Daunia Cesari non si arrende, e dopo aver rinunciato a trovare l’uomo giusto nel trono over di Uomini e Donne è sempre più decisa a conquistare l’amore di Marco Giallini, l’affascinante attore che abbiamo visto di recente vestire i panni de protagonista nella fiction di Rai Uno “Rocco Schiavone”. Giallini, naturalmente, ha alle sue spalle una lunga carriera e nel corso degli ultimi anni è stato più volte protagonista di una serie di pellicole di grande successo. Proprio guardando uno dei suoi film del 2012 dal titolo Una famiglia perfetta, Daunia Cesari è tornata a desiderare l’uomo dei suoi sogni e non ha perso occasione per rimproverare i suoi contatti per non averle donato ciò che le era più gradito. “Comunque è scandaloso che nessuno mi abbia fatto trovare un appuntamento con Giallini sotto l’albero di Natale”, ha scritto la dama sul suo profilo solo poche ore fa, naturalmente strappando un sorriso a tutti i suoi contatti. Riuscirà Daunia a realizzare il suo sogno? Se volete visualizzare il post su Facebook e tutti i commenti ricevuti, potete cliccare qui.
Anna Tedesco sarà fra i protagonisti delle nuove puntate del trono over di Uomini e Donne, dove darà il vi a una serie di situazioni con la speranza di incontrare, nel nuovo anno appena iniziato, l’amore della sua vita. La dama, per salutare il 2017 e per dare il suo buongiorno ai tanti fan che ogni giorno la seguono, ha pubblicato un lungo post con il quale svela il suo segreto per essere felice: “Ricorda sempre che, nonostante tutto, anche le paure più intime intrise nell’anima si affrontano, combattendole con il potere del voler essere felice. Tu ricorda che il sorriso è l’unica arma che dovrai impugnare per distruggere tutte le avversità della vita. Affronta l’avversario con un sorriso è l’arma più potente che abbiamo e riempie il cuore a chi ti vuole bene. Buona giornata con il sorriso”. Insieme al messaggio, la dama ha pubblicato una foto che la ritrae in un momento divertente assieme a una sua amica, probabilmente scattata nel corso della festa di fine anno. Anna Tedesco, quindi, non ha alcun dubbio: per essere felici l’importante è sorridere alla vita. Questa ritrovata serenità le darà una mano a raggiungere tutti i suoi traguardi? Se volete visualizzare il post e la foto direttamente su Facebook, potete cliccare qui.
I nuovi appuntamenti dedicati al trono over torneranno a partire da lunedì prossimo, quando Canale 5 darà il via a una nuova stagione di Uomini e Donne. In attesa di riprendere il suo posto in studio, Gianni Sperti ha passato il capodanno assieme alla sua compagna di avventure Tina Cipollari, con la quale ha un rapporto molto stretto anche fuori dallo studio di Canale 5; ma anche se circondato dall’allegria della prorompente wamp, il ballerino non ha potuto fare a meno di tracciare un bilancio dell’anno appena trascorso, che a quanto pare è stato per lui particolarmente deludente. Gianni Sperti, però, ha riservato alla sua amica di sempre un ringraziamento speciale proprio in occasione del suo ultimo post su Instagram: “A dirla tutta, non è stato un anno fantastico per me, sopratutto negli ultimi mesi ma il 31 Dicembre l’ho trascorso con @tinacipollarioriginal e posso assicurarvi che ci siamo divertiti tanto! Siamo stati a Firenze ed abbiamo cominciato a ridere da quando ci siamo incontrati fino a pochi minuti fa. Grazie AMICA MIA. Auguro a tutti un 2017 migliore”. Se volete visualizzare la foto condivisa da Gianni Sperti e la lunga dedica postata sui social, potete cliccare qui.
Uomini e donne e il trono over oggi regaleranno le prime soddisfazioni del 2017 al proprio pubblico. Il programma di Maria De Filippi non andrà in onda fino a lunedì 9 dicembre ma, intanto, oggi, Gemma Galgani, Giorgio Manetti, Sossio Aruta e i loro colleghi torneranno in studio per una nuova registrazione che vedremo a fine gennaio visto che in “cantina” ci sono già altre puntate. Proprio il bomber è già arrivato a Roma e nelle scorse ore è tornato su Facebook per postare una foto che lo vede protagonista insieme ad un altro grande del calcio, ovvero Ciro Immobile. Proprio l’attaccante della Nazionale e della Lazio è stato beccato dal Re Leone in giro per Roma prima di entrare in studio per la registrazione. Ecco lo scatto postato qualche ora fa da Sossio Aruta sul suo profilo Instagram. Cosa combinerà oggi il cavaliere in studio e cosa ne sarà del suo 2017 in amore? Lo scopriremo quando arriveranno le prime anticipazioni di oggi.
Nei giorni scorsi abbiamo avuto modo di avere nuove anticipazioni del trono classico e del trono over di Uomini e donne ma anche la settimana che sta iniziando proprio oggi ha portato con sé anche un’altra registrazione per i protagonisti del programma di Maria De Filippi. Dame e cavalieri torneranno in studio dopo questo Capodanno passato tra famigliari, social, amici ed eventi? Sembra proprio di sì anche se non sappiamo bene se il giorno giusto sarà proprio quello di oggi o un altro. In particolare, un indizio potrebbe arrivare dal Capodanno a Firenze che ha trascorso Tina Cipollari. La vamp opinionista era in Toscana per motivi personali (o magari per lavoro) o per un appuntamento con Giorgio Manetti in vista della nuova registrazione? In questo caso non ci sono indizi concreti ma i fan del programma non escludono che i due si siano visti. Caso strano, infatti, è che a Firenze c’era anche Gianni Sperti. Solo coincidenze o cose che non riguardano la trasmissione?
Rossella Bova, storica dama del trono over di Uomini e Donne, ha finalmente trovato l’amore: in una lettera che ha inviato in esclusiva a Isa & Chia, l’amatissima ex volto del programma di Maria De Filippi ha ricordato i momento passati all’interno dello studio: “Come sanno tutti, nel Trono over non fui molto fortunata: le mie aspettative si trovare un compagno furono deluse”, ha ammesso. “All’improvviso, quando meno me lo aspettavo, è arrivata quell’emozioni che non ricordo di avere mai provato in tutta la mia vita, nella maniera più naturale e meno prevedibile possibile: al supermercato… Federico, questo è il suo nome” ha aggiunto ancora Rossella Bova per presentare il suo fidanzato “è tutto quello che ho sempre voluto che fosse il mio uomo ideale e pensavo non esistesse. È il mio Alter Ego al maschile…”. La felicità, dunque, sembra aver finalmente raggiunto la bellissima ex dama del trono over, che ha saputo coglierla al volo.
Uomini e donne sarà in pausa anche per questa settimana per tornare in onda solo dal 9 gennaio prossimo con le nuove puntate dedicate a tronisti, dame e cavalieri. La novità che salterà subito agli occhi dei telespettatori sarà senza dubbio il nuovo sorriso di Gemma Galgani. La bella dama torinese è riuscita nel suo intento grazie a Selfie – Le cose cambiano, il programma condotto da Simona Ventura nelle scorse settimane, e anche oggi è pronta a sfoggiare il suo nuovo sorriso come lei stessa ha rivelato su Facebook poco fa. Gemma ha condiviso la foto del suo buongiorno con “il sorriso nonostante i problemi” per la felicità dei fan che oltre al link postato dalla dama hanno potuto leggere le sue poche parole: “Mi sembra una frase perfetta… regalate sorrisi, starete meglio!!! Buongiornooooo bacini!!!”. Come sarà oggi la sua giornata? Siamo sicuri che saremo aggiornati su Facebook di tutte le novità in programma per questo primo lunedì del 2017 e di questo mese di gennaio.
Siamo tutti tristi e sconsolati senza Tina Cipollari ma per fortuna ci pensa il suo collega di Uomini e donne a farci vedere la bella opinionista in tutto il suo splendore e non solo. I due protagonisti del programma di Maria De Filippi si sono ritrovati insieme a Firenze ed è proprio lì che la bella Tina ha svelato come ha salutato il 2016. Ad intervistare la vamp ci ha pensato proprio il ballerino che, armato di smartphone, ha chiesto alla sua amica e collega cosa ha detto al 2016 che stava per lasciarci proprio mentre a Firenze andavano in scena i fuochi d’artificio. In particolare, Tina non ha detto niente ma ha solo mostrato il dito medio nel bel mezzo della piazza davanti ai passanti e allo stesso Gianni che ha accolto la rivelazione con una grande risata. Ecco qui il piccolo video postato da Gianni Sperti che ha scritto: “Il mio Capodanno a Firenze con @tinacipollarioriginal ?? #giannisperti #tinacipollari #2016 #fuckyou”. Siamo sicuri che il 2016 ne sarà contento, ma come sarà questo 2017 per i due opinionisti presto nuovamente in tv con le nuove puntate di Uomini e donne?
Uomini e donne e il trono over, con molta probabilità, non andranno in onda quasi fino a metà mese di gennaio visto che c’è ancora una scelta da far vedere per il trono classico. Resta il fatto che, a modo suo, Gemma Galgani ha saputo essere protagonista anche in questi giorni in cui la trasmissione è stata in pausa, sbarcando addirittura in prima serata e riuscendo ad avere denti nuovi da esibire nella prossima registrazione del programma. Intanto, ieri sera, la dama è riuscita a tornare su Facebook e a salutare i propri fan con un bel messaggio con tanto di canzone condivisa sui social ovvero Leonard Cohen – Hallelujah. Gemma ha voluto accompagnare il link con la frase: “…Ho detto il vero, non sono venuto per prenderti in giro…” Questa frase mi rappresenta al meglio!!! Sarò sempre limpida e trasparente con voi, da me avrete solo la verità… buonanotte mie care amiche!! Bacini volanti ad ognuna di voi!!!!”.
Un 2016 senza molte emozioni si è appena concluso. Il trono over di Uomini e donne non regala più le emozioni di una volta e su tre puntate in onda ogni settimana, una di queste è dedicata solo a Gemma Galgani, i suoi drammi e il suo continuo battibecco con Tina Cipollari. Quando ci sarà spazio per l’amore? Sembra che dame e cavalieri non siano più fortunati come una volta e l’unica che ci è andata vicina in queste ultime settimane è stata proprio Gemma Galgani. La dama torinese ha avuto modo di conoscere Marco Firpo e di avere una piccola liason con lui finita poi in un niente di fatto quando le cose sono diventate complicate e difficili. Il 2017 porterà fortuna a Gemma Galgani e a tutti i protagonisti del trono over? Quello che si è concluso è stato un anno davvero da dimenticare per i senior, sarà migliore questo appena iniziato? Lo scopriremo dal 9 gennaio prossimo quando il programma tornerà in onda.