Nella memoria di tutti i fan, c’è ancora la tempesta che si è abbattuta fin dai primi istanti sulla storia d’amore fra Chicca Rocco e Giovanni Masiero. Quel sentimento nato all’interno della Casa del Grande Fratello 13 ha vissuto un forte contrasto da parte del nuotatore Leonardo Tumiotto, un ex importante di Francesca, che all’epoca ha affidato il suo sfogo a Facebook. Tanta la rabbia per aver visto la relazione con Chicca tracimare di fronte agli occhi del bel Giovanni, soprattutto per aver visto tramite il piccolo schermo una versione inedita della sua ex. In un lungo post, sottolineato in molti punti, Leonardo Tumiotto ha sottolineato come fosse grato di aver aperto gli ochi su una persona che giudica “piccola” e del tutto insignificante rispetto alla sua persona: “Da lassù qualcuno me lo ha dimostrato ancora una volta”, scrive in maiuscolo l’atleta, “Ricordati che prima o dopo Dio ti toglie tutto queello che non ti sei conquistata meritatamente”. Una prospettiva funerea che alla luce delle nozze fra Francesca Rocco e Giovanni Masiero non ha fatto che sollevare qualche sopracciglio alzato negli ammiratori della neo coppia, fin dagli albori. 

Francesca Rocco e Giovanni Masiero saranno ospiti questo pomeriggio di Verissimo. I due, dopo l’amore scoccato nella casa del Grande Fratello, si sono sposati e aspettano un bambino. La stess Chicca l’ha confessato a Chi a inizio anno, spiegando che all’inizio non si era nemmeno accorta della gravidanza. “Sono gli altri che mi hanno fatto venire il dubbio. Continuavano a dirmi: ‘Sei diversa! Ma sei incinta?’. Io sentivo il mio corpo normale, non avevo notato nulla: non un sintomo, non un ritardo. Così, per sicurezza, ho fatto un test da sola in bagno. Giovanni, era nell’altra stanza, e il risultato è stato positivo!”. L’uomo ha preso benissimo la notizia della gravidanza della moglie. Chicca ha anche detto di sperare di avere una figlia femmina. Nello studio di Verissimo vedremo se i due daranno qualche dettaglio in più su un evento che sta cambiando e cambierà la loro vita.

Nella puntata di Verissimo in onda oggi pomeriggio su Canale 5 ci saranno due ospiti noti al pubblico di Mediaset: Chicca, alias Francesca Rocco, e Giovanni Masiero, una coppia di sposi che hanno visto nascere il proprio amore durante il Grande Fratello. Per molti sembrava fosse un amore destinato a finire al di fuori della casa, eppure così non è stato. Hanno celebrato il loro matrimonio a maggio, a Verona, e adesso aspettano persino il primo figlio. La coppia, dopo aver vissuto mesi e mesi all’interno della casa più spiata d’Italia, adesso è un po’ più riservata. Tuttavia, nei rispettivi account Instagram, seguiti da tantissimi followers, le loro carriere sembrano andare a gonfie vele.

Infatti, la bella Francesca Rocco, nata il 23/03/1984 a Legnano, in provincia di Milano, ha conseguito gli studi giuridici ed è pronta per esercitare la carriera da avvocato. Si definisce la tipica ragazza del Nord, dal bon-ton chic ed elegante, ma resta comunque una ragazza semplice e solare. Nel 2014 ha partecipato al Grande Fratello, arrivato alla sua tredicesima edizione, incontrando colui che definisce l’uomo della sua vita. Adesso, data la visibilità del Grande fratello, fa la fotomodella.

Il suo coniuge Giovanni Masiero, nato a Verona nel 1985, è un bel ragazzo alto 1.87 cm e robusto. Durante il Grande fratello ha fatto perdere la testa a molte con il suo fascino e carisma, ma solo una ha fatto breccia nel suo cuore. I suoi genitori si sono separati quando lui era ancora piccolo, infatti la sua unica figura di riferimento è stato il nonno, a cui deve molto. Diplomato all’Istituto d’Arte di Verona, ha fatto il commesso. Si è sempre definito uno spirito libero, ribelle e contro le convenzioni sociali. Ha partecipato al Grande Fratello quasi per gioco, trovando l’amore. Sogna, un giorno, di poter migrare in America, nonostante l’amore che prova per la sua città natale.