Sicuramente ha scosso il mondo dello spettacolo la scomparsa di Miguel Ferrer l’attore che era anche cugino di George Clooney e che è stato colpito da un tumore alla gola. Andando a ricontrollare il profilo Instagram proprio di Miguel Ferrer possiamo vederlo in una foto insieme a Todd Fisher che risale al 1979 a Telluride sul quale il pubblico lascia tantissimi commenti per augurargli di risposare in pace. Anche Todd Fisher è un attore molto famoso che con Miguel Ferrer aveva un bel rapporto di amicizia. Staremo a vedere se nelle prossime ore arriverà anche da parte di questi un messaggio per ricordare questo splendido artista volato via. Clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.



Lutto nel mondo del cinema in seguito alla morte di Miguel Ferrer, portato via da un brutto male, un cancro alla gola, che però non lo aveva allontanato dal set. Nonostante la malattia, infatti, l’attore che nei prossimi giorni avrebbe compiuto 62 anni, come rivela Il Secolo XIX aveva continuato a recitare nella serie tv NCIS: Los Angeles. Ma Miguel Ferrer oltre ad essere stato attore molto stimato era anche il cugino di George Clooney. Quest’ultimo, come riporta Funweek.it, ha affidato alla rivista Entertainment Weekly il suo ricordo: “Oggi la storia è testimone di cambiamenti colossali nel nostro mondo e cosa anche più grave per molti è il fatto che in questo stesso giorno Miguel Ferrer ha perso la sua battaglia contro il cancro alla gola”, ha esordito Clooney. “Miguel ha reso il mondo più brillante e divertente e la sua scomparsa è stata così intensamente vissuta nella nostra famiglia che gli eventi (monumentali) di questa giornata, impallidiscono letteralmente. Ti vogliamo bene Miguel e sempre te ne vorremo”, ha chiosato. Non solo il celebre cugino ma anche tanti colleghi hanno voluto stringersi alla famiglia di Miguel Ferrer, a partire dal co-creatore di Twin Peaks, Mark Frost.



Aveva 61 anni Miguel Ferrer, l’attore statunitense morto ieri a causa di un cancro alla gola. Miguel José Ferrer era il maggiore dei cinque figli dell’attore José Ferrer e della cantante Rosemary Clooney ed era cugino di George Clooney. Attore di origini portoricane, era nato a Santa Monica il 7 febbraio 1955: ha lavorato in campo cinematografico ma soprattutto televisivo. Al cinema aveva interpretato tra gli altri ruoli, quello dell’industriale cattivo in Robocop. E tra le sue ultime pellicole ci sono Iron Man 3 (2013) e Beverly Hills Chihuahua (2011). Ma Miguel Ferrer, volto del cinema americano, era in particolare una star di tante serie televisive. E’ stato infatti protagonista in Ncis: Los Angeles’, nel ruolo di Owen Granger e ne ‘I segreti di Twin Peaks’, in cui vestiva i panni dell’agente Albert Rosenfeld. Miguel Ferrer è morto a Los Angeles a pochi giorni da quello che sarebbe stato il suo 62esimo compleanno. Dal 2012 l’attore interpretava il ruolo del vicedirettore Owen Granger in Ncis: Los Angeles. La svolta nella carriera di Miguel Ferrer era avvenuta però negli anni 90, quando recitò il ruolo del patologo forense dell’Fbi, Albert Rosenfield, nella serie-cult Twin Peaks.

Leggi anche

FESTIVAL VENEZIA 2024/ Bene The Brutalist, ma il vero show sono i "lupi" Clooney e Pitt