Sono state settimane pesanti per gli Acquario, ora si ritorna in sella. I nati sotto il segno sono la primo posto della classifica della settimana dell’oroscopo di Paolo Fox presentata a Mezzogiorno in Famiglia su Rai 2. Per i nati sotto questo segno venerdì e sabato avranno la Luna nel segno. Sarà un periodo interessante dal punto di vista dei sentimenti e gli Acquario si libereranno di qualche problema anche se, sottolinea l’astrologo, bisogna ottimizzare le proprie azioni, limitare spostamenti e spese, capire che direzione far prendere alla propria vita. Dunque per gli Acquario si apre una settimana positiva dopo un periodo duro: saranno giornate buone per risolvere qualche problema e comprendere meglio i propri desideri.



I Pesci risalgono e si piazzano, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, al secondo posto della classifica della settimana presentata a Mezzogiorno in Famiglia su Rai 2. Per i nati sotto i Pesci mercoledì, giovedì e domenica la Luna sarà nel segno e la condizione astrologica sarà importante. Amori e relazioni nate durante questo mese sono da favorire: a febbraio ci saranno grandi sviluppi, siamo agli inizi, ma bisogna tenere presente anche la grande fine. Per i Pesci il 2017 è un anno di grandi eventi che comprenderanno tutti gli ambiti, qualcosa potrebbe cominciare ad emergere già dal prossimo fine settimana. L’astrologo sottolinea che non sono escluse per i nati sotto il segno belle novità sabato e domenica.



Terzo posto per la Vergine nella classifica della settimana dell’oroscopo di Paolo Fox stilata a Mezzogiorno in Famiglia su Rai 2. Per i nati sotto il segno l’astrologo segnala una condizione particolare, con la Luna un po’ dissonante lunedì e martedì ma solo per quanto riguarda le energie, anche se la stanchezza non andrà a minare la qualità delle vostre azioni. Mesi utili per organizzarsi, tra mercoledì e giovedì arriveranno delle risposte, magari bisognerà affrontare una nuova sfida lavorativa. Chi ha fatto lavori part time ha la possibilità di recupero e di dimenticare quell’ansia che la situazione di essere in bilico aveva creato. I rapporti sono sempre importanti quando hanno una bella attività mentale: potreste anche innamorarvi di una persona non bellissima ma con una grande testa. Settimana di grande recupero che pone il lavoro prima dell’amore.



Gemelli sono al quarto posto della della classifica della settimana dell’oroscopo di Paolo Fox annunciata a Mezzogiorno in Famiglia su Rai 2. Saturno opposto si fa sentire per i Gemelli, che riescono però a riemergere: tutte le cose che si fanno partono da una buona situazione astrologica con però il Saturno opposto che vi obbliga a lottare con fatica, che vi fa finire sul filo del rasoio, combattere e portare avanti tutto fino alla fine. Chi ha avuto una piccola crisi potrà recuperare da febbraio, la prossima settimana sarà più leggera e interessante, ma attenzione che è un anno costellato di ritardi e anche un po’ di salite. Per i Gemelli prevista dunque una piccola riemersione nonostante il periodo negativo. Attenzione perché saranno però molto frequenti le contestazioni.

Godetevi il momento, perché poi per i Cancro arriverà un periodo di pensieri, di piccole indecisioni. I nati sotto il segno, sono al quinto posto della classifica della settimana dell’oroscopo di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia su Rai 2. Molte situazioni che sembravano stabili non lo sono più e ora, dopo aver assorbito la tensioni, non sopportare alcune situazioni, Diventerete intolleranti e c’è il rischio di fare scelte azzardate. Le stelle saranno pazze e i Cancro dovranno stare attenti a febbraio, marzo e aprile: se si rinuncia una cosa poi non la si recupera. Attenzione a non entrare in una condizione di stallo, se avete una causa in ballo i prossimi mesi non saranno di risoluzione. Specie a febbraio ci saranno scelte che cambieranno la vostra vita e se avete situazioni in sospeso in amore, se avete tirato troppo la corda è probabile che si spezzi. Se ci sono cose da chiarire meglio parlare adesso. Domenica 29 giornata positiva, prepararsi anche a cambiamenti di ambiente.

Anno di grande forza per il Sagittario. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox il segno è al sesto posto della classifica della settimana stilata a Mezzogiorno in Famiglia su Rai 2. Gennaio è un mese di piccole risorse e piccole novità per i nati sotto il segno: si è pronti a carburare. Da febbraio ottimo Urano, Giove, Saturno, e si può riscuotere una bella dose di fortuna prossimamente. Se i Sagittario saranno frenati aumenteranno la rabbia: bisogna cercare d liberare l’animo, più si impongono paletti e più chi è nato sotto questo segno non ritorna, se lo lasci libero invece è il contrario. Possono nascere nuovi amori e c’è anche il desiderio e la voglia di fare un figlio. Fertilità anche per quanto riguarda le idee. Venerdì e sabato saranno per loro le giornate migliori, domenica lieve calo.

Il Capricorno è al settimo posto, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, della classifica della settimana stilata a Mezzogiorno in Famiglia su Rai 2. I nati sotto il segno vivono una situazione astrologica interessante. Come la Bilancia e il Cancro c’è un trimestre di cambiamenti e di strategie di situazioni nuove, anche a livello professionale. Non è escluso che arrivino delle scelte da fare, mettere fine a situazioni infruttuose. In amore i Capricorno hanno le spalle larghe e spesso si associano a coloro che hanno bisogno di avere al fianco qualcuno forte. Siete sì delle rocce, ma forse siete voi ora ad avere bisogno di un appoggio. Non sottovalutate i no dei Capricorno perché le cose che non vanno potrebbero finire tra marzo e aprile. Una persona del segno dei Pesci potrebbe essere entrata nella vostra vita, insieme anche a uno Scorpione: ultimamente hanno dato più filo da torcere. Non bisogna dimenticare che i Capricorno stanno ricercando un equilibrio a livello finanziario e questo crea un po’ di apprensione.

I Bilancia vivono un momento importante confortato dalla presenza di Giove nel segno. Sono all’ottavo posto della classifica della settimana dell’oroscopo di Paolo Fox presentata a Mezzogiorno in Famiglia su Rai 2. I nati sotto il segno hanno la possibilità di rischiare un po’ di più cadendo comunque in piedi. Qualche evoluzione è concessa anche in amore, che è un po’ il punto interrogativo da qui ad aprile. Forse c’è un po’ di confusione nella relazioni: attenzione ai rapporti. Attenzione mercoledì e giovedì nei rapporti con un ex. Se c’è in ballo un Pesci o un Ariete, non mancheranno amorose battaglie. Ci sarà Venere in opposizione però e non ci si sente perfettamente padroni delle proprie azioni in ambito lavorativo: vanno messe in linea le situazioni. I Bilancia sono diplomatici ma a volte ad esserlo troppo ci si rimette. Da febbraio i nati sotto il segno devono porre un limite a certe tensioni, specie in amore. Attenzione, sul lavoro, alla concorrenze a anche a coloro con cui non si va d’accordo: bisogna  parlare.

Lo Scorpione secondo l’oroscopo di Paolo Fox è molto critico nei confronti degli altri e specie verso se stesso. Si trova al nono posto della classifica della settimana che l’astrologo ha annunciato a Mezzogiorno  in Famiglia su Rai 2. I nati sotto il segno sono artisti molto particolari, con una profondità che spicca, non sono mai superficiali. Ma in questo momento bisogna proprio fare i conti con quella che è l’interiorità. Non tanto in ambito lavorativo, anche perché l’anno è iniziato bene: al centro ci sono le questioni personali, una  sorta di momento di crisi, di autocritica personale. Magari è tutto tranquillo, ma comunque non si sta bene. Il nono posto dello Scorpione è per lo più il risultato dell’elaborazione di nuove strategie. Questo è l’anno dello Scorpione dal punto di vista lavorativo: verrà fuori in autunno più che altro, anche se bisogna sapersi  rimboccare le maniche fin da adesso. Questa settimana ci potrebbe essere qualche tensione dell’ambito personale. Periodo di elaborazione, ad eccezione di lunedì e sabato che potrebbero essere giornate particolarmente confusionarie. Cercate di trasformare il nervosismo in azione è il consiglio dell’astrologo per gli Scorpione.

Leone al decimo posto nella classifica della settimana dell’oroscopo di Paolo Fox stilata a Mezzogiorno in Famiglia su Rai 2. L’astrologo ha spiegato che chi è abbastanza critico con la realtà si rende conto che è un momento un po’ particolare. In questi giorni c’è stata una distinzione tra buoni e cattivi, e non sono mancate docce fredde. Nell’ambito del lavoro vi sarete resi conto che vi hanno usato per tamponare falle e mettere a posto delle cose, ciò e stato eseguito impeccabilmente, ma quando si è trattato di darvi un nuovo posto, magari di rilievo, si sono tirati tutti indietro. Settimana senza arte né parte per i Leone, senza tante soddisfazioni: se ci sono state perplessità in amore bisogna stare attenti. Se c’è un’idea bisogna invece cominciare a lavorarci su perché primavera ed estate saranno davvero brillante. La giornata più bella sarà lunedì e la più difficile sabato, ci saranno polemiche con il partner. I nati sotto il segno del Leone vivono quindi un momento particolare che sembra però poter migliorare dal mese di febbraio.

Anno importate per il Toro, ma non consente di fare troppo passi falsi a livello finanziario. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, i nati sotto il segno sono all’11esimo posto nella classifica della settimana presentata a Mezzogiorno in Famiglia su Rai 2. I Toro devono fare bene i propri conti sia a casa sia se si dirige un’azienda o un’attività. Ci sono anche spese per movimenti di lavoro. La settimana prossima sarà un po’ confusa, specie venerdì e sabato potrebbero essere giornate ricche di discussioni che rivelano posizioni diverse: in famiglia tu hai un’idea e il partner ne ha un’altra, è probabile che se la discussione va avanti da dicembre. I Toro hanno la tendenza ad andare per la loro strada: quando c’è fiducia in una persona, non si tende a controllarla, la si lascia andare pensando che segua. Ebbene, non sempre succede così, e a dicembre lo si è sperimentato davvero bene….

Sta per partire una fase un po’ di rivoluzione nella vita degli Ariete, specie da febbraio: Paolo Fox, nella classifica della settimana stilata a Mezzogiorno in famiglia su Rai 2, ha sottolineato che molti nati del segno vivranno alcune situazioni sentendosi un po’ ‘stretti’, bisognerà capire che cosa non va. È infatti vero per gli Ariete – che occupano il 12esimo posto – che non sono infrequenti le competizioni, e si è in genarle attratti dalle situazioni da conquistare. Vi governa Marte e dunque tutte le battaglie degli ultimi mesi dovranno essere concluse: da febbraio, se qualcuno ha promesso qualcosa ai nati del segno, dovrà stare ai patti, e se sul lavoro qualcosa non funziona, c’è la possibilità che si diventi ancora più nervosi. Le battaglia avrà riscontri positivi, ma come è immaginabile il nervosismo non manca. Giovedì e venerdì in particolare i giorni più difficili. Attenzione a dubbi con soci e collaboratori e anche alle scadenze, sottolinea ancora l’astrologo: in qualche caso bisognerà rimboccarsi le maniche. Molto tosti gli Ariete in questo momento, ma anche un po’ sfrontati…

Nella consueta rubrica Latte e Stelle dedicata all’oroscopo di Paolo Fox sull’emittente radiofonica LatteMiele andiamo a vedere i segni “stabili”  per la giornata di oggi domenica 22 gennaio 2017. Il Cancro non riesce a spiccare il volo e deve prendere una scelta che potrebbe cambiare molto i mesi a venire. Non è un momento facile, serve qualcosa di importante da fare per ritornare ad ottenere ottime soddisfazioni anche in ambito lavorativo. Per l’Ariete sarà una domenica serena, ma ancora non c’è quello slancio che si aspettava da tempo. Comunque sono giorni positivi anche se al momento ci si sente ancor troppo in bilico senza certezze che il segno cerca sempre. All’orizzonte ci sono ottimi risultati per lo Scorpione che vive comunque ancora ore di incertezze e indecisione. Attenzione alle scelte che si fanno perchè potrebbero servire per uscire da quello che sembra essere un vero e proprio limbo.

Come ogni giorno anche per oggi, domenica 22 gennaio 2017, torna l’oroscopo di Paolo Fox che analizza i segni zodiacali nel suo consueto spazio sule frequenze radio di LatteMiele durante la trasmissione Latte e Stelle. Andiamo a vedere quindi chi scende e chi sale. I Gemelli scendono ancora in un momento in cui sembra che niente vada bene, bisogna aspettare la fine del mese per risollevarsi finalmente. Così come la Vergine che non vive un buon momento di stato fisico. Sale invece la Bilancia che ha bisogno però di tenere aperti gli occhi per sfruttare delle occasioni che sembrano essere irrinunciabili. Sale invece il Sagittario che si sta lasciando dietro alle spalle gli strascichi di una fine del 2016 da dimenticare, servirà ancora qualche giorno per essere al massimo ma le cose al momento sono in netto miglioramento. Torna a salire il Leone che può respirare dopo due giornate difficili e di calo costante. Ora però è il momento di rafforzare la salute e di guardare in maniera positiva anche alle questioni sia lavorative che sentimentali.

Nell’attesa di scoprire la classifica settimanaole dei segni zodiacali di Paolo Fox ecco i segni flop analizzati dall’astrologo per la giornata di oggi, domenica 22 gennaio 2017, sulle frequenze di LatteMiele durante l’oroscopo nella consueta rubrica Latte e Stelle. Il momento non è dei migliori per i Gemelli che vivranno una giornata sottotono e con troppe cose da fare in una condizione fisica ancora non ottimale. A febbraio arriveranno delle soluzioni, ma mancano ancora una decina di giorni. Anche per i nati sotto il segno della Vergine non sarà una giornata positiva con disagi che arrivano da una situazione fisica piuttosto difficile da affrontare in questo momento. I rapporti conflittuali hanno bisogno di grande pazienza per uscirne. I Pesci sono costretti a rallentare dopo un progetto che è saltato proprio all’ultimo momento. Saturno è pesante e il cielo non sembra sorridere ancora. Servirà del tempo per cercare di riuscire a trovare le coordinate giuste per un anno in cui bisognerà essere pazienti per sorridere ancora.

L Andiamo a vedere i segno zodiacali top per oggi, domenica 22 gennaio 2017, nell’oroscopo fatto da Paolo Fox durante la consueta rubrica Latte e Stelle sull’emittente radiofonica LatteStelle. Sarà una giornata interessante per la Bilancia che vede Sole e Luna entrati favorevolmente nel segno. Ci sono da sfruttare diverse situazioni che però se non colte diventeranno occasioni perse. Finalmente ritrovano le energie i nati sotto il segno del Sagittario che in questo 2017 hanno avuto poca pace. Nel segno zodiacale è entrata la Luna e ci si avvia verso quella svolta tanto attesa di febbraio che Paolo Fox ha annunciato ormai da molto tempo. Serve un po’ di tranquillità ai Leone che sembrano pronti a riprendersi dopo un venerdì e un sabato veramente complicati. Ora si torna a sorridere con la volontà che le cose possano finalmente tornare a girare nel verso giusto. C’è la volontà di raccogliere i risultati ora e serve davvero solo pazienza per raccogliere i frutti meritati.

La domenica è innanzitutto la classifica di Paolo Fox settimanale per tutti i segni dello Zodiaco ed il suo Oroscopo 2017. Gli appassionati delle stelle potranno avere anche oggi, 22 gennaio 2017, di conoscere le previsioni del celebre astrologo per  i prossimi giorni e soprattutto scoprire com’è andata l’ultima settimana. In ultima posizione il Leone, che si ritrova a vivere un momento di preparazione. A dicembre sono accaduti alcuni eventi che hanno provocato una forte riflessione nei nati del segno. Dal punto di vista lavorativo, i Leone entreranno in una fase di cambiamento fra febbraio e aprile. Adesso molti devono risolvere problemi dati due o tre anni fa, ma da febbraio in poi ci saranno pianeti ottimi come Giove, Urano e Venere, a loro favore, anche per quanto riguarda l’amore. All’undicesima posizione il pensieroso Capricorno che ha appena trascorso giovedi e venerdì un momento di pesantezza e tagli netti. Chi collabora con delle persone o si ritrovano con un contratto in scadenza entro fine marzo, si chiede se potrà avere un rinnovo oppure no. In particolare l’uomo del segno lavora sempre e dà poco in amore, mentre la donna pretende qualcosa in più. Proprio per quanto riguarda gli affari del cuore, i nati del segno inizieranno a chiedersi chi hanno al proprio fianco. Chi non merita la vostra attenzione potrebbe essere oscurato in via definitiva. Al secondo posto troviamo invece i Pesci, uno dei segni più forti di questo 2017. Marte e Venere in ottimo aspetto, venerdì e sabato le giornate più importanti. E’ un momento in cui si sente il bisogno di appoggiarsi a qualcosa, mentre ci si sente sballottati fra tanti eventi. Buone stelle per trovare l’amore, in attesa di un febbraio particolare e bello sia per i sentimenti che per la professione. I progetti che si portano avanti adesso troveranno conferme già in autunno. Medaglia d’oro al Cancro, che sale di molte posizioni. Settimana di recupero per i nati del segno, con la possibilità di dare l’ultima opportunità a chi vi ha fatto stare male in amore. Molti nati Cancro in questi giorni si stanno preparando per affrontare mesi di forti scontri. Da febbraio ad aprile si dovrà chiarire una relazione, ma anche il lavoro. Chi lavora in società o in una ditta, è possibile che si ritroverà a cambiare ruolo o mansione. Clicca qui per rivedere la classifica di Paolo Fox della scorsa puntata e le previsioni dell’Oroscopo 2017 a Mezzogiorno in Famiglia

Mezzogiorno in famiglia ritorna su Rai 2 nella mattinata di oggi, domenica 22 gennaio 2017, con la celebre gara fra i Comuni. Come sanno tutti i fan della trasmissione, non conosceremo solo i due sfidanti, Grado in provincia di Gorizia e Quistello in provincia di Mantova. Approfondiremo tutte le curiosità riguardo a questi due meravigliosi luoghi del nostro territorio italiano, assistendo anche alla seconda parte della gara. Ieri sono stati i campioni di Quistello a mantenere il titolo, ma i rivali potranno comunque ritentare la fortuna grazie alla puntata di oggi. Come abbiamo già visto durante la presentazione di questo Comune, Grado è un paesino del Friuli Venezia Giulia, uno dei principali centri per l’affluenza del turismo. Immerso nella palude, Grado ruota attorno alla Valle Cavanata, una riserva naturale diventata protetta nel 1996. Il ruolo da protagonista del borgo risale inoltre ad epoche più antiche, quando Attila e gli Unni spinsero diversi abitanti a rifugiarsi sull’isola. Anche Quistello visse diverse turbolenze intono al 1734, a causa di uno scontro fra gli austriaci e i gallo-sardi, un evento conosciuto come la battaglia di Quistello. In ballo c’era il trono della Polonia e lo scontro non potè che essere estremamente sanguinolento. Il territorio verrà invaso dalla guerra per quattro anni, fino a che nel 1738 viene firmato il trattato di Vienna.