Le donne sono sicuramente la più grande debolezza di Stefano Bettarini. Dopo aver rischiato di pagare duramente per le rivelazioni fatte nella casa del Grande Fratello Vip, Bettarini è pronto a cogliere al volo l’opportunità che le ha offerto l’Isola dei Famosi. Proprio le donne potrebbero essere l’ostacolo più grande da superare per Stefano Bettarini. Come ha svelato Vladimir Luxuria, nelle edizioni dell’Isola in cui è stata concorrente e inviata, le naufraghe, spesso, di fronte alla fame, erano disposte a tutto con gli uomini che lavorano dietro le quinte. Stefano Bettarini, dunque, dovrà aspettarsi una proposta indecente da parte delle naufraghe dell’Isola dei Famosi 2017? Sono tante le donne che potrebbero far perdere la testa all’ex calciatore. Tra tutte, sicuramente Malena ha delle armi in più rispetto alle colleghe. Bettarini, dunque, oltre a raccontare le avventure dei naufraghi in Honduras, dovrà essere in grado di tenere a bada l’intraprendenza delle naufraghe.
Sarà tra gli inviati de L’Isola dei Famosi ormai prossima al suo inizio. L’ex calciatore dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip continua quindi a lavorare in un reality show e vedremo come se la caverà in un ruolo un po’ diverso e mai ricoperto in carriera. Oggi Stefano Bettarini è ospite nel salotto di Canale 5 di Verissimo e parlerà ai microfoni di Silvia Toffanin. Staremo a vedere quello che racconterà e quali sono le sue emozioni a pochi giorni dalla partenza verso la meta esotica dove si terrà il programma di Canale 5. Su Instagram intanto proprio Bettarini ricorda l’appuntamento con il programma di Canale 5 pubblicando una foto del dietro le quinte con le foto di rito per la trasmissione Mediaset. Nel commento scrive: “Ci vediamo a Verissimo dopo le 16.15, ospite di Silvia Toffanin“, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.
Voci che giravano su vari giornali negli ultimi tempi, dicevano che Alessia Marcuzzi si fosse fermamente opposta – senza successo – alla partecipazione di Stefano Bettarini come inviato all’Isola dei famosi 2017. Recentemente l’ex calciatore ed ex marito di Simona Ventura è tornato sulla vicenda chiarendo la questione in un’intervista al settimanale Chi. “Il giorno successivo al mio provino viene diffusa sui social la notizia che Alessia Marcuzzi non mi vuole. Io non ascolto e non rispondo a nessuno. Mi è bastato un aperitivo con Alessia per chiarire le cose. I social spesso non fanno che alimentare falsità e odio, anche quando si parla di argomenti leggeri”. Tutto fa pensare che oggi Stefano Bettarini tornerà ancora su queste polemiche a Verissimo, dove forse rilascerà delle nuove dichiarazioni a Silvia Toffanin sui retroscena della sua partecipazione a l’Isola dei famosi 2017. Le polemiche si placheranno?
Stefano Bettarini a Verissimo: l’ex calciatore sarà ospite oggi, sabato 21 gennaio, di Silvia Toffanin. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip parlerà della sua prossima esperienza televisiva: sarà, infatti, inviato speciale della prossima edizione dell’Isola dei Famosi. La decisione di Mediaset di dargli un’altra occasione in televisione dopo le polemiche scoppiate durante la permanenza al Grande Fratello Vip per le sue storie extraconiugali ha fatto discutere e non è stata digerita subito bene da Alessia Marcuzzi, che – come evidenziato da Televisionando – avrebbe avuto un incontro chiarificatore con Stefano Bettarini prima di accettare la collaborazione. L’ex calciatore affronterà oggi questo delicato argomento con Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo? Potrebbe parlare anche del rapporto col figlio Niccolò, il quale sta riscuotendo molto successo sui social network. A tal proposito Stefano Bettarini ha dichiarato a Diva e Donna: «Non riesco a farmene una ragione perché per un padre i figli restano sempre un po’ piccini. Ormai Nicolò invece è un giovane uomo».
L’esordio in televisione di Stefano Bettarini è avvenuto nel 2005 in qualità di inviato della seconda edizione de La Talpa. L’anno successivo, invece, ha partecipato a Buona Domenica come showman, ruolo che ha conservato fino al 2008. Nel 2009, invece, è stato concorrente di Ballando con le stelle, arrivando in finale. La sua esperienza da calciatore è stata utile dal 2009 al 2011 per il ruolo di commentatore in Quelli che il calcio. Nel 2013 è stato concorrente di Jump! Stasera mi tuffo, poi è rimasto lontano dal mondo televisivo per tornarci nel 2016, quando ha partecipato come concorrente al Grande Fratello Vip. L’esperienza nella casa più spiata d’Italia ha destato molte polemiche per le rivelazioni che ha fatto al suo interno, ma è arrivato in finale e si è classificato al quarto posto. Nel futuro, invece, c’è l’Isola dei Famosi: Stefano Bettarini sarà l’inviato speciale del reality condotto da Alessia Marcuzzi.