Nelle attuali puntate americane di Beautiful, Hope sarà menzionata spesso dai telespettatori, preoccupati che Liam possa recarsi da lei dopo l’ennesima delusione subita da Steffy. In realtà, Milano sarà la destinazione anche di un altro personaggio della famosa soap opera. Da qualche giorno, infatti, Brooke ha deciso di allontanarsi dagli Stati Uniti per recarsi a fare visita alla figlia. Ridge non ha avuto obbiezioni a tal proposito, trovando nella partenza della fidanzata la possibilità di portare avanti il suo piano di conquista di Quinn. La questione in effetti ha avuto i risvolti desiderati dallo stilista, con il bacio scambiato con la matrigna, mentre Brooke del tutto ignara della vicenda trascorre il suo tempo in Italia. Ma cosa accadrà al suo ritorno? Non dimentichiamo che Bill continua ad essere certo che Ridge la deluderà ancora una volta e che lui potrà approfittare di questo passo falso dello storico rivale. Le cose andranno proprio in questo modo?



Si apre oggi in America una settimana di Beautiful estremamente ricca di novità non sempre positive. A saperlo bene sarà Steffy che dovrà fare i conti con l’ennesimo appello di Wyatt di parlare del loro matrimonio. La Forrester, anche se a malincuore, si troverà coinvolta nelle pietose richieste del marito, senza comprendere che in questo modo continuerà a causare le insofferenze del fidanzato. Liam, infatti, deciderà di dare seguito all’ultimatum da lui richiesto in precedenza e partire con il jet della Spencer Pubblications per una località apparentemente ignota. Ma dove andrà? Resterà via da Los Angeles a lungo? La preoccupazione non manca tra i fans della soap americana, preoccupati che possa essere questa l’uscita di scena dell’amatissimo personaggio. Molti ritengono, infatti, che sia Milano e più precisamente Hope, la persona che lui deciderà di raggiungere, stanco dei continui tentennamenti della fidanzata. Dovremo dunque aspettarci una così negativa conclusione, o gli Steam riusciranno a superare questa ennesima difficoltà?



Sono i tre attori giovani più amati di Beautiful: Pierson Fodè, Scott Clifton e Darin Brooks possono vantare di milioni di fan in tutto il mondo che tengono sotto controllo i loro movimenti, nonché tutte le novità della loro vita privata. E i tre interpreti di Thomas Forrester, Liam e Wyatt Spencer sono grandi amici, a differenza di quanto accade nelle trame della soap americana dove non corre proprio buon sangue soprattutto tra i due fratelli Spencer. Ne abbiamo conferma guardando la foto pubblicata qualche ora fa nel profilo Instagram dei tre attori: il simpatico trio ha trascorso la domenica pomeriggio, divertendosi con tre cannucce ed un solo gelato. Ecco il commento postato dal sempre presente Pierson, che ha scritto: ‘Sunday Fanday with my boys!’ (clicca qui per vedere il post completo). Non potevano mancare le reazioni da parte dei tanti sostenitori, o piuttosto delle sostenitrici, che non rinunciano ad esprimere il loro affetto per gli inseparabili attori. Beautiful senza di loro, in questo momento, non avrebbe alcun senso!



Beautiful torna oggi più complicato che mai, a causa di nuove discussioni all’interno delle principali famiglie protagoniste della soap. Si parlerà quindi delle nuove tensioni tra Bill e Liam, con quest’ultimo che accuserà l’estroso padre di avergli fatto la paternale quando invece era lui a non dare il buon esempio. Ma non mancheranno anche gli argomenti di attrito tra due ex coniugi che, anche dopo la fine del loro matrimonio, non smettono di vedersi e di programmare insieme i loro intrighi. Il riferimento, come sicuramente avrete già capito, va a Quinn e Deaacon che di tanto in tanto si incontreranno per parlare soprattutto degli errori della gioielliera. Dopo essere venuto a sapere che l’ex moglie ha cominciato a frequentare Eric, il padre di Hope non mancherà di esprimere il suo disappunto, affermando che dietro a questa relazione potrebbe esserci il desiderio di rivincita oltre che di ricchezza e potere. E mentre la donna cercherà di giustificare le sue azioni, l’ex galeotto proverà a compiere la sua mossa, provando a sedurla. Difficile credere che la madre di Wyatt gli dia ascolto, ora che ha tra le mani un boccone ben più appetitoso!

La settimana di Beautiful che comincia oggi su Canale 5 si aprirà all’insegna della relazione clandestina tra Quinn ed Eric. Sebbene quest’ultimo abbia chiaramente dichiarato di non volere che questo amore diventi una vera relazione, che non potrebbe mai essere accettata dalla famiglia Forrester, tra lui e l’amante continueranno ad esserci frequenti incontri clandestini che non mancheranno di suscitare la grande ilarità del pubblico della soap americana. A non sospettare neppure lontanamente che tra il nonno e l’odiata suocera, stia nascendo un sentimento sarà Steffy che parlerà con Eric degli ultimi sviluppi riguardanti la sua vita. Non mancherà, infatti, di consigliare al patriarca Forrester si essere felice al fianco di una donna diversa da Stephanie, godendo fino in fondo della serenitù che essa potrà garantirle. Di fatto, Steffy spingerà Eric tra le braccia di Quinn: la loro storia d’amore diventerà preto di dominio pubblico?

Si apre oggi una nuova sorprendente puntata americana di programmazione di Beautiful, nella quale molti nodi verranno al pettine. Oltre alle incredibili notizie riguardanti la partenza di Liam da Los Angeles, assisteremo anche ad uno strano colloquio tra Katie e Ivy. Quest’ultima di tanto in tanto riappare, sebbene il suo ruolo continuerà ad essere marginale anche nei prossimi mesi. Approfittando di una delle tante visite di Katie a villa Forrester, la figlia di John esprimerà la sua perplessità riguardo lo strano atteggiamento di Quinn, chiarendo i suoi sospetti sulla sua amicizia con Ridge. Sarà proprio Ivy ad aprire a Katie gli occhi su una possibile relazione tra matrigna e figliastro? Con questi presupposti e tenendo conto del bel rapporto che si è venuto a creare tra Eric e la Logan, sarà proprio quest’ultima a riportare la sorprendente notizia al suo vicino di casa? Il tradimento di Quinn verrà presto svelato?

La nuova settimana di Beautiful si aprirà all’insegna della delusione da parte di Ridge. Dopo essere venuto a conoscenza della verità riguardante Douglas e convinto che il figlio non avrebbe mai dovuto mentire in questo modo, Eric deciderà di sollevarlo dall’incarico da lui ricoperto ormai da mesi. Non sarà però l’unica importante decisione che dovrà prendere: chi sostituirà lo stilista nel ruolo di Amministratore Delegato. La prima opzione rimanderà a Rick, che non ha perso un attimo per auto-candidarsi per il posto che ha sempre desiderato. Ma anche Steffy si farà avanti, convinta di essere all’altezza del padre e dei suoi illustri predecessori. Giungerà quindi il momento della decisione finale del patriarca Forrester, che stupirà tutti i presenti facendo capire di avere preso in considerazione i consigli di Quinn Fuller: sarà lui stesso a nominarsi nuovo CEO della casa di moda fondata insieme alla compianta moglie Stephanie.