Grandi possibilità per l’Acquario in questo 2017 secondo l’oroscopo di Paolo Fox, ci saranno poche follie quindi si possono fare delle scelte ponderate rispetto al 2016. Aprile difficile per i sentimenti, i primi mesi di questo anno invece saranno giusti per gli investimenti: se si hanno dei progetti non bisogna farsi ripetere due volte qualcosa ma buttarsi a capofitto nelle nuove opportunità che arriveranno in questo anno. Raccomandato a fine anno prudenza a livello economico, gli Acquario sono molto creativi ma hanno bisogno di qualcuno che li indirizzi costantemente. L’estate sarà buona per l’amore, chi vuole sposarsi lo faccia al più presto, l’anno in fine sarà invece a ribasso. Prima parte fondamentale per l’amore, disaccordo in amore per la fine dell’anno quindi sarà un 2017 in discesa per l’Acquario. Lavoro: marzo-aprile per i contratti, difficile l’ultima parte dell’anno. Fortuna in agosto, calo negli ultimi mesi. . L’oroscopo 2017 di Paolo Fox svela che i pesci hanno bisogno di accettazione, in questo anno, vogliono essere amati e vogliono soprattutto delle conferme che non sono invece arrivate nel 2016. Il cielo è bello a gennaio e febbraio, soprattutto nel secondo mese, quindi è consigliato fare incontri. La parte più bella dell’anno 2017 sarà invece l’ultima, come il Cancro, grandi novità da settembre: vera e propria fortuna, vero trampolino di lancio, queste scelte fatte nell’ultima parte dell’anno saranno importanti per i prossimi due-tre anni. Amore: sicuramente meglio del 2016, il cielo sarà bello in primavera quindi da sperimentare alcuni incontri interessanti. Da settembre il segno passerà dei buoni momenti, esattamente come per tutti i segni di acqua in questo 2017. Lavoro: ottimi accordi ad aprile e luglio, attenti a settembre perchè potrebbero esserci dei problemi a livello finanziario che però potranno risolversi nel giro di qualche settimana.



Buona condizione planetaria per gennaio per lo Scorpione, è un anno in cui bisogna rimettere in sesto il fisico visto che gli ultimi mesi per questo segno non sono stati ottimi a livello fisico. Ora gli Scorpioni sono più forti, la fine dell’anno 2017 sarà importante ed a luglio ed agosto ci sono delle risorse con Giove che entra in questo segno. Importante capire cosa succederà da giugno a livello amoroso, anche per chi vuole avere un figlio potrebbe essere un mese decisivo per le coppie. Marzo sarà fondamentale per curare le vicende amorose, bisognerà capire fino a che punto sono valide e soprattutto durature. Buon cielo a fine dell’anno, questo per lo Scorpione sarà un 2017 delle risposte. Dal 21 giugno grandi stelle per il lavoro, se si vuole cominciare ad avviare i contatti con qualche azienda lo si potrà fare dall’inizio dell’estate. Da ottobre a dicembre saranno mesi importanti per la fortuna. – Saturno sarà nel segno del Sagittario, questa condizione non deve far pensare a qualcosa di privativo ma sarà un inizio per le buone occasioni: si comincia con percorsi di lavoro faticosi, il consiglio è quello di fare delle cose che non sono state fatte prima. Durante l’estate scorsa, nell’anno 2016, ci sono stati dei problemi, gennaio verrà passato in sottotono ma in estate ci saranno delle novità: ‘forza Sagittario che ha la qualità di essere ottimista e rimettersi in gioco’. Ci si può sposare, cominciare un nuovo lavoro anche per gli ultra cinquantenni che hanno la voglia di rimettersi costantemente in gioco. Giugno e luglio saranno mesi importanti per l’amore, Venere promette sicuramente serenità. Mese fondamentale sarà quello di dicembre per il lavoro, anche perchè si comincerà con alti e bassi in questo 2017 e quindi si avrà una crescita. Il 12 maggio la giornata di fortuna per gli incontri.



Torna finalmente dopo l’attesa forza davota al cambio di palinsesto Rai, l’oroscopo 2017 di Paolo Fox. Saturno sarà nel segno del Sagittario, questa condizione non deve far pensare a qualcosa di privativo ma sarà un inizio per le buone occasioni: si comincia con percorsi di lavoro faticosi, il consiglio è quello di fare delle cose che non sono state fatte prime. Durante l’estate scorsa, nell’anno 2016, ci sono stati dei problemi, gennaio verrà passato in sottotono ma in estate ci saranno delle novità: ‘forza Sagittario che ha la qualità di essere ottimista e rimettersi in gioco’. Ci si può sposare, cominciare un nuovo lavoro anche per gli ultra cinquantenni che hanno la voglia di rimettersi costantemente in gioco. Giugno e luglio saranno mesi importanti per l’amore, Venere promette sicuramente serenità. Mese fondamentale sarà quello di dicembre per il lavoro, anche perchè si comincerà con alti e bassi in questo 2017 e quindi si avrà una crescita. Il 12 maggio la giornata di fortuna per gli incontri. Il Capricorno non smette mai di lavorare ma questa prima parte dell’anno sarà principalmente di ricostruzione: da ottobre a dicembre 2016 sono stati fatti dei passi importanti che dovranno essere rivisti in questo 2017. In ambito lavorativo ci saranno dei problemi prima di aprile e maggio, tra gennaio e maggio bisognerà trovare strategie vincenti per la seconda parte dell’anno. Bisogna dedicarsi al partner con attenzione, aspettare maggio per i nuovi incontri e per la fortuna in amore. I primi mesi non saranno facili infatti per l’amore, si discuterà di soldi con la persona amata ma tutto si risolverà nella seconda parte dell’anno. Il 2017 sarà importante negli ultimi mesi, quando Saturno entrerà nel segno. Lavoro: da non dimenticare il 17 novembre, puntare su quel giorno se si vuole cominciare un nuovo progetto. La fortuna sarà tutta da conquistare, il 19 aprile importante per gli incontri.



Anno importante per il Leone quasi senza ostacoli in questo 2017. Paolo Fox nel suo Oroscopo 2017 di oggi a Mezzogiorno in Famiglia spiega che quando c’è un grande cielo si vivono situazioni agevoli ma si possono chiudere rapporti che fanno stare male. Le situazioni deprimenti potrebbero essere di grande auspicio, nel 2017 ci si libererà delle tensioni dell’anno passato. Febbraio-marzo-aprile ci saranno delle belle novità anche per i sentimenti: parte centrale dell’anno importante anche per il lavoro. Attenzione ai soldi soprattutto per gli investimenti, bisogna essere molto cauti a livello finanziario perchè si potrebbero perdere delle risorse importanti. Amore: attenti alle storie durature, bene in estate, ma prudenza in inverno. Lavoro: si parte bassi ma in estate ci sarà grande forza. L’amico sarà Giove, che farà realizzare progetti nell’ultima parte dell’anno. Attenzione alle situazioni di disagio nella prima parte di questo 2017, in discesa a partire dalla prossima estate. . La vita della Vergine è come un puzzle, ma per chi può fare grandi cose potrebbe cominciare a partire dall’autunno prossimo. Paolo Fox prevede che già dai primi mesi di questo 2017 si potrebbero avere delle grosse possibilità da attuare nella fine dell’anno. Ad Agosto importanti opportunità, gennaio invece darà caratterizzato da ansie e soprattutto si pensa di essere abbandonati ma qualcuno si accorgerà di voi, giugno importante per sposarvi e convivere. Quest’anno sarà importante programmare delle azione in vista della fine del 2017. Il mese di forza in amore sarà giugno, grande cielo per la fine dell’anno. Bene la fine dell’anno per il lavoro anche a livello di sentimenti, saranno più tranquilli, quindi puntare soprattutto su questa parte finale. Datevi da fare, è l’anno delle novità e delle svolte. Mesi importanti per la fortuna quelli estivi, se avete investito è l’anno giusto. Anno della novità per la Bilancia, questo potrebbe essere il segno favorito per l’oroscopo di Paolo Fox il 2017. Bisogna essere positivi, rilanciarsi ma non si deve avere paura di rompere gli equilibri costruiti nello scorso anno 2016. Bisogna essere coraggiosi, anche avere confronti sarà importante per febbraio-marzo-aprile. Seconda parte dell’anno importante, giugnoo e luglio il mese delle riconferme, molti si troveranno a cambiare attività a partire dall’estate, azioni che si volevano svolgere negli ultimi mesi dell’anno scorso ma è stato importante attendere il nuovo anno. Richieste positive anche se bisogna aspettare. Buono il mese di luglio per l’amore, importante ottobre per gli incontri. Si parte bassi con il lavoro, se volete avere conferme in ambito lavorativo bisognerà aspettare la prossima estate. Bassi per la fortuna per gli incontri, si sale però verso la fine dell’anno quindi puntare su questa parte del 2017.

Poteva cominciare meglio il 2017 per i Gemelli: le previsioni di Paolo Fox nel suo oroscopo per oggi 2 Gennaio 2017 indicano questo segno tra quelli più “sofferenti” di oggi. Si è aperta una settimana particolarmente tesa per i Gemelli, che non amano vedere frenati i propri progetti e non avere risposte immediate. Questa situazione potrà riflettersi anche in amore. Problemi anche per chi è nato sotto il segno della Vergine, perché secondo l’astrologo ha qualche problema che non vuole affrontare. Il motivo potrebbe essere legato ad altre questioni, quindi il consiglio in questo momento di difficoltà da parte di Paolo Fox è di fare quadrato per capire come uscire da questa situazione complicata. Questo inizio di settimana è faticoso anche per l’Acquario, che ha diverse situazioni da mettere in ordine. Il consiglio dell’astrologo è di evitare quelle stressanti e quindi di avere molta pazienza, soprattutto quando si tratta di prendere decisioni definitive dal punto di vista sentimentale e/o economico. Questi, dunque, sono i tre segni che hanno fatto “flop” oggi e che Paolo Fox ha voluto mettere in guardia.

Cresce l’attesa dell’oroscopo di Paolo Fox 2017 per il nuovo anno, intanto nell’appuntamento di LatteMiele svela i tre segni top di oggi 2 Gennaio 2017. Lo è soprattutto per l’Ariete, che affronterà un anno di rinascita e crescita. Non mancheranno i momenti di difficoltà per i nati sotto il segno dell’Ariete, che tra l’altro tendono a complicarsi la vita, soprattutto a livello sentimentale. Proprio da questo punto di vista, dovrebbero esserci delle importanti novità: l’Ariete potrebbe essere travolto dalla passione grazie ad un amore importante. Fanno ben sperare anche le previsioni per il segno dello Scorpione, reduce da qualche settimana complicata. Dopo un po’ di malessere e stanchezza, lo Scorpione recupera e riprende quota, anche dal punto di vista dell’amore. Buone notizie, dunque, per uno dei segni al top oggi. L’altro è, invece, quello della Bilancia: le previsioni dell’astrologo Paolo Fox sono positive. Il 2017 sarà un anno molto importante per questo segno, che ha sempre un’idea in mente e di conseguenza potrà vantare diverse occasioni, oltre che buone giornate sotto il profilo dei sentimenti.

È stato rimandato ad oggi – lunedì 2 gennaio – l’appuntamento con l’oroscopo 2017 di Paolo Fox che avrebbe dovuto prendere il via a Mezzogiorno in famiglia ieri, durante il weekend in cui abbiamo festeggiato il Capodanno 2017: le previsioni dell’astrologo erano attesissime dal pubblico di Rai 2, che ha dovuto infine rinunciarvi a causa di uno spazio speciale dedicato al telegiornale e alle ultime notizie riguardanti l’attentato a Istanbul. Fortunatamente, per ascoltare quello che Paolo Fox ha previsto per i segni in questo nuovo anno, basterà attendere la puntata prevista per la mattinata odierna a partire dalle 11.00, sempre sulla seconda rete nazionale e che verrà trasmessa al posto de I Fatti Vostri: “Buonasera a tutti” si legge sulla pagina ufficiale della trasmissione, in un messaggio postato ieri dopo i diversi commenti lasciati dai telespettatori, delusi e desiderosi di scoprire quando e se sarebbe stata recuperata “La puntata di oggi verrà trasmessa domani mattina alle ore 11:00 al posto de “I fatti vostri”. Ci sarà anche l’oroscopo di Paolo Fox, quello con le previsioni per il 2017. Grazie”. Finalmente, la curiosità dei fans e di coloro che si affidano costantemente alle previsioni astrologiche verrà soddisfatta: come sarà il prossimo 2017 per tutti i segni? Clicca qui per vedere il post di Mezzogiorno in Famiglia direttamente dalla pagina social ufficiale

In attesa dell’oroscopo di Paolo Fox 2017 per il nuovo anno vediamo le sue anticipazioni rilasciate su LatteMiele durante il consueto appuntamento. I segni di Fuoco, Ariete: i nati sotto questo segno vivranno dei mesi molto importanti con Venere nel segno per molti mesi. Ci saranno interessanti progetti di coppia. Chi ha cambiato lavoro da poco potrà cavalcare invece l’onda e andare avanti molto serenamente. Leone: arriva un 2017 che ha voglia di bruciare le tappe. Si potranno fare dei discorsi importanti con dei partner un po’ ambigui e indecisi, sarà il momento di parlare e cercare di rivedere la situazione anche economica di coppia. Sarà un anno produttivo dal punto di vista del lavoro. Sagittario: questo sarà un anno bello, proiettato verso un futuro importante. C’è una bella Venere e nascerà la voglia di sposare, convivere e lasciare alle spalle un vecchio amore per vivere una nuova storia. Da febbraio arriverà la passione e al Sagittario piace cambiare pelle ed è arrivato il momento di farlo.

Su LatteMiele ha parlato Paolo Fox con il suo consueto spazio dedicato all’oroscopo 2017. Si è tornato a parlare anche dei segni di terra. Toro: chi è nato sotto questo segno dovrà rivedere qualche conto, per lavorare su alcune strategie. Non sono convincenti gli ultimi tre mesi del 2017, quindi servirà fare attenzione prima. Ci si è arrabbiati per lavoro e ora serve ricaricare le batterie. Vergine: per questo segno andranno incollati i cocci rotti nel 2016. Per questo anno si aprono vasti orizzonti soprattutto da ottobre. Sarebbe un peccato rovinare tutto ora quando nell’immediato futuro tutto andrà davvero molto bene. Capricorno: l’anno sarà molto complicato all’inizio, ma sarà un buon anno con alcuni pianeti che entreranno a piano nell’orbita del segno. Servirà un nuovo modo di impegnarsi con il successo che non manca ma che sarà tardivo nella seconda parte di quest’anno. Ci saranno anche dei nuovi amori per i nati sotto questo segno.

Per quanto riguarda i segni d’aria Paolo Fox durante il suo consueto spazio dedicato all’oroscopo su LatteMiele. Gemelli: ci sono buone novità per i nati sotto questo segno. Il transito di Venere porta sensazioni positive in amore da febbraio. I primi mesi dell’anno saranno invece sotto pressione per quanto riguarda il lavoro. Tutto è andato però in ritardo compresi traslochi e amore. Bilancia: chi ha avuto difficoltà in amore potrà diventare nervoso in primavera. Ci saranno belle soddisfazioni però nel lavoro con molti che vorranno cambiare o l’hanno già fatto settore di competenza. Acquario: i nati sotto questo segno con un Giove ottimo avranno belle speranze in tutti i campi. Ci saranno degli eventi che potranno diventare costanti come la scelta d’amore che impegna o quella di lavoro che fa svoltare. Le storie più belle potrebbero diventare delle convivenze importanti. La testa finalmente è stata messa al suo posto per questo segno.

Nell’oroscopo di Paolo Fox su LatteMiele si è parlato ovviamente anche dei segni d’acqua. Cancro: i nati sotto questo segno cercano equilibrio interiore da settembre, ma non lo trovano quando sente ostilità attorno a sè. Probabilmente si vuole cambiare aria perchè c’è voglia di trovare nuove persone e si cercherà di lavorare per fare dei cambiamenti. Presto arriverà il tempo dei sentimenti. Scorpione: bisogna guardare il futuro con ottimismo, liberando la testa da pensieri negativi. Ultimamente ci sono state delle difficoltà personali e sono stati mesi di lotta. Il 2017 però sarà un anno importante. Pesci: questo sarà un anno molto importante per i nati sotto questo segno. Potrebbero cambiare le carte in regola con i cambiamenti che avverranno soprattutto nella seconda parte dell’anno. Ci si potrà dedicare anche alla famiglia con particolari attenzioni, senza amore non ci si può stare.

L’attesa per l’Oroscopo 2017 di Paolo Fox è trepidante e, infatti, si rincorrono le domande in attesa delle previsioni dell’astrologo. Come sarà il 2017 per i segni zodiacali? Cosa ci riserverà il nuovo anno, ad esempio, dal punto di vista sentimentale? Ci saranno già sorprese in questa prima settimana del 2017 anche sotto il profilo del lavoro, della fortuna e del successo. Scopriremo, dunque, quali segni faticano a rimettersi in careggiata dopo la chiusura del 2016 e quali invece appaiono già particolarmente scattanti ai nastri di partenza. Gettare bene le basi in questa primissima parte dell’anno è importante per raccogliere poi i frutti nel corso dei prossimi mesi, ma se le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox rivelassero un inizio un po’ complicato, non dovreste lasciarvi prendere dall’ansia, perché c’è tutto il tempo a disposizione per rimediare e fare sì che quest’anno sia indimenticabile. E allora non vi resta che dare un’occhiata alle indicazioni che l’astrologo ha dato segno per segno.

Le previsioni di Paolo Fox in relazione all’Oroscopo del 2 gennaio 2017 per il segno dell’Ariete lasciano ben sperare per la giornata di oggi. Queste le parole dell’astrologo a Radio Lattemiele:”È iniziato un anno di crescita, di rinascita, probabilmente anche di fatica, però qualche disputa d’amore si può risolvere. Poi nei primi mesi dell’anno, se hai ascoltato anche le mie previsioni generali, proprio i sentimenti potranno stupirti tra febbraio e giugno con la nascita anche di un amore importante. Non cercare storie con persone impossibili, con persone che non sono disponibili per te: questa è una tua classica caratteristica che tra l’altro ripeto da un po’ perché Giove opposto ha in sé questo senso della negazione, che per te deve diventare affermazione a tutti i costi”. Insomma, cari Ariete: evitate di complicarvi la vita.

-Non arrivano grandi notizie per i nati sotto il segno del Toro dalle previsioni dell’Oroscopo 2017 di Paolo Fox per oggi, lunedì 2 gennaio 2017. Intervenuto a Radio Lattemiele, Fox ha dichiarato:”Toro: hai una bella situazione generale e poi Venere torna finalmente positiva. Io ho parlato di rapporti un po’ particolare per Toro, Leone, Scorpione soprattutto a dicembre, senza per forza intendere che sono in crisi questi segni, perché poi c’è chi è in crisi ma c’è anche chi è troppo lontano dal partner. Ecco, quindi non prendiamo questa condizione generale come una condizione di stress irrisolvibile. Il vero problema è che il Toro sì, ha qualche problema in più per quanto riguarda le finanze, il rapporto con gli altri, quindi in qualche modo si trova in una situazione di forte stress: basta un nonnulla per discutere”.

Il consiglio per i nati Gemelli proveniente dall’Oroscopo 2017 di Paolo Fox per la giornata di oggi, 2 gennaio 2017, è quello di pazientare dinanzi ai rallentamenti. Ecco riportato l’intervento dell’astrologo sulle frequenze di Lattemiele:”Per i Gemelli si apre una settimana all’insegna della tensione: questo perché sia nel lavoro che nella vita privata ci sono state troppe cose da discutere e quei rallentamenti, di cui parlo spesso, che il Gemelli non accetta. Perché il Gemelli vuole tutto rapidamente. Mercurio è il Pianeta di questo segno zodiacale: Mercurio è il messaggero degli Dei e insomma andava piuttosto veloce, non era un tipo che se la prendeva comoda. Quindi i Gemelli quando non hanno delle risposte possono anche diventare suscettibili, dispettosi. Ecco, in amore attenzione: perché se una persona non ti dà risposte o non è così certa delle tue azioni potresti molto arrabbiarti”. 

Per tutti gli appartenenti al segno zodiacale del Cancro, secondo l’oroscopo 2017 di Paolo Fox, la giornata di oggi, 2 gennaio, sarà caratterizzata da una grande pesantezza. L’astrologo, nel consueto appuntamento sulle frequenze di Radio Lattemiele, ha spiegato agli ascoltatori:”Queste sono delle giornate importanti, ma anche un po’ pesanti, perché c’è da cancellare qualche emozione negativa legata al passato. Poi entro mercoledì qualcuno farà una grande scelta di lavoro. A livello sentimentale devo dire che il prossimo fine settimana riavvicinerà le coppie che sono state lontane, soprattutto tra ottobre e novembre”. Paolo Fox ha poi riservato un ottimo consiglio ai nati Cancro:”L’ideale sarebbe tagliare qualche ramo secco: liberarsi di qualche grande peso”.

Sono previsioni “attendiste” quelle che caratterizzano l’oroscopo 2017 di Paolo Fox per il Leone in relazione alla giornata di oggi, 2 gennaio. Queste le parole concesse dall’astrologo a Radio Lattemiele:”Per il Leone inizia una settimana in grande stile, poi già ieri abbiamo visto qualcosa in più. Questo è un lunedì importante perché permette di dimenticare qualche ansia. Ho detto che Toro, Leone, Scorpione sono segni che hanno discusso un po’ a dicembre ma magari semplicemente sono rimasti un po’ in pena per delle questioni di soldi, per delle questioni di carattere pratico quindi, quelli che vivono una storia importante non devono buttarla alle ortiche; quelli che hanno chiuso una storia potrebbero da febbraio, non ora, ripartire con un grande successo personale e questo vale tra l’altro anche per il lavoro”.

Cos’ha in serbo questo lunedì 2 gennaio 2017 per i nati sotto il segno della Vergine? La risposta arriva dall’Oroscopo 2017 di Paolo Fox, il noto astrologo intervenuto come ogni giorno a Radio Lattemiele. Ecco le sue parole:”Qui c’è un problema d’amore che potrebbe anche non essere un problema: cioè se c’è una crisi in corso, se ami molto una persona è probabile che in questo momento tu abbia comunque dei problemi perché non puoi affrontare né la crisi, né questa grande passione. Altri sono i pensieri: questi riguardano i soldi, il lavoro, hai ripreso a fare un’attività che si era interrotta. Magari hai fatto più lavori: adesso devi fare un po’ il quadro della situazione per capire quale proseguire. Certo i cuori solitari dovranno far passare questo gennaio che sembra un po’ insensibile a certe richieste”.

Sono da leggere con grande ottimismo, per i nati Bilancia, le previsioni dell’Oroscopo 2017 di Paolo Fox in relazione a questo lunedì 2 gennaio. Ecco l’intervento integrale dell’astrologo a Radio Lattemiele:”Giornata di recupero in attesa di un 2017 che sarà molto importante. Io credo che molti già dall’autunno abbiano pensato ad un trasferimento, ad un’interruzione di lavoro che poi però è diventata fonte di nuove ispirazioni perché i Bilancia comunque dicono di volersi fermare poi nei fatti non sanno star fermi. Questo è un segno che è vero che ama l’equilibrio ma essendo d’aria ha sempre un’idea in testa in più. Importante è cadere in piedi: le nuove occasioni non mancheranno. Giornate buone per i sentimenti”.

Parole incoraggianti nelle previsioni dell’Oroscopo 2017 di Paolo Fox per il segno dello Scorpione per la giornata di oggi, lunedì 2 gennaio. Queste le parole dell’esperto degli astri a Radio Lattemiele:”C’è voluto parecchio coraggio per affrontare gli ultimi due mesi. Già oggi e mercoledì giornate che possono farti dimenticare un Capodanno vissuto in maniera un po’ pensierosa. Quindi non sono pochi quelli che devono ritrovare fiducia in se stessi ma soprattutto devono ritrovare forma fisica. C’è stata tanta tensione, un po’ di malessere, qualche momento di stanchezza. Ora bisogna tentare un recupero e l’amore riprende quota. Da domani lo Scorpione è stato uno dei segni che a dicembre è andato un po’ giù con i sentimenti ma ora recupera”.

Paolo Fox mette in allarme le coppie più giovani del Sagittario nell’Oroscopo 2017 di lunedì 2 gennaio enunciato a Radio Lattemiele. Ecco le sue previsioni per oggi:”Il Sagittario ha un lieve calo fisico al mattino poi attenzione perché fino a mercoledì potrebbero esserci delle piccole divergenze, delle tensioni. Questo allineamento è molto importante per il lavoro, però attenzione all’amore: io non parlo alle coppie di lunga data che possono vivere problemi comunque superabili. Direi di dare spazio al colloquio soprattutto alle storie nate da poco perché queste potrebbero essere in bilico, soprattutto se sono nate parallelamente ad una relazione ufficiale: ovvero, chi ha tradito, chi ha smarrito l’orientamento in amore, a gennaio potrebbe pensare di aver fatto  una stupidaggine e quindi vorrà tornare sui suoi passi”.

-Nelle previsioni dell’Oroscopo 2017 di oggi, lunedì 2 gennaio, Paolo Fox svela uno dei tipici modi di fare dei nati sotto il segno del Capricorno. Queste le parole del famoso astrologo a Radio Lattemiele:”Giornata che fa da preludio a quella di domani quando Venere inizierà un bel transito. Cosa vuol dire? Che gennaio innanzitutto è un bel mese per i sentimenti. Ora che i Capricorno non amino le tinte romantiche, i melodrammi lo so. Però è anche vero che il Capricorno quando ama ha un grande trasporto che manifesta più che altro con la sua presenza:’Io sto qui quindi ti amo’. Chi sta con un Capricorno si deve abituare a questo atteggiamento magari poco espansivo ma molto costruttivo. Sabato e domenica giornate migliori per i contatti, per le relazioni. Nel lavoro è necessaria una revisione totale delle tue strategie, forse dovrai anche studiare nuove alleanze dopo la crisi che c’è stata tra ottobre e dicembre”.

-Non sono particolarmente positive per i nati Acquario le previsioni Oroscopo 2017 fatte da Paolo Fox a Radio Lattemiele. Questo l’intervento integrale del celebre esperto degli astri in relazione a lunedì 2 gennaio 2017:”Per l’Acquario questo inizio di settimana sembra faticoso: con il pensiero, con l’azione, ci sono tante cose che devi mettere in ordine. I fine settimana non sono facili, sarà così anche per tutto gennaio, però qualsiasi cosa tu debba dire, fare, anche in amore meglio parlarne tra mercoledì e venerdì. Settimana che invita a non stressarsi troppo; controllare sempre le proprietà e i conti è meglio”. Insomma, meglio pazientare prima di prendere una risoluzione definitiva in tema d’amore: e attenzione a non perdere d’occhio le questioni economiche…

-Ventata d’ottimismo per i nati sotto il segno dei Pesci dall’Oroscopo 2017 di oggi, lunedì 2 gennaio, divulgato da Paolo Fox a Radio Lattemiele:”Bella situazione con Luna nel segno per tre giorni. Inizio fantastico di un transito di Venere da domani nel segno: quindi questo desiderio di amore, di cui ho parlato spesso diventa più importante. Desiderio di comprensione, desiderio di incontri positivi. I nati Pesci ora non vogliono vivere di ricordi ma vogliono vivere di realtà che siano in qualche modo raggiungibili anche in amore. Dunque favorito chi è solo ma anche chi può ricucire uno strappo. Se c’è stata una separazione nel passato il discorso è diverso perché Saturno è ancora dissonante, però gennaio da questo punto di vista permette di trovare un accordo soprattutto se c’è da decidere per i figli, per la casa, per i soldi. Così anche tra soci e collaboratori si può trovare una via d’uscita a certi problemi”.