C’è chi lo ama e chi proprio è pronto a cambiare canale pur di non vedere Riccardo Scamarcio, uno degli ospiti della puntata di C’è posta per te in onda questa sera, alle 21.10 su canale 5. L’attore pugliese arriverà al cospetto di Maria De Filippi per fare una sorpresa ad una famiglia ma la sua presenza sta dividendo nettamente i fans del programma del sabato sera. Da una parte, infatti, ci sono coloro che sperano che Scamarcio sia il protagonista della prima storia per non dover aspettare tanto per vederlo mentre dall’altra c’è chi proprio non riesce a capire chi abbia voluto fare una sorpresa con lui. “Che antipatico”, “odioso”, “ma chi può volere Scamarcio?”, “nooo, qualcuno mi ha rubato l’idea”, “c’è Riccardo mio stasera”, “questa è la mia serata”, scrivono i fans sulla pagina Facebook ufficiale del programma di Maria De Filippi. Riccardo Scamarcio, dunque, pur non essendo atteso come altri ospiti, riuscirà a riconquistare il pubblico di C’è posta per te mostrando il suo lato più umano? Cliccate qui per vedere il post.
Riccardo Scamarcio è pronto per deliziare gli occhi del pubblico di C’è posta per te nella puntata che andrà in onda questa sera su canale 5. L’attore pugliese sarà il regalo per una bellissima famiglia la cui storia, raccontata dalla voce soave di Maria De Filippi, farà commuovere i telespettatori. Riccardo Scamarcio si presenterà in studio elegantissimo e il pubblico spera che Maria De Filippi gli rivolge qualche domanda. Solitamente, quando nello studio di C’è posta per te arrivano grandi ospiti, come gli attori di Hollywood, Maria De Filippi si lancia in una piccola intervista prima della sorpresa. I fans di Riccardo Scamarcio sperano che accada lo stesso anche questa sera. La speranza è soprattutto quella di scoprire qualcosa in più sulla vita privata dell’attore. Resta top secret, infatti, il suo attuale rapporto con Valeria Golino nonostante i rumors parlino della presenza di una nuova donna nella sua vita. Maria De Filippi riuscirà a scoprire qualcosa in più?
Lacrime e commozione anche per la sorpresa che oggi, 21 gennaio, Riccardo Scamarcio farà ad una delle protagoniste di questa puntata di C’è Posta per Te. Anche l’attore italiano, così come i suoi colleghi nostrani e americani, sarà ospite da Maria De Filippi per una sorpresa da fare ad una giovane ragazza che si è occupata di una famiglia di maschi dopo la morte della sua mamma. Una storia che sicuramente colpirà il grande pubblico di Canale 5 che avrà modo non solo di ascoltare la lunga dedica di padre e fratelli alla giovane ma avranno modo di scoprire quali saranno le parole di Riccardo Scamarcio. L’attore ascolta commosso e solo alla fine della storia si presenterà dall’altro lato della busta abbracciando e baciando la giovane donna che ha reso possibile un “miracolo” e che ha tenuta stretta una famiglia che avrebbe potuto perdersi. Quali saranno le parole dell’attore e quale sarà il suo regalo per lei? Lo scopriremo solo in prima serata su Canale 5, intanto, ecco qui il piccolo video anteprima pubblicato sulla pagina ufficiale di C’è posta per te.
Questa sera ritorna su Canale 5 il consueto appuntamento con il programma C’è posta per te condotto da Maria De Filippi e che avrà quale super ospite Riccardo Scamarcio. L’attore italiano nei prossimi giorni è atteso da altri importanti appuntamenti. Infatti sarà giudice del Filming in Italy a Los Angeles, prima edizione di una nuova rassegna internazionale di cinema, in programma dal 6 all’8 febbraio all’Istituto Italiano di Cultura. Tuttavia sul suo conto sono soprattutto le notizie di gossip a far clamore: dopo la presunta rottura con Valeria Golino, il giovane pugliese è stato infatti pizzicato a cena con Martina, bellissima figlia del suo agente. Scamarcio e Martina sono stati paparazzati in un ristorante milanese mentre chiacchieravano, cenavano e sorseggiavano un drink: l’atmosfera era decisamente intima. Riccardo non ha mai detto ufficialmente di aver troncato con la Golino e neanche Valeria ha fatto dichiarazioni in merito ma pare proprio che tra i due sia finito l’amore. A testimoniarlo i nervi a fior di pelle dell’attore di Trani che lo scorso novembre ha litigato con un fotografo che cercava di scattargli una foto in centro a Milano: per sedare la rissa sono intervenuti i carabinieri.
Scamarcio ha iniziato a recitare a soli 18 anni nella serie tv di Rai 2 Compagni di scuola dove si è fatto notare conquistando una parte nel film di Marco Tullio Giordana, La meglio gioventù a cui farà seguito nel 2003 la pellicola Ora o mai più. Il primo vero ruolo da protagonista arriva sempre nel 2003 nella pellicola Prova a volare mentre il grande successo arriva grazie al film Tre metri sopra il cielo. Con il ruolo del bel maledetto, Riccardo diventa un sex symbol e la sua carriera vola con Romanzo Criminale. In questi anni si innamora di Valeria Golino e iniziano a fare coppia fissa. Nel 2007 è al cinema con ben quattro film: Manuale d’amore 2, il bellissimo Mio fratello è figlio unico di Daniele Luchetti, Ho voglia di te, sequel di Tre mesi sopra al cielo e Go Go Tales per la regia di Abel Ferrara. Successivamente recita in Colpo d’occhio, Italians, Il grande sogno, Verso l’Eden e Mine vaganti di Ferzan Özpetek, dove interpreta un omosessuale. Insieme alla compagna Valeria Golino fonda una casa di produzione tutta sua e girano Manuale d’amore 3. In televisione l’abbiamo già visto insieme a Maria De Filippi come giudice di Amici. Lo scorso anno è stato protagonista di Nessuno si salva da solo di Sergio Castellitto e nel film Meraviglioso Boccaccio ispirato al Decamerone.