È l’inviato dell‘Isola dei Famosi 2017 che parte tra una settimana esatta. L’ex calciatore dopo il percorso al Grande Fratello Vip si è meritato una seconda chance in un reality show, dimostrando di essere pronto per una brillante carriera anche in televisione dopo aver fatto il professionista nello sport. Siccome non sarà facile andare in Honduras e vivere lì notte e giorno Stefano Bettarini si prepara sfruttando la bella giornata invernale che il nostro paese ha regalato oggi. Un po’ scherzando e un po’ facendo sul serio posa su Instagram in tuta in mezzo alla natura. Nel commento scrive semplicemente: “In natura, la luce crea colore. #nature #color #mothernature #light #always #mylife #betta #mister #kithcrew #italy #milan #italianwear“, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.



Simone Susinna è uno dei concorrenti dell’Isola dei famosi 2017, ma sarà uno dei naufraghi meno conosciuti dai telespettatori. Il 23enne catanese, però, è noto all’interno del mondo della moda: nonostante la giovane età, ha sfilato per Armani, Dolce&Gabbana, Ermanno Scervino e John Richmond. Simone ha lavorato come commesso prima di diventare modello, mentre nel tempo libero si è dedicato al calcio. Il suo sogno nel cassetto è recitare al fianco di Monica Bellucci, ma è comparso invece vicino a Barbara d’Urso: nel maggio scorso è stato, infatti, paparazzato da Diva e Donna in compagnia della conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio 5. Le voci sul presunto flirt furono spazzate via da Barbara d’Urso con un post su Instagram: «Simone è un amico, è un ragazzo serio e perbene che fa parte del nostro gruppo ristretto di amici di tutte le età ed usciamo sempre tutti insieme (infatti anche la sera di quelle foto c’era il resto della comitiva). Viva l’amicizia, viva la balera e viva la pizza!». Clicca qui per visualizzare il post.



Tanti i nomi della nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2017. Il reality show più avventuroso della televisione italiana partirà ufficialmente il prossimo 30 gennaio e, alla conduzione ritroveremo ancora una volta Alessia Marcuzzi mentre, come inviato in Honduras ci sarà Stefano Bettarini e in studio con la conduttrice anche Vladimir Luxuria nel ruolo di opinionista. Confermatissimi attualmente, Raz Degan, Samantha De Grenet, Moreno Donadoni, Giacomo Urtis, Giulio Base, Malena, Andrea Marcaccini, Nancy Coppola, Simone Susinna ed Eva Grimaldi oltre ad una tra Elena Morali, Giulia Calcaterra e Desireè Popper. E, per tanti nomi ormai ufficializzati, ci sono stati anche dei rifiuti come nel caso di Gigi e Andrea, il duo comico che ha deciso di non partecipare, come mai? “Cosa penso de L’Isola? Penso male. Mi dispiace per loro ma ho visto l’elenco dei concorrenti e non capisco perché si chiami L’Isola dei famosi”, ha affermato Andrea Roncato all’Adnkronos, per poi aggiungere: “Non si tratta di persone conosciute, non c’entrano niente né con i famosi né con lo spettacolo. Non so perché continuano a chiamarla così. Anche Il Grande Fratello Vip, tranne due o tre icone, non aveva vip e ha vinto una che poteva fare il Grande Fratello normale”. In ultimo, il comico ha affermato che l’Isola si fa solo per soldi e che lui sarebbe disposto a farla per una sola settimana con il cachet pattuito, come andrà a finire?

I naufraghi stanno per sbarcare in Honduras, e L’Isola dei Famosi 2017 sta per arrivare in prime time su Canale 5, sotto la guida di Alessia Marcuzzi che sarà coadiuvata in studio dall’opinionista Vladimir Luxuria e sull’isola dall’inviato Stefano Bettarini. Tra i nomi annunciati dei naufraghi spicca anche quello della cantante neomelodica Nancy Coppola, originaria di Napoli: proprio di recente, quando mancano davvero pochissimi giorni prima della partenza per l’Honduras, Nancy è intervenuta sulla propria pagina Instagram ufficiale pubblicando uno scatto di suo figlio e lasciandogli un messaggio carico di dolcezza. “Non sarà facile starti lontano figlio mio. Ma la tua mammina è sopratutto per te che lo fa, per renderti orgoglioso di me” ha scritto Nancy “Affronterò sfide, ostacoli, la fame e tu forse vedendomi ti divertirai e sorridere ed è così che voglio vederti SORRIDERE. Ti amo vita mia”. Come se la caverà l’artista, impegnata in questa nuova avventura? Clicca qui per vedere il post dalla sua pagina Instagram ufficiale con il messaggio per il figlio.

Raz Degan è uno dei partecipanti all’Isola dei Famosi 2017 e sono in molti a chiedersi come se la caverà da naufrago alle Honduras in mezzo agli altri partecipanti. Raz Degan ha rilasciato un’intervista a Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo dove ha detto di aver passato molto tempo in Amazzonia a contatto con le comunità indigene: scopo, è stato girare un documentario, visionato anche da Leonardo Di Caprio. Raz Degan è un uomo che non vive nel lusso e ama stare in mezzo alla natura: affronta inoltre in modo molto razionale il suo problema alla schiena, dicendo che chiederà di portare un materassino e una palla per fare degli esercizi per trovare ogni tanto un po’ di sollievo. Insomma, Raz Degan non è nuovo a questo tipo di avventure e sembra la persona che più è in grado di conoscere l’arte della sopravvivenza in mezzo alla natura. Complice anche il suo carattere mite e gentile, è davvero lui il possibile vincitore all’Isola dei famosi 2017?

Sono molte le novità che riguardano l’Isola dei Famosi 2017, sia sui partecipanti sia sugli inviati: se prima si diceva che Alessia Marcuzzi era contraria alla partecipazione di Stefano Bettarini, adesso l’ex calciatore ha svelato che ha chiarito con la conduttrice e che lei è d’accordo ad averlo nel programma. Altra posizione controversa è quella dell’opinionista Vladimir Luxuria, che era favorevole all’ingresso di Wanna Marchi e Stefania Nobile nel cast. A sollevare critiche recenti sull’Isola dei famosi 2017, ci hanno pensato Andrea Roncato e Gigi Sammarchi: il duo di comici ha detto che all’isola ci si va solo per soldi e che nessuno dei partecipanti è famoso. Una presa di posizione dura, che ci si chiede se solleverà le critiche dei produttori del reality show e della stessa Alessia Marcuzzi, che conduce il programma. Tutto è pronto – o quasi – per lo sbarco dei naufraghi alle Honduras: mancano solo 8 giorni.