Flop assoluto per Mariah Carey durante il concerto di Capodanno a Times Square a New York, che in seguito a problemi tecnici ha reso evidente il fatto di cantare in playback. La cantante ha intonato senza problemi ‘Auld Lang Syne’ poi circondata da un gruppo di ballerini ha cominciato a lamentarsi dei problemi tecnici per ‘We Belong Togheter’. La sua portavoce, Nicole Perna, ha cercato in tutti i modi di limitare la brutta figura fatta da Mariah Carey, spiegando che gli auricolari non funzionavano e i tecnici non hanno saputo risolvere il problem: la cantante ha deciso di scendere sul palco, per onorare gli impegni presi, sempre secondo la sua agente. “Non è raro che gli artisti cantino su traccia durante determinate performance live” conclude Nicole Perna per gustificare il flop della Carey. ‘Non si sente’, le parole della cantante sul palco note della sua hit ‘Emotions’, la Carey ha abbassato il microfono rendendo ancora più evidente il playback, poi ha abbandonato il palco.
Tanaka esce dalla torta e tutto cambia per Mariah Carey che cerca di dimenticare quello che è successo a Capodanno con una nuova puntata del suo show Mariah’s World in onda proprio qualche ora fa negli Usa. A quanto pare proprio oggi i giornali e i siti web stanno facendo il punto su quanto è accaduto nel fine settimana su cui, negli Usa, è già calato il sipario visto che la stessa cantante ha liquidato la storia con un niente di fatto senza tornare più sull’argomento. Il suo profilo Instagram è la prova che l’accaduto e il mancato playback disponibile per la sua performance di New York è già un lontano ricordo. La star ha pubblicato un promo della nuova puntata del suo show con tanto di ballerini e Tanaka pronto a venire fuori dalla torta per un ballo sexy. Tutto dimenticato? Speriamo proprio di sì.
Mariah Carey si è resa protagonista di un vero e proprio show a New York in occasione del concerto di Capodanno. La nota cantante insieme a Thomas Rhett e Gloria Estefan doveva esibirsi a Times Square a New York in occasione dei festeggiamenti del primo dell’anno. Durante la sua esibizione, però, ci sono stati diversi problemi tecnici sul palco che non le hanno permesso di cantare e per questo motivo la Carey infuriata ha lasciato il concerto lasciando tutti meravigliati della sua azione. Lo show, tra l’altro, era trasmesso in diretta sulla rete Abc, quindi in America tutti hanno assistito a questa sfuriata della cantante che ha deciso di non continuare a cantare visto che l’audio non glielo permetteva. Qualche ora dopo sono arrivate le scuse della stessa Mariah Carey attraverso i suoi profili social, visto che ha ricevuto diverse critiche dopo aver abbandonato il palco durante il concerto di Capodanno: “Capitano i guai. Abbiate tutti un anno felice e in salute. Questo è per fare ancora notizia nel 2017!” si legge su Instagram. Nessuna improvvisazione per la cantante che tradita dal playback ha dato il via così al suo nuovo anno.