I fan di Tommaso Zorzi possono gioire: rivedranno il giovane rampollo sul piccolo schermo con #Riccanza. Nelle ultime settimane in tanti si sono chiesti se ci sarebbe stata una seconda edizione del programma targato MTV che ha raccontato le vite lussuose dei giovani ricchi italiani e la risposta è arrivata proprio dal 21enne milanese. All’esterno dell’Hotel Gallia di Milano, durante la settimana della moda maschile, Tommaso Zorzi si è concesso ad una folta schiera di fan, lasciandosi andare ad alcune confessioni. Dopo aver incassato i complimenti delle sue seguarci, il rampollo italiano ha risposto alla fatidica domanda, quella sul futuro del programma e sulla possibilità di una seconda edizione. Tommaso Zorzi non ha lasciato dubbi ai fan: «Si fa, si fa» riporta Real Paparazzi. Non sappiamo ancora quando, ma rivedremo il 21enne a #Riccanza. E chissà se ci sarà pure Elettra Lamborghini, che ha riscosso altrettanto successo con la partecipazione allo show di MTV.



Tommaso Zorzi è stato uno dei protagonisti di #Riccanza, il programma con il quale MTV ha raccontato le vite di alcuni giovani rampolli italiani. Tornato da Londra, dove si è laureato in economia, il 21enne milanese ha deciso di restare senza lavoro per concedersi un periodo di riposo dopo quello di studio. Tommaso Zorzi piace, ma non a tutti: Vittorio Sgarbi, ad esempio, ha colto l’occasione durante la puntata del programma Agorà per attaccare il giovane rampollo italiano. «Modello di riferimento per un popolo di co***oni» ha sbottato il noto critico d’arte, secondo cui Tommaso Zorzi è il rappresentante di «uno spettacolo turpe, di una gioventù senza idee, senza civiltà, senza bellezza, senza armonia, senza moda». Come se ciò non bastasse, Vittorio Sgarbi ha proseguito poi con l’attacco: «I pantaloni bucati, una cosa ridicola, patetica, senza senso» ha aggiunto il critico d’arte al «figlio di papà».

Leggi anche

Tommaso Zorzi, ex fidanzato di Tommaso Stanzani: perchè è finita?/ Il ballerino: “Non c’è stato un distacco…”Aurora Ramazzotti assente alla festa di compleanno di Tommaso Zorzi/ Amicizia finita? L'indiscrezione