C’è posta per te, ospiti Riccardo Scamarcio e Belen Rodriguez, diretta: le figlie giustificano le violenze del loro padre sulla madre (Con Maria De Filippi, oggi 21 gennaio 2017) – Valeria e Valentina sono state prese di mira dai social per i loro comportamenti a C’è posta per te: le due figlie della mamma che racconta di essere scappata a causa delle violenze subite da suo padre non riescono a capire la situazione e sembrano giustificare l’atteggiamento del loro padre violento. Su Twitter, infatti, una pioggia di insulti hanno colpito le due ragazze che sono state anche capaci di dire “Non ci manca nostra madre, non sentiamo il bisogno di averla nella nostra vita, non la vogliamo”. Ma come si fa a dire queste cose dopo aver ascoltato le violenze e la sofferenza che la madre subiva a causa dei comportamenti di suo marito?! La mamma è distrutta e non può neanche raccontare la gravità di alcuni comportamenti avuti da suo marito, ma è comunque lì a chiedere un perdono che non dovrebbe neanche chiedere. Maria ha detto una cosa giusta: “Invece che scappare lei, perchè non veniva mandato via il padre?” Le ragazze chiudono la busta



C’è posta per te, ospiti Riccardo Scamarcio e Belen Rodriguez, diretta: una mamma chiede scusa alle figlie per essere scappata di casa dopo le violenze di suo marito (Con Maria De Filippi, oggi 21 gennaio 2017) – Dopo aver salutato Brenda, Alfonso e Belen si ricomincia ancora a parlare di storie strappalacrime: violenze in casa, parole pesanti e rabbia da parte del marito di una signor , una ragazza che ha cercato di farsi una nuova vita con un altro uomo. Lei ha perso però anche le sue figlie (Valeria con il compagno Carlo e la sorella Valentina insieme al suo Adriano), che hanno deciso di non parlare più: ecco che, proprio per questo motivo, ha deciso di invitarle insieme ai loro compagni per cercare di riunire la famiglia. Inizia il suo racconto: chiede scusa, dice che le mandano i suoi figli, di aver sbagliato a lasciare soli i suoi piccoli, che non doveva andare via in quel modo. In realtà lei non dovrebbe chiedere scusa di nulla: c’erano delle violenze in corso, degli atteggiamenti e comportanti deplorevoli che non meritano giustificazioni alcune. Anche i social esplodono al racconto di questa storia.



C’è posta per te, ospiti Riccardo Scamarcio e Belen Rodriguez, diretta: Belen balla un lento con Alfonso e fa dei regali anche a Brenda (Con Maria De Filippi, oggi 21 gennaio 2017) – Non sono i soldi a fare la felicità, ma l’amore, il rispetto e la gioia di una coppia. È questo quello che Brenda racconta a C’è posta per te, davanti al suo fidanzato Alfonso. Maria legge una lunghissima lettera che fa commuovere tutti, anche Belen, l’ospite e la grande sorpresa che Brenda ha voluto portate ad Alfonso per rendere un po’ più felice rispetto a tutti quei sacrifici economici che lii sempre fa per dare da mangiare alla propria famiglia. Belen ha accettato di essere la grande sorpresa di Alfonso: descritta come una venere, la bellissima argentina scende le scale e raggiunge Alfonso sul divanetto. Belen parla ad Alfonso raccontandogli la sua storia, molto simile a quella della coppia, quando nel passato i genitori di Belen facevano grossi sacrifici per fare del bene ai figli. Belen balla un lento con Alfonso e regala alla coppia un seggiolino, una carta per comprare oggetti per la figlia.



C’è posta per te, ospiti Riccardo Scamarcio e Belen Rodriguez, diretta: Brenda sorprende Alfonso grazie a Belen (Con Maria De Filippi, oggi 21 gennaio 2017) – Tempo di ospiti ancora una volta a C’è posta per te: adesso la nuova guest star è Belen Rodriguez, introdotto con un video che parla di lei. Belen arriva in studio con un vestito lungo rosso bellissimo e i capelli raccolti in una cos di cavallo. Brenda scrive per il suo compagno Alfonso: vuole fargli capire quanto lo ama, nonostante la sua povertà che invece, mortifica lui perchè non può dare quello che normalmente un marito e padre dà ai propri cari. La sorpresa che lei vuole fare a lui è proprio con Belen: lui accetta l’invito e arriva nello studio. Brenda comincia a parlare ma Maria interviene comincia a leggere ad Alfonso una lettera che la sua fidanzata ha scritto proprio per lui. Ad accompagnare il racconto del loro amore anche die bambini che “riproducono” la loro vita di coppia fatta di tanta felicità e amore da di poco denaro e lussi. Ad accompagnare tutto anche la bellissima voce di Giorgia.

C’è posta per te, ospiti Riccardo Scamarcio e Belen Rodriguez, diretta: Tatiana ritrova suo padre dopo 17 anni (Con Maria De Filippi, oggi 21 gennaio 2017) – Tatiana vuole ritrovare suo padre, ecco il perché della sua chiamata a C’è posta per te. Gabriella, la mamma di Tatiana, si è rifatta una vita, risposandosi con una altro uomo che ha dato alla luce un’altra piccola. Tatiana però non ha mai chiamato questo signore come “papà”, perchè lei un papà ce l’ha. La loro storia è abbastanza complicata, tra alti e bassi, cambi di paese e cittadinanza, espatrio e viaggi con il sacco a pelo. Mirko riceve l’invito di Maria De Filippi e accetta. Eccolo nello studio, pronto ad ascoltare le parole di Gabriella e quelle di sua figlia, che non vede da 17 anni. Gabriella, molto molto emozionata, parla per qualche minuto con Mirko per poi presentargli poi Tatiana, sua figlia. Lei vive a Londra e non parla molto bene l’italiano: per lui ha scritto una lettera in inglese che poi è stata tradotta e lei la legge a suo padre raccontando molto di sè, cosa le piace fare, cosa fa e dove lavora, quali sono i suoi film preferiti, cosa studia, cosa fa nel tempo libero. Tatiana è molto emozionata, si commuove alla fine quando finisce di leggere la sua lettera e si fa aiutare da Maria che legge insieme a lei. Dopo aver parlato di sè, Mirko decide di aprire la busta e incontrare sua figlia.

C’è posta per te, ospiti Riccardo Scamarcio e Belen Rodriguez, diretta: Valentina non accetta le scuse si Alessandro e chiude la busta (Con Maria De Filippi, oggi 21 gennaio 2017) – ancora Alessandro sotto il torchio della busta di C’è posta per te. Il ragazzo, dopo anni di “bravate” e comportamenti fuori dalle righe, ha perso la fiducia di sua moglie Valentina e quella dei suoi genitori Franco e la signora Maria. Nonostante gli innumerevoli tentativi da parte della De Filippi, la situazione in studio non riesce a sbloccarsi. Maria cerca di spiegare a entrambi la situazione, in modo da trovare una soluzione. Il pubblico è tutto dalla parte di Alessandro e lo sostiene con degli applausi scroscianti. Valentina, però, sembra mentire e nascondere qualcosa soprattutto agli occhi dei suoi genitori e di tutto lo studio. Il suo rifiuto è forte al punto da decidere di chiudere la busta e non accettare la richiesta da parte di Alessandro. Maria, così, saluta Alessandro che dice “Non mi arrenderò facilmente”. Parte una nuova storia, quella di Tatiana e sua mamma Gabriella. Tatiana non vede suo padre da quando lei aveva un anno, e ha chiamato la redazione per ritrovarlo.

C’è posta per te, ospiti Riccardo Scamarcio e Belen Rodriguez, diretta: Alessandro chiede perdono a Valentina e ai suoi genitori (Con Maria De Filippi, oggi 21 gennaio 2017) – a C’è posta per te la storia di Alessandro e Valentina, insieme ai genitori di lei Maria e Franco, che alle parole di Alessandro reagiscano con rabbia e tanta sofferenza per il dolore del passato a causa delle bravate dello stesso Alessandro, che non ha mai dato niente a sua figlia lasciando, invece, la famiglia di lei sul lastrico. Battibecco tra Alessandro e Franco, che fionde la sua famiglia. Maria, come sempre, cerca di fare da paciere tra i due per far tornare il sereno e cercare id sistemare la situazione. Come andrà a finire la storia? C’è ancora attrito tra le due parti della busta, da una parte Alessandro che chiede perdono e dall’altra Valentina con i suoi genitori Maria e Franco, ancora molto arrabbiati nei confronti del ragazzo al punto da non volerlo più in casa, qualora Valentina decidesse di riabbracciarlo anche per il bene della loro piccola. Nonostante gli innumerevoli tentativi di Maria, la situazione sembra essere ancora senza via d’uscita.

C’è posta per te, ospiti Riccardo Scamarcio e Belen Rodriguez, diretta: Alessandro chiede perdono a Valentina e ai loro genitori (Con Maria De Filippi, oggi 21 gennaio 2017) – seconda storia C’è posta per te: quella di Alessandro, che ha dato “voglio tornare a vivere con Valentina”, la mamma di Rebecca di 8 anni. Loro due si amano, ma non vivono più insieme a causa dell’odio da parte dei genitori di lei. Valentina e Alessandro hanno aperto un centro estetico che purtroppo, a causa di uno sfratto, non sono riusciti a pagare più alla banca. Da quel momento la loro storia è cominciata ad andare sempre più verso il basso, sancendo la rottura tra i due. Nella coppia anche un ostacolo ulteriore, una chat attraverso cui Alessandro conosce una modella, che lo invio a un appuntamento… ma in realtà si trattava proprio di Valentina. Lui ha voluto consegnare la posta a Valentina e ai suoi genitori. Loro hanno accettato l’invito e hanno concesso la parola ad Alessandro. Il protagonista di questa stati comincia prima rivolgendosi a Valentina, ricordandole il suo amore e le promesse future, poi direttamente al padre di Valentina, il signor Franco. Infine, un ringraziamento anche alla Signora Maria.

C’è posta per te, ospiti Riccardo Scamarcio e Belen Rodriguez, diretta: Stefania si commuove alle parole di suo padre e suo fratello (Con Maria De Filippi, oggi 21 gennaio 2017) – Si comincia già con grande emozione a C’è posta per te: questa è la storia di Fabio, padre di Simone e Stefania, che da quando hanno perso la loro mamma circa un anno fa sembra sia cambiato tutto. Stefania, la ragazza che i postini di Maria hanno raggiunto e invitato nello studio, ascolta le parole di suo padre che comincia a parlare, ricordandole quanto bene le vuole e quello che farà per lei. Maria si siede accanto a Stefania e comincia a leggerle una lettera, accompagnata dalle parole dei bambini. Padre e figlia si commuovono, anche Maria trattiene a stento le lacrime. Fabio, fratello di Stefania, continua a leggere davanti a un leggio, raccontando le parole della loro mamma scomparsa, la poesia che lei ha detto prima di lasciare. C’è spazio anche per qualche sorriso e un po’ di speranza, con Fabio e Simone alle prese con le “faccende domestiche” da veri e propri casalinghi. Arriva Riccardo che regala a Stefania una collana, simbolo di leggerezza, e un buono per un viaggio, per evadere un po’ da questa realtà difficile. Alla fine, il momento dell’abbraccio per la famiglia riunita.

C’è posta per te, ospiti Riccardo Scamarcio e Belen Rodriguez, diretta: Riccardo segue la storia di Fabio, Simone e Stefania (Con Maria De Filippi, oggi 21 gennaio 2017) – A C’è posta per te comincia una nuova avventura: subito presentato da Maria De Filippi, accompagnato da un filmato che riassume tutto il suo percorso e la sua carriera tra grandi successi e premi vinti, Riccardo Scamarcio, uno degli attesissimi ospiti di questa puntata. Riccardo, accolto dall’ovazione del pubblico, arriva nello studio della Regina di Canale 5, questa sera vestita con un formalissimo vestiti nero dallo stile inglese. Riccardo Scamarcio è davvero emozionato, si accomoda subito. Maria presenta Fabio e Simone, che si accomodano sulla poltroncina accanto all’attore. Fabio è il papà di Simone e di Stefania. Fabio e Simone sono qui per Stefania. Quando Maria ha conosciuto Fabio ha raccontato di sua moglie: lui è spostato da 26 anni, e uso il presente anche se sua moglie è scomparsa a 49 anni un anno fa. Il giorno del suo funerale sua moglie ha voluto una poesia che recitava “la morte non esiste, io non me ne sono andata, sono nella stanza accanto”.

C’è posta per te, ospiti Riccardo Scamarcio e Belen Rodriguez, diretta streaming: il sabato sera dei fans di Maria De Filippi (Oggi, 21 gennaio 2017) – I fans di Maria De Filippi sono già in fermento per l’inizio della nuova puntata di C’è posta per te. Leader indiscusso del sabato sera, lo show di canale 5 continua a raccogliere grandissimo successo non solo con gli ascolti ma anche sui social dove, ogni settimana, C’è posta per te è uno degli argomenti più discussi. Il sabato sera della maggior parte degli italiani, dunque, è formato da Maria De Filippi, dal piumone e dalla pizza. Nonostante le storie strappalacrime, dunque, Maria De Filippi e il suo C’è posta per te non deludono mai. “Con la pioggia ed il gelo che c’è, divano copertina e C’è posta per te”, “Il sabato sera perfetto è formato da C’è posta per te e pizza”, “C’è posta per te, perché uscire quando hai il tuo bellissimo piumone e Maria?”, “Devo spicciarmi a mangiare la pizza che poi mi aspettano i drammi di sconosciuti che mi faranno sentire meglio con la mia vita”, scrivono gli utenti di Twitter. Cliccate qui per leggere tutto.

C’è posta per te, ospiti Riccardo Scamarcio e Belen Rodriguez, diretta streaming (Con Maria De Filippi, oggi 21 gennaio 2017) – Tra pochissimo il piccolo schermo di Canale 5 manderà in onda un nuovo appuntamento con C’è posta per te, il people show guidato da Maria De Filippi che – come sempre – ha in serbo delle sorprese davvero eccezionali per il suo pubblico (che, tra l’altro, attende con ansia di poterla finalmente trovare in scena sul palco dell’Ariston al Festival di Sanremo). Durante la serata di debutto, è stato Richard Madden a fare capolino in studio, seguito la settimana scorsa da Il Volo e Gabriel Garko: per l’appuntamento odierno sono stati annunciati i nomi di altri due grandi del mondo dello spettacolo, la showgirl argentina Belen Rodriguez e l’apprezzatissimo attore Riccardo Scamarcio. Chi non se li perderà? Curiosi di scoprire di quelli storie diventeranno piccoli protagonisti? Vi ricordiamo che sarà possibile seguire la messa in onda di C’è posta per te sintonizzandosi su Canale 5 a partire dalle 21.10, ma anche in diretta streaming sul web grazie al servizio offerto da Video Mediaset, cliccando qui.

C’è posta per te, terza puntata 21 gennaio 2017: Belen Rodriguez, il video in anteprima – Continua il viaggio tra i sentimenti e le emozioni per C’è posta per te, che torna stasera con una nuova puntata. Ospiti del people show di Maria De Filippi due personaggi molto amati dal pubblico: Belen Rodriguez e Riccardo Scamarcio. In queste ore sta crescendo l’attesa per la storia che vedrà coinvolta la bellissima showgirl, anche perché stanno trapelando alcune anticipazioni in merito alla reazione dell’argentina al racconto: pare, infatti, che Belen Rodriguez sia stata sopraffatta dall’emozione e che sia finita in lacrime durante la presentazione della storia fatta da Maria De Filippi. Sulla pagina Facebook di C’è posta per te è stato pubblicato un video che anticipa quanto vedremo stasera e non mancano i commenti da parte dei fan della trasmissione di Canale 5 (clicca qui per vederlo). «Se proprio dovessi raccontare la mia storia a qualcuno lo farei fare a Maria! Ma come fa a rendere tutto cosi magico?!» si chiede una telespettatrice, complimentandosi con la capacità della conduttrice di coinvolgere il pubblico con le storie che racconta (clicca qui per il commento su Facebook).

C’è posta per te, terza puntata 21 gennaio 2017: Riccardo Scamarcio, il video in anteprima – Il video del momento in cui Riccardo Scamarcio è protagonista a C’è posta per te è stato diffuso dalla pagina facebook del programma ed è già stato un successo clamoroso, vista la popolarità dell’attore in Italia (e anche all’estero visto che uno dei suoi ultimi film è stato girato con le star internazionali Keanu Reeves e Ruby Rose). Riccardo Scamarcio sta in piedi tra un padre e una figlia che sembra aver perso la madre e che piange disperata ma probabilmente vedere l’attore le risolleverà un po’ il morale. Riccardo Scamarcio sarà presente stasera a C’è posta per te insieme alla showgirl argentina Belen Rodriguez che invece farà da madrina a una storia d’amore che la riempirà di tristezza (dato che è stato visto un suo video dove scoppia a piangere). C’è posta per te probabilmente sarà un’altra volta uno dei programmi migliori e che più saranno visti questa sera su Mediaset. Clicca qui per vedere il video in anteprima.

C’è poste per te, terza puntata 21 gennaio 2017: diretta e anticipazioni, quali storie ascolteremo? – Maria De Filippi non si ferma: l’amatissima conduttrice di Canale 5 è attesa sul palco dell’Ariston al fianco di Carlo Conti, ma stasera – sabato 21 gennaio 2017 – tornerà in scena sull’ammiraglia Mediaset in prime time, con un nuovo appuntamento insieme a C’è posta per te. Siamo arrivati alla terza puntata dell’edizione del people show, e anche più tardi ci sarà spazio per nuove emozioni e nuovi confronti, di fronte alla scenografica busta che troneggia all’interno dello studio del programma. A C’è posta per te saranno pronti a fare capolino figli, madri e padri pronti a chiedere perdono, a provare a recuperare una relazione ormai quasi dimenticata, ma che – nonostante tutto quello che è successo – reputano ancora fondamentale. Sarà come sempre Maria De Filippi a spiegare ed introdurre la storia al pubblico in studio e a quello a casa, lasciando poi il dovuto spazio ai protagonisti per un faccia a faccia, che diverrà definitivo nel momento in cui colui che è stato invitato a C’è posta per te non deciderà di aprire la busta e riconciliarsi e riabbracciare chi ha scelto di invitarlo. Pronti a scoprire chi conoscere stasera? Non resta che sintonizzarsi dalle 21.10 su Canale 5. 

C’è poste per te, terza puntata 21 gennaio 2017: diretta e anticipazioni, il dolore di una figlia al cospetto di suo padre –  C’è posta per te è un programma che spesso ha fatto riconciliare genitori con figli che non vedevano da tanto tempo. A volte va bene, a volte va male, ma Maria De Filippi riesce comunque a regalare una speranza a queste persone che hanno voglia di vedere la loro famiglia unita ancora una volta. Questa sera C’è posta per te ripropone un’altra di queste storie: nel video che mostra le anticipazioni delle storie di questa sera, vediamo una ragazza disperarsi per il padre. “Mi chiedo perché tu non mi abbia mai cercato, vorrei abbracciarti ma ho paura di essere rifiutata”, si sente dire alla giovane, che spesso non riesce a parlare per l’irrompere dei singhiozzi che le bloccano la voce. Il padre è davanti a lei, dall’altro lato della busta: cosa deciderà di fare? Costruirà un rapporto con la figlia oppure – come è già accaduto nelle scorse puntate – non prova niente per lei e non vuole avere nessuna relazione? Clicca qui per vedere il video di C’è posta per te.

C’è poste per te, terza puntata, diretta e ospiti: Belen Rodriguez e Riccardo Scamarcio- C’è davvero grande curiosità intorno alla terza puntata di C’è posta per te che prenderà il via stasera, sabato 21 gennaio 2017, sul piccolo schermo di Canale 5: Maria De Filippi, infatti, riserva sempre grandi sorprese per i suoi ospiti, pronti a raccontarsi agli estremi della busta, e naturalmente per il suo pubblico. Durante il primo appuntamento abbiamo visto fare capolino Richard Madden, attore celebre per il suo ruolo ne Il Trono di Spade e nella serie I Medici, seguito – la settimana scorsa – da Gabriel Garko e dal trio de Il Volo. Ebbene, anche stasera il terzo appuntamento con C’è posta per te, non lascerà nessuno a bocca asciutta: pronto a fare capolino sul palcoscenico, infatti, ci sarà l’amatissimo attore Riccardo Scamarcio, ma non solo. Nello studio di Maria De Filippi farà capolino anche l’affascinante showgirl argentina Belen Rodriguez, sempre nel mirino del gossip a causa della fine della sua relazione con Stefano De Martino e il nuovo amore con il pilota Andrea Iannone. In quali storie verranno coinvolti Scamarcio e la Rodriguez a C’è posta per te?

C’è poste per te, ecco dove siam o arrivati – A C’è posta per te, per la seconda puntata, Il Volo, Gabriel Garko e tante storie vere di amore e affetto ritrovati. Ancora una volta il programma del sabato sera ideato e condotto da Maria De Filippi vince la sfida dell’auditel: la trasmissione andata in onda il 14 gennaio dalle 21.15 è stata vista da 5 milioni e 318mila telespettatori, con uno share del 24,83%. La seconda puntata della stagione di quest’anno di C’è posta per te ci ha regalato grande musica ed emozioni, momenti di commozione e sorrisi con i casi di vita vissuta raccontati magistralmente dalla padrona di casa, Maria De Filippi, prossima presentatrice del Festival di Sanremo accanto a Carlo Conti. Vediamo insieme un riassunto della serata. Ospiti che potremmo definire ormai internazionali della seconda puntata C’è posta per te sono stati Il Volo: Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble si sono esibiti in una performance straordinaria sulle note di Libiamo ne’ lieti calici, Granada, O sole mio e Nessun Dorma. I ragazzi del trio di musica lirica hanno poi partecipato ad una delle storie di C’è posta per te incontrando la signora Pina, in sottofondo il video musicale che celebrava la loro vittoria al Festival di Sanremo: una mamma rimasta vedova. Piero, Ignazio e Gianluca le hanno regalato un abbraccio che ha commosso il pubblico da casa e in studio e hanno cercato di consolarla.

C’è poste per te, Gabriel Garko protagonista dell’ultima puntata:  È poi toccato a Gabriel Garko, attore e showman che tutte le donne amano e già valletto del Festival di Sanremo: Garko ha fatto una sorpresa a due donne, Giulia e Valentina, portate in trasmissione da Lorenzo, rispettivamente il loro marito e fratello. L’attore ha incontrato le ragazze, che sono sue grandissime fan: Giulia e Valentina erano molto imbarazzate ed emozionate ma poi si sono sciolte e hanno abbracciato Gabriel Garko e il loro Lorenzo.nLa seconda puntata di C’è posta per te si è aperta con la storia di una mamma che ha chiesto a sua figlia Martina di essere perdonata dopo varie incomprensioni: dopo le iniziali resistenze della giovane, l’amore filiale ha trionfato e le due donne si sono riconciliate tra sorrisi e lacrime. A seguire Sebastiano ha invocato il perdono della sua compagna: l’uomo le ha chiesto umilmente scusa per gli errori del passato, per il male che le ha fatto, per le bugie che le ha detto, per essere sparito per due mesi. Sebastiano le ha promesso che cambierà atteggiamento, garantendole un futuro più felice che mai e lei ha accettato di aprire la busta e tornare a casa insieme. Dopo due anni, Rosetta e Luciano, genitori anziani del sud Italia, sono riusciti a riabbracciare il loro figlio Francesco: i tre avevano litigato, mamma e papà hanno chiesto aiuto alla redazione di C’è posta per te per recuperare il rapporto con il giovane. Ma anche Francesco ha sbagliato e dopo una seria riflessione ha compreso i suoi errori, ha chiesto scusa ai suoi e ha proposto loro un nuovo inizio insieme. Ancora un caso di incomprensioni tra una mamma e delle figlie: tre sorelle, dopo la morte del padre, hanno chiesto perdono all’anziana madre e le hanno promesso di restituirle la felicità persa dopo la scomparsa del genitore.