L’ultima settimana di programmazione americana di Beautiful è stata più breve del solito per lasciare spazio ai programmi dedicati all’insediamento del nuovo presidente degli Stati Uniti. Eppure, nonostante questa breve interruzione, sono altissime le aspettative riguardanti gli episodi in programma a partire dal prossimo lunedì. Steffy e Liam saranno gli assoluti protagonisti, anche se a causa di sorprendenti e inspiegabili sviluppi. La Forrester, infatti, si troverà in compagnia di Wyatt e berrà qualche bicchiere di troppo, come desiderato dal suo attuale marito. Per questo, perdendo il parziale controllo delle sue azioni, perderà la cognizione del tempo e non arriverà all’incontro con Liam nelle modalità previste. Lo Spencer, furioso con la fidanzata, deciderà di assecondare l’ultimatum e partirà da Los Angeles con il jet di famiglia. Sarà questa la fine degli Steam? Sarà meglio non dare nulla per scontato, in quanto alcuni criptici spoiler segnalano che Liam farà presto ritorno a casa. Chiarirà anche la situazione con l’amata?



Se i telespettatori di Beautiful non fossero sazi di grandi novità relative alle sorti degli Steam, possiamo assicurargli che le sorprese non finiranno qui. Anche la strana relazione tra Ridge e Quinn, infatti, sarà oggetto di grande discussione, soprattutto perché i due diretti interessati continueranno a pensare l’uno all’altro. Il bacio scambiato durante la trasferta di lavoro a San Francisco, infatti, servirà per appianare le divergenze, anche perché i due storici rivali per la prima volta parleranno del loro passato, dei loro problemi e delle loro aspettative per il futuro. Da quel momento, la tensione tra loro diminuirà completamente e al loro ritorno a casa tale cambiamento non sfuggirà all’occhio dei rispettivi parenti. Il primo a rendersene conto sarà Eric, che porrà più di qualche domanda alla moglie sul suo cambiamento. In un primo momento sembrerà essere felice, credendo di avere il merito di porre fine a questa diatriba tra figlio e matrigna. Ma come fare a non notare che potrebbe esserci altro dietro a questa strana e insospettabile amicizia?



La lotta per il posto di comando nella Forrester Creations sarà oggetto di discussione sia nelle puntate americane che in quelle americane di Beautiful. Ma se qui da noi, Ridge sarà presto costretto a salutare la sua poltrona di Amministratore Delegato per lasciarla ad Eric, la situazione potrebbe rimettersi a posto negli episodi d’oltreoceano. Sembra infatti che l’amicizia che si è venuta a creare tra il padre di Thomas e Quinn potrà presto dare i suoi frutti: si vocifera, infatti, che negli episodi in onda nella CBS la prossima settimana, Quinn farà ad Eric una proposta che fino a qualche giorno fa sarebbe stata impossibile. Sapendo che il marito dovrà allontanarsi per qualche tempo da Los Angeles per recarsi a Genoa City (sarà questo l’ennesimo cross-over con Febbre d’amore), la Fuller gli proporrà di nominare Ridge come Co-Amministratore Delegato al fianco di Steffy. Sarà dunque la realizzazione delle aspirazioni dello stilista, ma come prenderà Eric una simile richiesta?



Mentre i flop sono davvero numerosi nelle puntate americane di Beautiful, è ben più complicato trovare i top degli episodi andati andati in onda nell’ultima settimana. Liam è sicuramente uno di essi, anche se molto presto potrebbe incappare in un nuovo errore. Lo Spencer ha fatto bene a mettere Steffy di fronte ad un ultimatum, dicendo di essere stanco dei suoi tentennamenti: dovrà dunque prendere una decisione, o tornare da lui nella casa sulla scogliera o porre fine alla loro relazione? Ma siamo davvero certi che Liam avrà il coraggio di seguire quanto da lui richiesto? Benino anche Katie, che continuerà a frequentare Eric cercando di aprirgli gli occhi riguardo il suo matrimonio con Quinn. Il rapporto tra i due neo-vicini di casa sarà sempre più intimo e non escludiamo che molto presto possano arrivare importanti sviluppi a tal proposito. Per questo, inseriamo tra i top anche il patriarca Forrester, anche se non a pieni voti. La speranza è che possa finalmente rendendersi conto di avere tra le mani una moglie non troppo affidabile…

E’ stata una settimana sorprendente ricca di novità quella che i telespettatori americani di Beautiful hanno seguito la scorsa settimana. E’ accaduto davvero di tutto sia per quanto riguarda le coppie giovani, sia per quanto compete i protagonisti più maturi, con Quinn Fuller in qualità di assoluta protagonista. Ognuno di loro ha commesso gravi errori, a partire da Steffy che non avrebbe mai dovuto farsi manipolare a tal punto né dalle richieste di Quinn né tanto meno dalle insistenze di Wyatt, che l’ha obbligata a tardare all’incontro con Liam. Insieme a Steffy, tra i flop non può mancare l’ancora marito Wyatt, sempre più umiliato in qualità di seconda scelta di tutte le donne che incontra nella sua vita. Non possono certo mancare tra i flop la coppia del momento formata da Ridge e Quinn: sebbene non manchi il sospetto che tra loro stia davvero nascendo un sentimento sincero, figliastro e matrigna sono davvero inguardabili, a conferma di come Beautiful a un trentennio dal suo esordio sia un vero esempio di trash. 

Il buon umore non manca tra i fans di Beautiful dopo avere visto la puntata della soap americana di ieri pomeriggio. Finalmente ( e che lunga!!) la verità sulla paternità di Douglas è stata svelata e la reazione dei membri della famiglia Forrester non si è fatta attendere. Il più attivo a tal proposito, e c’era certo da aspettarselo, è stato Rick che si è abbandonato ad una sincera risata dopo avere scoperto che l’ex moglie era andata a letto con Thomas, finendo per restare incinta dal figliastro. E l’ironia si è trasformata in pochi secondi in un vero appiglio per cacciare Ridge dalle posizioni di comando della Forrester Creations, facendo leva sullo scandalo che potrebbe presto coinvolgere l’intera famiglia. Ma con che coraggio il ‘nanetto’ parla di scandali? E’ questo quanto si chiedono i fan della soap americana nei social network, dove sono apparsi attivi come non mai: ‘Eddai Rick, pure tua moglie in realtà è lo zio di tua figlia! Che sarà mai!’ , ‘Caro nano e lo scandalo di Maya te lo sei già dimenticato? E tutto quello che ha combinato tua madre! Ma stai zitto…’ , ‘Eppure adesso Brooke ha distrutto quella poverella di Katie, ma perché Rick non guarda loro anziché pensare al fratellastro?’

Beautiful torna in onda anche oggi su Canale 5 a partire dalle ore 13,40 ovvero prima di Amici di Maria De Filippi. Sarà l’occasione per rivedere Bill e Liam alle prese cone le loro incomprensioni, dopo che la verità sul tradimento con Brooke è stata svelata. Liam non potrà perdonare il padre per avergli messo i bastoni tra le ruote al suo possibile ritorno di fiamma con Steffy e non perderà l’occasione per farglielo notare, soprattutto considerando che Bill non avrà nessuna intenzione di ammettere i suoi errori. Nel frattempo, la giovane Forrester avrà una discussione a viso aperto con Eric in merito ad un misterioso nuovo amore del nonno. Sebbene l’identità della donna in questione non venga svelata (ovviamente non potrebbero andare diversamente le cose!), Steffy si dirà favorevole ad una nuova relazione del nonno che potrebbe essere di nuovo felice. Ma sarebbe disposta a fare la stessa dichiarazione se sapesse che Quinn Fuller è la fortunata!