Per conoscere gli sviluppi dell’ammissione di Giancarlo, dovremo attendere la puntata di Un posto al sole di lunedì prossimo nella quale il proprietario della radio dovrà fare i conti con i suoi errori. Scoprire che da settimane lui ricordava come si erano svolti i fatti durante la rapina, lascerà sconvolta Chiara che improvvisamente si renderà conto di essere stata presa in giro dal padre. La tensione tra loro sarà alle stelle, al punto che Chiara non sembrerà affatto disposta a perdonare Giancarlo per questa sua grande menzogna. Il perdono faticherà ad essere trovato anche da Franco, secondo il quale Angela non avrebbe mai dovuto rivolgersi a Giovanna raccontandole la verità su Nunzio. La loro crisi non accennerà a diminuire anche se entrambi saranno concentrati nella difesa del giovane Cammarota. La pubblicazione del romanzo si avvicinerà e per la prima volta Michele e Silvia racconteranno a Rossella la loro verità relativa alla fantomatica Grazia Rossellini.- La lunga vicenda legata alle sorti di Nunzio arriverà definitivamente alla svolta nella puntata di Un posto al sole di domani. In essa, infatti, il giovane Cammarota potrà contare sulla confessione di Petrone e del video trovato da Niko e Susanna per uscire finalmente dal carcere. Ma sarà questo il lieto fine tra il figlio adottivo di Franco e Chiara, che ha sempre creduto in lui fin dal primo giorno? Purtroppo sembra che le cose andranno diversamente sia per lui che per la giovane Petrone: deciderà dunque di lasciare Napoli, tornando a Milazzo con la madre? Non mancheranno i capovolgimenti di fronte anche per quanto riguarda il triangolo sentimentale nato allo studio legale dell’avvocato Enriquez: i sospetti di Susanna riguardo l’interessamento di Beatrice nei confronti di Niko non mancheranno e la porteranno a compiere un grave errore del quale potrebbe pentirsi. Spingerà ancor più il giovane Poggi tra le braccia della severa collega?



Comincia una nuova settimana in compagnia di Un posto al sole: la soap partenopea torna puntale sul piccolo schermo di Rai 3 con un nuovo appuntamento che, in un modo o nell’altro, vedrà ancora al centro Nunzio. Chiara ha capito di essere stata ingannata da Petrone, che ha continuerà a mentire in merito a quello che è davvero successo al giovane, come abbiamo potuto vedere lo scorso venerdì. La delusione della figlia nei confronti del padre è grande, e le anticipazioni di Un posto al sole rivelano che i rapporti, tra i due, si faranno se possibile ancora più gelidi. Ma la situazione di Nunzio ha intaccato anche il rapporto tra Franco e Angela, con il primo che ha continuano a dare la colpa alla donna per tutto quello che è successo. Le cose tra i due si sistemeranno o diventeranno ancor più complicate? In attesa di gustarci il nuovo appuntamento con la telenovela della terza rete nazionale, vi ricordiamo che è possibile vedere (o rivedere) l’episodio di Un posto al sole dello scorso venerdì utilizzando il servizio offerto RaiPlay, in video streaming, cliccando qui



Il comportamento di Petrone è l’argomento di maggiore discussione dei telespettatori di Un posto al sole sui social network. Nella puntata dello scorso venerdì, il proprietario della radio ha continuato a mentire su quanto accaduto a Nunzio, cercando di arrampicarsi sugli specchi e non rinunciando a trattare l’odiato ragazzo con fare di sufficienza. E mentre Chiara ha compreso le vere intenzioni del padre, e oggi arriverà all’inevitabile scontro con lui, i fans della soap partenopea non rinunciano ad esprimere la propria delusione per il ricco Petrone: ‘Petrone che fa la paternale, e poi omette volutamente alcuni dettagli! Muoviti, parla!’ , ‘ Giancarlo, sputa il rospo e liberati dalla coscienza. Altrimenti perderai tua figlia’ , ‘Ormai Chiara ha capito, vediamo lunedì cosa si inventa suo padre ma non potrà mentire ancora a lungo! Sono certo che la figlia non lo perdonerà questa volta e avrà ragione’.



Riprende oggi la nuova settimana di programmazione di Un posto al sole che ancora una volta sarà quasi completamente dedicata alle sorti giudiziarie di Nunzio. Il video ritrovato da Niko e Susanna ha, infatti, confermato la precedente dichiarazione del ragazzo secondo il quale Gianni lo aveva obbligato ad eseguire la rapina a villa Petrone. Ma a questa certezza, si è aggiunta anche l’ammissione di Giancarlo che ha di fatto scagionato anche il giovane Cammarota da ogni accusa di tentato omicidio. Ma quanto costeranno care le sue bugie al proprietario della radio? Dopo avere scoperto di essere stata lungamente ingannata, Chiara si troverà senza più certezze nella vita e sarà molto arrabbiata e delusa dal padre. Deciderà quindi di allontanarsi da lui ancora una volta? La crisi tra Angela e Franco sembrerà essere insanabile, soprattutto perché Boschi continuerà ad accusare la compagna di tutto ciò che è accaduto a Nunzio negli ultimi tempi. A nulla servirà il completo impegno di Angela a trovare una strategia per riportare il ragazzo in libertà, dimostrando di provare un sincero affetto nei suoi confronti. Silvia e Michele hanno deciso di portare avanti la loro farsa, fecendo credere che sia la proprietaria del Vulcano la fantomatica scrittrice Grazia Rossellini. Ma ci sarà ancora qualcuno che dovrà essere informato di possibili novità riguardante questo romanzo: si tratterà di Rossella che per la prima volta apprenderà una versione dei fatti non troppo sincera.