Cosa succederà domani in quel di Puente Viejo? Eccovi di seguito le anticipazioni de Il Segreto in riferimento alla puntata di domani, martedì 24 gennaio 2017. Panico, emozioni e tormenti investiranno come sempre gli amici del paesino spagnolo in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dalle 16.10 in poi, subito dopo una nuova puntata di Uomini e Donne. Quali saranno le sorti di Rosario e Don Anselmo? C’è infatti grande attesa per ciò che vedremo in onda e Rosario lottare tra la vita e la morte dopo essere pestata da alcuni malviventi che picchiavano Alfonso. La donna infatti, affidata alle mani di Lucas, si riprenderà pian piano per la gioia di tutto il paese. Grande interesse anche per le sorti di Don Anselmo specie dopo l’arrivo in paese di Don Berengario che non entrerà nelle grazie degli abitanti della cittadina (ma in quelle di Donna Francisca decisamente sì!). Che ne sarà di Don Anselmo? Morirà? Don Anselmo attualmente deve curarsi ma non è da escludere un suo ritorno in paese in quanto – almeno al momento – non si parla di morte.

Sono buone le notizie per i telespettatori de Il Segreto che sperano di assistere quanto prima all’uscita di scena ad uno dei personaggio più odiati di questa stagione. Le manipolazioni di Eliseo tengono banco ormai da diversi mesi, ma nell’episodio di domani pomeriggio finalmente sarà lui stesso a rendersi conto di non potere continuare in questo modo. Dopo avere valutato la proposta di Donna Ramirez de la Prada, il marito di Sol accetterà di venderle le quote delle imprese Santacruz da lui controllate. Sarà così che il piano di Severo e di tutti i suoi familiari potrà dirsi concluso nel migliore dei modi, ma davvero il losco individuo deciderà di mantenere i patti lasciando in pace Sol una volta per tutte? Tra i tanti problemi ci sarà posto anche per qualche buona notizia: Rosario potrà dirsi ormai sulla via della guarigione, mentre Alfonso sembrerà pronto a ricominciare da capo smettendo con le scommesse clandestine. Ma su di loro penderà una spada di Damocle da non sottovalutare: Emilia dovrà decidere se partire o meno per Malaga in compagnia di Cesar Cardenas. E se decidesse di allontanarsi per sempre dalla sua complicata famiglia?

Cosa succederà durante il corso della nuova puntata de Il Segreto che andrà in onda domani, martedì 24 gennaio 2017? Ecco tutte le anticipazioni e le trame del nuovo episodio che vedrete in onda a partire da domani a partire dalle 16.10 circa, subito dopo una nuova puntata di Uomini e Donne. Durante il corso del nuovo appuntamento di oggi, Cesar proporrà ad Emilia di andare via con lui verso Malaga: la donna accetterà la sua proposta? Donna Francisca accoglie la gente del paese che dice di avere visto la Vergine del Cammino e decide di aiutarla. Severo nel frattempo convince Lucas e Sol ad andare via da Puente Viejo per iniziare una nuova vita altrove ma Eliseo compare dal nulla… cosa accadrà? Domani invece, sempre alla stessa ora ritroveremo le dinamiche della telenovela spagnola con il paese in pieno fermento e Francisca che afferma di avere visto la Madonna del Cammino: qual è il suo vero scopo? Eliseo stanco dei Santacruz accetta la proposta della signora Ramirez de la Prada: Sol e Severo hanno finalmente trovato il modo per sbarazzarsi dell’uomo? Emilia indecisa se accettare o meno la proposta di Cesar fa una rivelazione su Onesimo mentre Rosario migliora giorno dopo giorno e Alfonso prosegue sulla retta via.