E il trono classico ci hanno regalato una delle coppie più amate della tv ovvero quella formata da Claudio Sona e Mario Serpa. I due continuano a fare il bello e il cattivo tempo sui social e mentre i fan li amano alla follia, loro ricambiano con la loro presenza sui social e in giro per l’Italia tra un evento e un altro. Anche ieri l’ex tronista, il primo gay della storia del programma, ha preso parte ad un’altra serata dedicandosi un vero e proprio bagno di folla. Lui stesso, qualche ora fa, ha pubblicato questa foto per ringraziare i presenti scrivendo: “Grazie Hitek, grazie Clusone! Ieri eravate veramente in tantissimi, è stato molto emozionante ??Grazie anche a tutti quelli che mi scrivono ?? Nelle lettere indicatemi il vostro indirizzo e-mail così sarà più facile rispondervi.Buona domenica a tutti”. Fin qui niente di strano se non fosse che i commenti dei fan sono stati solo un insieme di cuori verdi dedicati proprio a Claudio Sona e Mario Serpa. I due apprezzeranno il gesto dei fan? Ecco qui il messaggio di Claudio e i commenti.



Ieri, sabato 20 gennaio, si sono registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne, un appuntamento che ha portato molti dei protagonisti allo scontro e ha visto Sonia Lorenzini eliminare uno dei protagonisti più discussi delle nuove dinamiche: Alessandro Calabrese. Dopo una serie di esterne, infatti, la tronista ha deciso di seguire il proprio istinto e concentrarsi, quindi, su altri protagonisti alla sua corte, uno fra tutti l’affascinante Federico, con il quale, secondo le rivelazioni di Mario Serpa, la Lorenzini avrebbe già un interesse fuori dallo studio. Ma quale sarà il destino che attende Alessandro Calabrese? La sue ex Lidia Vella, dopo le polemiche degli ultimi mesi in seguito alla sua partecipazione come corteggiatore della Lorenzini, ha pubblicato poche ore fa un nuovo scatto, che la ritrae stretta a un volto già noto del programma di Maria De Filippi, stiamo parlando di Gianmarco Valenza. I due, come rivelato dallo stesso Valenza a “Non succederà più”, il programma di Radio Radio, si stanno frequentando da qualche tempo, cosa che a questo punto confermerebbe la fine della relazione fra i due ex gieffini. Quale sarà il futuro di Alessandro Calabrese? Per visualizzare lo scatto di Lidia Vella, potete cliccare qui.



Un passato da corteggiatore e un presente da tronista: Luca Onestini è uno dei tre protagonisti della nuova edizione del trono classico di Uomini e Donne. Oggi, Onestini è corteggiato da una serie di ragazze, ma nell’ultima registrazione ne ha baciata una, Giulia, che sembra aver catturato più di altre il suo interesse. Giulia, però non è la sola a contendersi l’affascinante tronista, assieme a lei ci sono anche altre ragazze, fra le quali spicca in maniera decisa anche Soleil, un’affascinante ventitreenne dal fisico mozzafiato che ha già fatto girare la testa all’ex mister Italia. Siamo ancora molto lontani dallo scoprire chi fra loro la spunterà, ma Soleil è determinata ad arrivare fino in fondo. Lei, però, sa esattamente qual è il tipo di persona che vuole al suo fianco e poche ore fa, con un breve post su Instagram, ha svelato a tutti quali sono le caratteristiche che ama di più: “Evviva quelli che ridono con gli altri, e non degli altri.  Evviva quelli che urlano per qualcuno, e non contro qualcuno. Evviva le persone belle, quelle che sanno colmarti vuoti, quelle che cercano di farti ridere anche quando non c’è nulla da ridere. Quelle che quando non ci sono, manca qualcosa. Qualcosa di bello. #questionidiessenza #beautifulpeople #bekind #smile #spreadthelove”. Luca Onestini riuscirà a incarnare alla perfezione questo profilo? Per visualizzare il messaggio di Soleil potete cliccare qui.  



Durante il corso della giornata di venerdì scorso, si sono registrate presso gli Studi Elios le nuove dinamiche del trono classico di Uomini e Donne con protagonisti Manuel Vallicella, Sonia Lorenzini e Luca Onestini. Il nuovo appuntamento si è concentrato fortemente su Luca e Sonia e la tronista 27enne è stata presa di mira da Mario Serpa che vuole sbugiardarla. Secondo le ultimissime anticipazioni ed indiscrezioni, la barista ha finalmente deciso di mandare via Alessandro Calabrese, l’ex gieffino che non rientra affatto nei suoi gusti. L’ex fidanzato di Lidia Vella ha pensato bene di uscire fuori dal programma avvalorando – di seguito – la tesi di Mario Serpa su Sonia e la probabile scelta di Federico. Dopo le polemiche però, sono arrivati in studio nuovi protagonisti e, tra questi, anche George Michael Belardinelli, vecchia conoscenza del programma. Il ragazzo infatti, è stato uno dei passati protagonisti di “Ragazze e ragazzi”, il trono che non esiste più ma che ha portato al successo Aldo Palmeri, Amedeo Andreozzi, Teresa Cilia e Tommaso Scala. George Michael è diventato “famoso” anche per avere avuto un flirt con Guendalina Tavassi. Il giovane, durante il corso del trono under, aveva frequentato alcune ragazze ma non aveva intrapreso alcuna relazione d’amore. Riuscirà il ragazzo a conquistare il cuore di Sonia Lorenzini oppure è tutto già scritto come dice Mario Serpa?

Sul web si vocifera addirittura che Luca Onestini, giovane nuovo tronista del trono classico di Uomini e Donne, potrebbe essere ad un passo dalla scelta: sarà davvero così? Lo scorso 20 gennaio i tre tronisti della seconda parte del trono si sono riuniti presso gli Studi Elios di Roma per registrare le nuove dinamiche e così, oltre agli sviluppi di Sonia Lorenzini che hanno preso una bruttissima piega, c’è anche da evidenziare il primo passo in avanti compiuto da Luca Onestini, il giovane studente che ha conquistato il cuore delle fan già durante il corso del suo ruolo di tronista alla corte di Clarissa Marchese che ha preferito uscire fuori dal programma con l’attuale fidanzato Federico Gregucci. La nuova registrazione si è aperta con Mario Serpa nel ruolo di opinionista sbugiardare Sonia Lorenzini e il suo corteggiatore Federico. Per il fidanzato di Mario Serpa infatti, è tutto già scritto e Sonia uscirà fuori dalla trasmissione proprio con Federico: sarà così? Sonia durante la sua parentesi ha finalmente eliminato Alessandro Calabrese. Successivamente, si sono approfondite le ultime situazioni amorose di Luca Onestini e, in esterna con Giulia Latini è scoccato finalmente il primo bacio. Secondo il pubblico e gli appassionati del popolo web, la dolce biondina ha tutte le carte in regola per essere la sua scelta finale: voi cosa ne dite?