scoprire se ci possa essere un’altra telecamera che abbia potuto riprendere Nunzio e Gianni. Intanto Roberto Ferri si è presentato dal medico per la visita già prenotata da tempo. Purtroppo per il Ferri, accompagnato da Marina Giordano non ci sono belle notizie. Il medico infatti , osservando il risultato dell’elettrocardiogramma sotto sforzo, capisce che il tycoon è affetto da una malattia. Clicca qui per vedere o rivedere la puntata di lunedì di Un Posto al Sole.

Nel corso dei prossimi episodi di Un posto al sole vedremo Franco recarsi all’ospedale dove è ricoverato Giancarlo Petrone, mostrandogli il video ricevuto da Niko e Susanna, nel quale è mostrato chiaramente come sia Fabio a trascinare Nunzio con la forza per compiere la rapina nella villa del Petrone. Quest’ultimo però fa spallucce, poiché chiaramente intenzionato ad allontanare definitivamente la figlia ed il giovane Cammarota. Intanto, Niko consiglierà a Patrizio di andare in palestra per far sì che possa risultare agli occhi di Rossella maggiormente attraente, visto che la giovane sta facendo nuove amicizie tra i suoi amici di università. Che la coppia non sia più solida come un tempo lo si sa già, ma a questo punto pensare ad una possibile rottura tra i due non è per nulla irrazionale. Infine, tra Nadia e Alberto le cose andranno sempre peggio, tanto che la donna resterà molto infastidita dal comportamento dell’ex avvocato, che nei prossimi giorni insisterà notevolmente affinché i loro incontri intimi aumentino sempre di più.

Neppure nella puntata di Un posto al sole di ieri sera Franco ha dato una possibilità ad Angela, apparendo freddo e scontroso nei suoi confronti. La figlia di Giulia ha cercato di rincorrerlo, chiedendogli di parlare per chiarire la situazione dopo settimane di silenzi ma ancora una volta non c’è stato nulla da fare. Boschi continua a credere che la sua compagna sia stata la principale colpevole di quanto accaduto al figlio e per questo non intende darle un’altra possibilità, concentrandosi solo ed esclusivamente sui problemi di Nunzio. Ma fino a quando Angela sopporterà questa situazione? Sembra proprio che questa volta la famiglia Boschi faticherà a superare le nuove avversità, come riportano anche i fans sui social network: ‘Comprendo che un genitore segua di più il figlio bisognoso, ma Franco questa volta si è fuso il cervello?’ , ‘Angela è una santa, io lo avrei già cacciato di casa se fossi al suo posto. Franco sta esagerando ma penso che pagherà caro i suoi errori!’

La puntata di Un posto al sole di ieri ha confermato quelli che erano i sospetti dei telespettatori già da qualche giorno. Tra Marina e Roberto potrebbe esserci quanto prima un ritorno di fiamma, che potrebbe cancellare tutte le incomprensioni e i problemi degli ultimi mesi. Vedere la Giordano tanto preoccupata per le sorti del Ferri, al punto da accompagnarlo in ambulatorio durante la visita, ha fatto capire come lei tenga molto al suo ex, soprattutto ora che potrebbe trovarsi ad affrontare una difficile prova. Dovremo, infatti, attendere l’episodio odierno per scoprire ciò che il dottore ha capito dal cardiogramma sotto sforzo: Roberto avrà un problema al cuore? Sarà necessario un intervento chirurgico per risolverlo? Ansiosi per le sue sorte, siamo certi che Marina sarà al suo fianco insieme a Filippo, che a sua volta sembra avere accantonato un passato non certo idilliaco con il padre. Resta però un grande interrogativo in sospeso: Matteo si è fatto da parte dopo avere scoperto che Ferri proseguiva nelle indagini nei suoi confronti? Cosa accadrà se Marina scoprirà tale notizia?

Il merito della salvezza di Nunzio sarà dell’amico e cugino Nunzio? Dovremo attendere la puntata di Un posto al sole di questa sera per scoprire se la telecamera di videosorveglianza trovata dal figlio di Giulia e da Susanna porterà ai risultati sperati. Le anticipazioni ufficiali comunque consentono di sperare, tenendo conto che grazie ai due giovani avvocati la posizione del ragazzo potrebbe ben presto alleggerirsi. Niko, sempre più protagonista delle trame della soap partenopea, diventerà quindi il personaggio centrale di questa vicenda che potrebbe concludersi nel migliore dei modi anche prima del previsto. E le novità non riguarderanno solo l’ambito lavorativo: gli ultimi successi, infatti, permetteranno ai due colleghi di avvicinarsi ulteriormente al punto che non mancheranno i primi momenti di passione. In questa vicenda ci sarà qualcuno che continuerà a tacere, trasformandosi velocemente da vittima a ‘carnefice’. Si tratterà di Petrone che ieri ha fatto il suo ingresso al Vulcano in compagnia di Chiara, incontrando Giulia e Katia. Quest’ultima ha cercato di esprimere il suo punto di vista, dicendosi certa dell’innocenza del figlio, ma neppure queste parole sono bastate per convincere Giancarlo ad essere sincero una volta per tutte. Solo l’evidenza gli permetterà di ammettere i propri ricordi?

Sarà una puntata da non perdere quella che attenderà i telespettatori di Un posto al sole questa sera su Rai 3, a partire dalle ore 20:40. In essa, infatti, tornerà ad avere un ruolo di primo piano la questione relativa ai problemi di Nunzio, che rischia di essere condannato ad una pesante pena a causa dell rapina effettuata a casa di Petrone, con tutte le ben note conseguenze. Quando tutto sembrerà perduto e il giovane Cammarota sarà rassegnato a non uscire pulito da una situazione davvero complicata, un video di sorveglianza potrebbe riaprire le indagini. In tale filmato infatti si vedranno Gianni e Nunzio alle prese con un terribile litigio, durante il quale il primo farà pressioni contro l’amico per obbligarlo ad aiutarlo. Risulterà evidente che il giovane Cammarota non aveva intenzione di farsi coinvolgere in questo complicato problema, anche se poi le cose sono andate ben diversamente. Di fronte all’evidenza dei fatti, Giovanna riprenderà a dare fiducia a Nunzio? E cosa penserà il giudice? Nella puntata di UPAS di questa sera non mancheranno le novità anche per quanto riguarda il latin lover del momento: Niko, dopo avere baciato sia Beatrice che Susanna, si avvicinerà ulteriormente a quest’ultima con la quale accadrà qualcosa di non troppo sorprendente… Nel frattempo Beatrice dovrà fare i conti con nuovi problemi allo studio legale e un nuovo momento di tensione con l’avvocato Enriquez.

Lunedì 16 gennaio è andata in onda una nuova puntata di Un posto al sole, la soap opera italiana di Rai Tre. Nel corso degli ultimi episodi abbiamo visto il triangolo amoroso tra Niko, Susanna e Beatrice. Da niente a troppo, questa la condizione del figlio di Renato Poggi, che prima è stato travolto dalla passione da Beatrice, quindi rifiutato dalla stessa e avvicinato, in maniera insistente ma più naturale, da Susanna, la collega tirocinante, con cui ha trascorso una piacevole serata insieme a casa sua. Intanto continuano ad arrivare grossi guai per Nadia. La donna, pur capendo che la sua relazione con Alberto è sbagliata, continua a pensare all’ex avvocato più che al suo compagno, Renato, lasciando all’oscuro quest’ultimo, altro errore gravissimo. La relazione tra Nadia e Alberto inizia ad essere scoperta. Prima Ornella, adesso Raffaele, già in due persone, all’interno del Palazzo, sanno della tresca tra i due. Non ci vorrà molto prima che Renato scopra il tradimento della compagna. Aria tesa tra Franco e Angela. La donna, dopo aver detto alla polizia dove si nascondeva Nunzio, non è ancora stata perdonata dal marito, che alla madre di Angela ha ribadito la sua priorità, quella di far uscire dal carcere il figlio Nunzio. Una determinazione che porterà l’uomo a scontrarsi in più di un’occasione sia con Angela che con la stessa Katia, la madre di Nunzio, tornata a Napoli appresa la notizia dell’arresto del figlio. Intanto non sono confortanti le condizioni di salute di Roberto Ferri, per il quale si preoccupano sia Filippo che Marina.