Manuel Vallicella ha deciso di stupire il pubblico, Maria De Filippi e i colleghi di trono per fare un grandissimo regalo alla mamma. Per rendere felice la madre che sta combattendo contro una grandissima malattia, il tronista veronese di Uomini e Donne ha deciso di presentarsi nello studio di Uomini e Donne, in occasione di una delle ultime registrazioni, con il volto al naturale, senza un tatuaggio. Il tutto è stato reso possibile grazie all’abile lavoro dei truccatori della redazione di Uomini e Donne. Il gesto di Manuel ha emozionato i fans ma ha anche lasciato senza parole coloro che hanno assistito alla registrazione. Nella foto che si sta diffondendo sui social, l’immagine di Manuel Vallicella senza tatuaggi è completamente diversa. I lineamenti di Manuel sono più dolci e senza tatuaggi il tronista assomiglia a Jack Vanore anche se, naturalmente, con un fisico diverso. “E’ bello anche senza tatuaggi”, “ma è ancora più bello”, “molto più carino”, “mille volte meglio”, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere il post.



Sonia Lorenzini sta prendendo in giro tutta la redazione di Uomini e Donne? La segnalazione portata in puntata da Mario Serpa nel corso dell’ultima registrazione è destinata a lasciare il segno sul percorso della tronista. Mario, a Maria De Filippi, ha raccontato di aver raccolto la segnalazione di un amico secondo il quale Sonia e Federico non solo si conoscerebbero da tempo ma sarebbero anche d’accordo per portare avanti il trono. Secondo quanto sostiene Mario, infatti, Federico avrebbe confessato ad un amico che sarà lui la scelta di Sonia. La segnalazione di Mario Serpa ha spiazzato la Lorenzini che, per fare chiarezza sulla vicenda, ha chiesto a Maria De Filippi di contattare telefonicamente la persona che ha diffuso tali voci. Mario, però, ha rivelato che la persona che gli ha confessato tutto non vuole essere coinvolto. Gianni Sperti e Jack Vanore non credono alla segnalazione mentre Tina Cipollari ha dei dubbi soprattutto su Federico che vede trono tranquillo. In attesa di scoprire la verità, il Vicolo delle news ha scovato due like che svelano come, effettivamente, Sonia e Federico si conoscevano prima di Uomini e Donne.

E’ durata poco la sofferenza di Alessandro Calabrese che, dopo essere stato eliminata dalla tronista di Uomini e Donne, Sonia Lorenzini, nel corso dell’ultima puntata del trono classico, ha ritrovato velocemente il sorriso. L’ex gieffino ed ex corteggiatore, infatti, subito dopo la registrazione della puntata, ha partecipato ad una festa sprizzando gioia da tutti i pori. L’occasione è stata il compleanno di un amico a cui Alessandro Calabrese ha partecipato con alcuni vip. Nella foto pubblicata dall’ex corteggiatore sui social, infatti, spicca la presenza di Pamela Prati e di Alessia Macari, la Ciociara vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip e che è tornata a lavorare anche nel programma di Paolo Bonolis, Avanti un altro. Nonostante la decisione di Sonia Lorenzini di mandarlo a casa, Alessandro Calabrese non appare affatto dispiaciuto. Accanto ad Alessia Macari, in particolare, sfoggia sempre il suo sorriso. Non è la prima volta che Alessandro trascorre una serata con Alessia Macari. I due, infatti, poche settimane fa, sono stati i protagonisti di una serata in una famosa discoteca calabrese e successivamente si sono concessi una cena a Roma come testimoniano le foto che circolano sui social. Il bel Calabrese, dunque, dopo l’addio a Lidia Vella, ha cercato di rimettersi subito in pista prima accettando l’invito di Uomini e Donne e, dopo l’eliminazione, consolandosi con quella che, per il momento, è un’amica ma che in futuro potrebbe trasformarsi in qualcosa di più. Alessandro Calabrese, dunque, stava prendendo in giro Sonia Lorenzini? L’ex corteggiatore pensa esattamente il contrario e, come Mario Serpa, ha puntato il dito contro Sonia accusandola di essere d’accordo con Federico per la scelta finale. Nonostante l’addio, però, c’è chi è pronto a scommettere sul ritorno in studio di Alessandro Calabrese, magari in qualità di tronista. Maria De Filippi che ha dimostrato, così come Gianni Sperti e Tina Cipollari di avere simpatia nei suoi confronti, deciderà di puntare sull’ex gieffino? L’ultima volta che un ex concorrente del Grande fratello è salito sul trono non è andata benissimo. Rossella Intellicato, infatti, lasciò il programma dopo accesi scontri con Tina Cipollari. Cliccate qui per vedere il post.