C’è grande attesa per la puntata di Beautiful di domani che segnerà l’entrata in scena di una nuova trama destinata a tenere banco per diverse puntate. Si tratterà dell’ennesimo viaggio europeo da parte del cast della soap americana che questa volta, come già accaduto qualche anno fa, dovrà recarsi a Montecarlo per un summit della Spencer Pubblications. L’idea partirà dallo stesso Bill che informerà i figli che non potrà essere del gruppo, e che dovranno essere loro a rappresentare sia l’azienda che la famiglia. Ma sarà possibile per Liam e Wyatt mettere da parte le ostilità per il bene comune? Sarà questa la chiara richiesta di Bill, che inviterà i figli a rinunciare per qualche giorno alla loro rivalità causata da Steffy, dimostrando di essere persone mature. Il patriarca Spencer continuerà a dichiarare che il matrimonio degli Statt dovrà essere rispettato, sottolineando di nuovo l’importanza dei voti presi davanti all’altare. Ma giunti a questo punto farebbe molto meglio a tenere la bocca chiusa?



Cosa sta passando per la mente di Quinn Fuller? E’ davvero interessata ad Eric come sembra o si tratta solo di una relazione di comodità. Dovremo attendere la puntata di Beautiful di domani per scoprire cosa confesserà all’amico Deacon, poco convinto delle reali intenzioni della sua ex moglie. Secondo l’ex galeotto, infatti, il suo sarà un desiderio di potere e di denaro, che molto presto si troverà a scontrarsi con l’odio della famiglia Forrester al gran completo. E mentre il padre di Hope non rinuncerà a farsi avanti con Quinn, cercando di avere un approccio fisico con lei, la Fuller esprimerà la sua soddisfazione per la decisione di Eric di essere diventato Amministratore Delegato della Forrester Creations, rinunciando ad assecondare tutte le richieste dei suoi complicati figli. Non solo, Quinn esprimerà di sperare che la sua relazione con lo stilista diventi solida e ufficiale: e se stesse davvero nascendo l’amore?



Beautiful tornerà domani su Canale 5 per un nuovo episodio che confermerà i rapporti non troppo idilliaci degli Spencer in famiglia. La scoperta della relazione clandestina del padre e Brooke ha fatto aprire gli occhi a Liam, che ha deciso di non accantonare le speranze di riconquistare Steffy, la donna che non ha smesso di amare neppure per un solo istante. Ma nonostante le tensioni che sembreranno essere sempre più concrete, Bill avrà per i figli una proposta che non potranno rifiutare: chiederà a Liam, Wyatt e alla stessa Steffy di partire per Montecarlo dove dovranno presiedere ad un summit della Spencer Pubblications. Il padre, al contrario, non potrà seguirli in quanto sarà costretto a restare a Los Angeles per portare a termine il suo torbido piano contro Katie per ottenere la custodia di Will. La notizia di dover intraprendere un viaggio in Europa insieme sarà però motivo di ulteriori diverbi tra Liam e Wyatt: il primo infatti non avrà nessuna intenzione di fare da terzo incomodo, mentre il secondo riterrà che tutti dovranno essere felici e affiatati, appianando le divergenze in occasione di questa importante trasferta. Come sempre per lui sarà impossibile ammettere l’evidenza dei fatti?

Leggi anche

Anticipazioni Beautiful, puntata 11 dicembre 2024/ Brooke sorprende Hope e Thomas a letto insieme