Dal camerino arriva una foto di Claudia Ruggeri e Laura Cremaschi pronte ad entrare sul palcoscenico di Avanti un Altro programma del preserale di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Le due splendide ragazze sono rispettivamente la poliziotta e la Bonas di questa stagione, che il pubblico adora e da sempre sui social network celebra a ogni puntata. Le due in questa foto pubblicata da Claudia Ruggeri sono in accappatoio e sicuramente lasciano intravedere tutta la loro bellezza. Il pubblico subito su Instagram dedica loro like a ripetizione e anche tantissimi commenti. Nei commenti la poliziotta scrive: “#AvantiunAltro #work #dietrolequinte“, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Staremo a vedere come si comporteranno una volta iniziata la trasmissione quando saranno protagoniste entrambe.



Torna stasera Avanti un Altro programma del preserale di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis con l’ausilio di Luca Laurenti. Tra le novità di questa stagione c’è sicuramente la splendida Laura Cremaschi che è la nuova Bonas del programma. La ragazza ha sicuramente conquistato tutti dopo che per molto tempo aveva già fatto innamorare il pubblico per i suoi pronostici calcistici tatuati direttamente sul corpo. Sulla sua pagina di Instagram vediamo Laura Cremaschi in posa davanti allo specchio del camerino degli studi Elios Mediaset. Nel commento leggiamo: “Ciao belliiiii #love #bonas #bomberina #tweegram #me #avantiunaltro #instamood #cute #summer #fashion #blondie #beautiful #girl #nofilter #happy #webstagram”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.



Torna questa sera su Canale 5 l’appuntamento con Avanti un Altro e Paolo Bonolis, il game show più innovativo e irriverente degli ultimi anni, che è stato particolarmente interessante nella puntata di mercoledì 18 gennaio.

Il conduttore Paolo Bonolis, sempre simpaticissimo, ha aperto le danze con la concorrente Sabrina, che è diventata la prima a sedersi sul trono dei campioni con la somma di 50mila euro. Subito dopo è arrivato a giocare il concorrente Antonio, simpatico concorrente sardo che ha risposto correttamente alla prima domanda, potendo pescare il primo pidigozzo. Essendo una domanda bonus, il valore è raddoppiato e il concorrente ha racimolato 30mila euro. Non erano sufficienti per superare la campionessa e il concorrente ha dovuto proseguire, chiamando in causa dal salottino il personaggio del gladiatore e ha risposto bene ad una domanda complessa su una bevanda consumata dai gladiatori, a base di cenere. Il secondo pidigozzo pescato conteneva il cambio e il concorrente ha dovuto scegliere un personaggio dal pubblico, che lo sostituisse nel rispondere alle domande. Il nuovo concorrente non è riuscito a rispondere correttamente a tre risposte, causando l’eliminazione di Antonio dalla gara. Il successivo concorrente, Francesco, è rimasto davvero per poco tempo nel gioco, lasciando lo sgabello ad Ivan. Il giocatore ha risposto bene a tutte le domande che gli sono state poste e ha pescato dal pidigozzaro la pariglia, raggiungendo così la campionessa a 50mila euro. Nella seguente domanda di spareggio Ivan non è riuscito a rispondere correttamente, lasciando a Sabrina il titolo di campionessa. Successivamente si è seduta Cinzia sullo sgabello e Paolo Bonolis e la sua spalla Luca Laurenti si sono resi protagonisti di un simpatico siparietto. Si sono “travestiti” da Maurizio Costanzo e da Maria De Filippi, facendo delle domande sulla coppia. Cinzia ha risposto bene, ma pescando il pidigozzo ha raccolto solo 15mila euro.



Visto che si trattava dell’ultima domanda del gioco, come aveva segnalato la sirena pochi minuti prima, la campionessa è rimasta Sabrina, che ha cominciato il gioco finale con un montepremi di 200mila euro da poter vincere. L’obiettivo, come al solito, era rispondere in maniera errata a 21 domande consecutivamente. Sabrina ha risposto bene alle prime domande, ma ha dimostrato di sentire un po’ troppo la tensione, confondendosi per due volte consecutive sulla stessa domanda sul fiume Nilo, quando era arrivata ad un terzo del percorso. Dopo aver risposto a dieci domande sbagliate consecutive Sabrina ha risposto nuovamente in maniera corretta, dovendo riprendere dall’inizio il percorso. Nel frattempo il cronometro era terminato ed era risalito a 100 secondi. Da quel momento, ogni secondo che passava faceva assottigliare il montepremi di mille euro. Sabrina ha provato a rispondere al numero più alto possibile di domande, ma il suo blocco è proseguito. Arrivata a trenta secondi, e dunque con un montepremi di 30mila euro, ha deciso di congelare la somma. Con quella decisione ha fermato il tempo, potendo rispondere alle domande senza pressione. tuttavia in caso di errore avrebbe perso in via definitiva la possibilità di conquistare il montepremi. Sabrina sfortunatamente ha risposto correttamente per la seconda volta una domanda sull’album California di Gianni Nannini, perdendo i soldi racimolati.