Per quanto riguarda i segni di acqua l’oroscopo di Branko, in onda nella striscia quotidiana “Branko e le stelle” su Radio Dimensione Suono Due, prevede oggi situazioni diverse. Nonostante sia una Luna calante per il Cancro, non è esclusa la possibilità di grandi emozioni e sorprese in amore: possibili nuovi incontri o riavvicinamenti con conoscenze di vecchia data. L’oroscopo di Branko sottolinea poi che la Luna è con lo Scorpione, però il Sole è in Acquario: avete un umore altalenante a seconda delle persone che vi circondano, approfittate di questo momento di nostalgia per riprendere i contatti anche con i parenti lontani perché il futuro amoroso vi attende altrove ed è bene iniziare a cercarlo. Per il segno dei Pesci invece è prevista tanta fortuna: sollecitate gli affari e lanciate le vostre proposte sul tavolo delle decisioni importanti perché avranno sicuramente degli sviluppi.



Questioni da sistemare per alcuni segni di terra secondo le previsioni dell’orocopo di Branko oggi su Radio Dimensione Suono Due. La Vergine deve tornare a pensare con più insistenza e profondità anche all’amore perché Venere e Marte non saranno per sempre in opposizione dal segno dei Pesci: basta vagare nel rimpianto di occasioni viste ma non vissute, è il momento di mettere voi stessi al centro di tutto e provarci, un consiglio da seguire soprattutto per le donne del segno della Vergine che tendono rimanere nella penombra. Il Capricorno deve cercare di sistemare definitivamente le questioni domestiche e le questioni familiari: oggi è un bel sabato anche per gli incontri amorosi e Venere selezionerà per voi la persona giusta. Il Toro invece, fa sapere Branko nell’oroscopo di oggi, vive un periodo florido per tutto ciò che riguarda le attività lavorative: collaborazioni professionali, associazioni di affari e proposte di carriera in arrivo.



Sono buone le previsioni dell’oroscopo di Branko per i segni di aria oggi su Radio Dimensione Suono Due. Il nuovo quadro astrale, soprattutto il Sole in ottimo aspetto con Urano e in grande aspetto con Giove, dà molto alla vita professionale dei Gemelli: continuate a dimostrare la vostra tenacia e la vostra professionalità in ufficio, ma in amore e in famiglia cercate di essere meno egocentrici e prepotenti. Anche la Bilancia ha Giove dalla propria parte che dà la forza di perseguire traguardi ambiziosi e accompagna nella realizzazione di un nuovo e grande affare lavorativo. L’oroscopo di Branko segnala poi che la stagione del compleanno dell’Acquario è caratterizzata da nuovi incontri: gli uomini del segno con questa Luna potrebbero incontrare una donna un po’ cattiva, ma è nel destino dell’uomo Acquario avvicinarsi a donne con questa indole un po’ indomabile.



Appuntamento anche oggi con l’oroscopo di Branko nella striscia quotidiana “Branko e le stelle” su Radio Dimensione Suono Due. Per quanto riguarda i segni di fuoco sono queste le previsioni dell’astrologo agli ascoltatori. Per l’Ariete la Luna nello Scorpione invia segnali ottimi di una bella ripresa che poterà al rinnovamento: l’ultimo quarto di Luna in Scorpione vi aiuta inoltre a riflettere in maniera approfondita sia sulle iniziative che avete già avviato all’inizio dell’anno che su quelle che vorreste iniziare. Anche il Sagittario vede un buon momento per lanciarsi in programmi ambiziosi nel campo degli investimenti, mentre per ciò che riguarda la salute bisogna ascoltare con più attenzioni gli avvertimenti che manda il corpo. Il Leone invece, secondo l’oroscopo di Branko, ha bisogno di una pausa e di restare un po’ fermo, se possibile, poiché l’ultimo quarto di Luna è in un punto delicato del vostro cielo e vi provoca costantemente: cercate di ragionare prima di aprir bocca, perché in un periodo così teso potreste reagire male anche alle piccole osservazioni costruttive che vi fanno in famiglia.

Nella giornata di oggi, oggi sabato 20 gennaio 2017, ci saranno alcuni segni zodiacali “stabili” seguendo quanto raccontato da Paolo Fox durante il suo oroscopo sull’emittente radiofonica LatteMiele nella rubrica Latte e Stelle. Non sarà una giornata molto interessante per la Bilancia, i nati sotto questo segno dovranno affrontare il weekend con la consapevolezza che a volte riposarsi è la miglior scelta se non ci si sente al massimo. Bisogna quindi evitare di fare degli sforzi eccessivi e magari gustarsi alcuni giorni in famiglia. Non si smuove la situazione per il Capricorno che vive alcune giornate di stasi. Sono diversi i problemi legati al lavoro dove si cercherà di affrontare le cose con più predisposizione al sorriso e alla volontà di evitare situazioni di eccessivo stress. I Gemelli hanno voglia di fare, di affrontare i problemi e di prenderli di petto, non c’è la volontà di rimandare le discussioni, ma di sicuro c’è tempo per rimediare a un momento negativo ma ormai da considersi alle spalle.

Paolo Fox ha fatto il suo oroscopo nella rubrica Latte e Stelle sull’emittente radiofonica LatteMiele. Andiamo a vedere i segni flop per la giornata di oggi, oggi sabato 20 gennaio 2017. Non è un momento positivo per il Toro che vive delle tensioni e che scende a livello fisico in questo periodo. Ci saranno dei problemi con i segni Leone, Acquario e Scorpione. E’ negativa la giornata anche per il Leone che si è ritrovato ad affrontare anche alcune situazioni piuttosto particolari e negative. Attenzione anche alle scelte da fare prima di un febbraio che potrebbe essere importante per una ripresa anche fisica. Sarà una giornata non positiva per l’Acquario che vive un periodo un po’ sottotono e con poche possibilità. Bisogna oggi assolutamente evitare di rischi e andare su situazioni che possano essere utili e positive. Non è consigliabile fare il passo più lungo della gamba quando non ci sono le forze per poter rischiare.

Andiamo a vedere i segni zodiacali top per la giornata di oggi, sabato 20 gennaio 2017, dopo quanto detto da Paolo Fox nella sua consueta rubrica Latte e Stelle sulle frequenze di LatteMiele dove ogni giorno fa l’oroscopo. E’ una giornata top per l’Ariete che si prende finalmente delle rivincite dopo un periodo estremamente negativo e segnato da cose che si potrebbero migliorare con un po’ di attenzione. Il Sagittario non ha finito il suo gennaio difficile e complicato, ma già da oggi potrebbe tornare a sorridere prima di un febbraio che si prospetta molto importante e interessante. Anche per lo Scorpione sarà una giornata in ripresa con la possibilità di riprendersi anche grazie a un po’ di ironia che contraddistingue i nati sotto questo segno. C’è però bisogno di tempo ancora per raggiungere i livelli massimi di forma. Nel weekend bisognerà riposarsi, ma ci potrebbero essere anche delle belle sorprese.

Torna il consueto appuntamento su LatteMiele durante la rubrica Latte e Stelle con Paolo Fox che fa il suo oroscopo. Andiamo a vedere nei segni zodiacali chi scende e chi sale per la giornata di oggi sabato 20 gennaio 2017. Sale l’Ariete che vive una giornata di buona fortuna rispetto a un passato recente molto negativo. Sta per iniziare quello che è un periodo segnato da una risalita importante anche se bisognerà stare molto attenti nell’evitare situazioni poco credibili. Scende il Toro che subirà nella giornata di oggi un leggero calo fisico, sarà importante anche cercare di fare attenzione e magari coprirsi un po’ di più. Anche il Leone scivola in basso con delle difficoltà legate anche a delle questioni nell’ambito lavorativo, bisognerà fare attenzione alle spese che potrebbero superare le entrate. Finalmente rialza la testa anche il Sagittario che ha moltissimi progetti positivi all’orizzonte perchè dopo un gennaio difficile si potrebbero sbloccare delle situazioni interessanti. Gennaio non è finito, ma stringendo i denti si potrà finalmente sorridere.

Torna oggi, venerdì 20 gennaio 2017, l’appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox sulle frequenze di LatteMiele durante il programma Latte e Stelle. Sarà una giornata piena di opportunità per i nati sotto il segno dell’Ariete che sfruttano un trand negativo per rialzarsi proprio nel fine settimana. Il Toro invece vivrà un calo fisico con qualche tensione di troppo sia in amore che sul lavoro. Per i Gemelli invece non si può più rimandare quello che si deve fare oggi è meglio farlo e affrontarlo subito. Momento decisivo per il Cancro che avrà oggi incontri interessanti e alcuni decisivi. In calo anche il Leone che ha avuto delle difficoltà in queste ore e deve affrontarle per poi risolverle. La Bilancia sta per recuperare le energie perse in un gennaio davvero molto provante dal punto di vista fisico. Il Sagittario ha dei progetti in grande evidenza e si deve liberare di alcuni pesi, ma da febbraio arriverò la riscossa.

Ecco l’analisi nel dettaglio segno per segno: Ariete: Giornata insolitamente utile rispetto al periodo negativo che questo segno sta vivendo, prevista a breve una una risalita. Chi ha discusso tra martedì e mercoledì è bene che ristabilisca la pace. E’ possibile trovarsi ad aver a che fare con persone particolarmente caparbie. Evitare le situazioni impossibili, cercando invece di assecondare gli eventi. Toro: Ancora qualche tensione difficile da superare, leggero calo fisico. Domenica sarà una giornata migliore, per oggi sarebbe meglio lasciarsi scivolare le cose addosso. Scorpione, Acquario, e Leone potrebbero portare qualche problema in più. Gemelli: Nasce la necessità di affrontare i problemi e non rimandare le discussioni. Per la giornata di oggi la situazione si presenta abbastanza protetta, ma domani potrebbero sorgere nuove problematiche. Si consiglia di prediligere i rapporti d’amore che non portano particolari preoccupazioni. Cancro: Fine settimana molto importante per gli incontri e per le relazioni. Quello che si riuscirà a concludere durante questo mese potrebbe rivelarsi molto importante, mentre dal prossimo mese le cose potrebbero tornare ad essere in salita fino alla primavera. Qualcuno potrebbe rinunciare a situazioni potenzialmente compromettenti o faticose per preservare la propria serenità. Leone: Giornata di calo: se qualcuno ha creato qualche difficoltà, è il caso di risolvere la questione. Se alcune battaglie faticano a raggiungere una svolta, potrebbe rivelarsi necessario voltare pagina. Questo consiglio potrebbe rivelarsi utilmente applicabile anche all’interno dell’ambito lavorativo. Scelte importanti definitive da febbraio. Vergine: Sabato molto interessante, lieve calo domani. Chi ha la possibilità di avvicinarsi a qualcuno e risolvere qualche problema è favorito: i rapporti con Gemelli e Sagittario sembrano essere i più confusi. Si consiglia di non affaticarsi troppo. Bilancia: Sabato all’insegna del recupero psicofisico, che si potrebbero rivelare particolarmente utili anche a chi desideri recuperare un sentimento. Febbraio, marzo e aprile potrebbero chiudere alcune relazioni clandestine o ufficiose, e portare nuovi progetti di lavoro. Attenzione a non amare una persona già legata o troppo lontana. Scorpione: Giornata utile a prendere la vita con un tono più dissacrante che aiuti a riottenere un po’ di fiducia in se stessi. Periodo di di recupero, sia psicofisico che a livello sentimentale. Sagittario: Grandi progetti all’orizzonte, che tra febbraio, marzo e aprile potranno decollare. Momento adatto per farsi avanti, vivere sensazioni, liberarti di un peso. Molti potrebbero decidere di chiudere alcuni percorsi ed aprirne altri, ma le soddisfazioni arriveranno da febbraio. Gennaio ancora pesante e difficile da sopportare. Capricorno: Mercoledì e giovedì si sono rivelate essere giornate di fermo, la giornata di oggi invece contribuisce a riportare in auge le emozioni. Ancora qualche problema di lavoro, che sembra più che altro essere un problema legato ai rapporti interpersonali. La stanchezza si fa sentire, attenzione ai rapporti con lo Scorpione e con i Pesci. Acquario: Giornata un po’ sottotono. Momento utile per muovere delle richieste: i prossimi mesi sembrano presentarsi come abbastanza utili. Evitare di correre rischi in questo sabato. Pesci: Giornata positiva con un piccolo calo nella giornata di domani che potrebbe farsi sentire già stasera. Via libera alle grandi emozioni e ai grandi progetti: febbraio sarà un mese di grandi sviluppi e successi. Intuizioni molto valide in questo periodo.