Nella puntata dedicata al trono classico andata in onda ieri, Manuel Vallicella ha sorpreso tutti con l’eliminazione di Alessia Andreano, una corteggiatrice con un profilo social da vera professionista del mondo dello spettacolo, giudicata dal tronista troppo “piccola e immatura”. Vallicella ha infatti più volte affermato di volere al suo fianco una donna con cui costruire un progetto di vita assieme e non più una “bambina”, forse con un velato riferimento a Ludovica Valli; forse per questo ha deciso di concentrarsi su altre ragazze, negando di fatto ad Alessia Andreano la possibilità d farsi conoscere un po’ meglio. L’ex corteggiatrice, però, ha recentemente pubblicato sui social uno scatto che rivela il suo pensiero sulla vita di coppia, un concetto molto maturo nonostante la giovane età. Nella foto, un’illustrazione condivisa su Instagram, è infatti possibile vedere un uomo e una donna che scolpiscono assieme il loro futuro, un’immagine molto eloquente che dice più di tante parole. L’ex corteggiatrice, nella didascalia, conferma che per lei è proprio quello il significato dell’amore, forse con il chiaro intento di lanciare una frecciatina a Manuel Vallicella e al suo giudizio frettoloso. Se volete visualizzare lo scatto, potete cliccare qui



E’ già finita l’avventura di Alessia Andreano come corteggiatrice di Uomini e Donne, Dopo essere rimasto particolarmente colpito dalla sua bellezza, dai lunghi capelli neri e dai tatuaggi, Manuel Vallicella ha deciso di eliminarla. Dopo una prima esterna che gli aveva lasciato molti dubbi, il tronista veronese di Uomini e Donne aveva deciso di concedergli una seconda possibilità ma anche la seconda esterna non ha alzato l’asticella. Il tronista ha deciso di eliminare subito Alessia Andreano non riuscendo a vedere in lei una vera donna. “Quando esco con lei la vedo troppo piccola. Non mi viene neanche di baciarla e non perché non è troppo alta. Anche Carmen ed Elettra hanno 20 anni ma per il portamento e l’atteggiamento vedo in loro delle vere donne”, confessa il tronista. Dopo l’eliminazione, Alessia Andreano si è sfogata sui social. “Mi vuoi odiare fai pure tanto siete già in molti!”, scrive l’ex corteggiatrice sui social. Anche dopo l’addio a Uomini e Donne, Alessia Andreano continua ad essere seguitissima sui social. Se dovesse arrivare un quarto tronista, la redazione la richiamerà? Sicuramente il seguito di fans che ha già l’ex corteggiatrice di Manuel Vallicella contribuirebbe ad alzare gli ascolti. Cliccate qui per vedere il post.



Nuovo appuntamento con il trono classico di Uomini e Donne. Il programma di Maria De Filippi torna in onda alle 14.45 ripartendo da Manuel Vallicella e Luca Onestini. Il tronista veronese, prima si scusa con Angela per alcune affermazioni fatte nella scorsa puntata e poi rivive l’esterna con Alessia fatta a Ponte Milvio. Nonostante sia la ragazza che, dal punto di visto fisico lo ha colpito di più, Manuel ribadisce di trovarla troppo piccola. Il tronista veronese ha più volte dichiarato di volere una vera donna accanto a sé e di non voler fare da baby sitter alla sua futura fidanzata. Manuel, inoltre, rivela di non fidarsi di lei e della presenza nel suo passato di un ex famoso. Da qui la decisione di eliminarla. Si passa così a Carmen. La corteggiatrice è uscita sia con Manuel che con Luca Onestini. Entrambi i tronisti hanno già chiesto alla ragazza di scegliere ed oggi Carmen annuncia la sua scelta. La corteggiatrice ha deciso di continuare a conoscere Manuel. Si continua, poi, con le esterne di Luca con Soleil e Giulia. Il tronista afferma di trovarsi meglio con la prima. Non mancano, poi, le polemiche, Nonostante lo scambio di battute al veleno, lo studio nota un discreto interesse di Manuel per Angela, sarà vero?



Sonia Lorenzini è stata la grande protagonista della puntata di ieri del trono classico di Uomini e Donne. La tronista continua ad animare la trasmissione di Maria De Filippi con i suoi corteggiatori che alimentano le polemiche. Se Luca Rufini è appena arrivato, Alessandro Calabrese ha già attirato su di sé numerose critiche. Sonia Lorenzini, nella scorsa puntata, ha puntato il dito contro l’ex gieffino, reo di averle mentito sulla sua vecchia storia d’amore. Contrariamente a quanto dichiarato da Alessandro, infatti, Sonia ha scoperto che la sua relazione con Lidia Vella non è finita tre mesi fa ma solo da poche settimane. Di fronte alle lacrime e alla reazione dura di Alessandro Calabrese che ha cercato di difendersi in tutti i modi, Sonia nella puntata odierna di Uomini e Donne decide di concedergli una nuova possibilità e di uscire ancora una volta con lui in esterna.