Sonia Lorenzini e i suoi drammi sono rimandati e no, non stiamo parlando di esami ma di Uomini e donne. Il trono classico oggi, 23 gennaio, lascia spazio agli over e lo fa a partire da questo pomeriggio. Chi si aspettava di vedere una nuova puntata del trono classico e Sonia Lorenzini alle prese con corteggiatori e rivelazioni, troverà Gemma Galgani e Tina Cipollari alle prese con le loro magagne. Ma cosa succederà ancora? La tronista tornerà protagonista nei prossimi giorni con i dubbi su Alessandro Calabrese e il no a Luca Rufini. Ma la vera rivelazione ci sarà quando in studio prenderà posto anche Mario Serpa nelle vesti di opinionista dopo il suo sì a Claudio Sona. Sarà allora che scopriremo cosa sta realmente succedendo alla tronista e se davvero ha già preso accordi per mettere insieme un trono fatto di scoop e discussioni. Per adesso non ci rimane che guardare il trono over e attendere novità. 



L’intreccio tra gieffini e tronisti continua e i fan stanno quasi per perdere il conto e il bandolo della matassa. Per fortuna fan di Uomini e donne ed esperti “selfisti” sono sempre in giro pronti a beccare il “vip” di turno e questa volta sono Lidia Vella e Gianmarco Valenza a finire nel mirino. E’ da tempo che si parla di una loro possibile liason e i due sono stati ascolti insieme anche in radio dove hanno parlato di un’amicizia che solo il tempo potrà trasformare in altro. E così, memtre Alessandro Calabrese faceva la sua uscita nell’ultima registrazione del trono classico mettendo a tacere Sonia Lorenzini, la sua ex, Lidia Vella andava in giro sotto braccio con l’ex tronista. I due, al grido di se son rose fioriranno, hanno pensato bene di andare al cinema e passare un pomeriggio in serenità ma così non è stato visto che qualcuno li ha beccati insieme e “costretti” ( si vede dalle loro facce) a posare per una foto. Cosa ne sarà di questo quadrato d’amore che sta tenendo impegnati i fan di Uomini e donne? .



Uomini e donne e il trono classico potrebbero tornare in onda oggi ancora con i nuovi tronisti e tutto quello che sta succedendo in quesi giorni a Sonia Lorenzini e i suoi corteggiatori. La sua partecipazione è stata discussa sin dall’inizio ma alcune rivelazioni avrebbero messo nei guai la Lorenzini. A far finire in bilico il trono di Sonia è stato proprio Mario Serpa che nei giorni scorsi, durante l’ultima registrazione, ha lanciato l’allarme di una possibile relazione clandestina tra lei e un suo corteggiatore. A quanto pare Il vicolo delle news ha voluto andare a fondo alla questione cercando nello storico di profili Instagram e sui social trovando due foto di Federico in cui appare il mi piace di Sonia Lorenzini (qui la foto). Questo dimostra che i due si conoscono o non dimostra niente? Quello che sicuramente non dimostrano è una relazione clandestina, non a inizio trono, ma se così non fosse? La verità potrebbe venire a galla proprio nei prossimi giorni e noi non possiamo far altro che attendere. 



Nella scorsa registrazione del trono classico di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha dovuto gestire la prima e importante segnalazione sulla tronista Sonia Lorenzini. A vuotare il sacco è stato Mario Serpa, compagno dell’ex tronista Claudio Sona, da due puntate opinionista del programma accanto a Tina Cipollari, Jack Vanore e Gianni Sperti. Mario che non ha mai avuto molta simpatia per Sonia ha rivelato che la tronista sarebbe d’accordo con il corteggiatore Federico con cui la conoscenza risalirebbe a diverso tempo fa per la scelta finale. Maria De Filippi ha così cercato di chiarire la vicenda contattando inutilmente la persona che ha segnalato la cosa a Mario con Sonia che non ha retto la pressione lasciandosi andare alle lacrime. Tuttavia, i rumors su una presunta conoscenza tra Sonia e Federico continuano. Anche Claudio D’Angelo ha rivelato nuovi dettagli in merito dicendosi stupito quando, nel corso di una puntata di Uomini e Donne a cui ha partecipato con la fidanzata Ginevra Pisani, ha visto Federico, oggetto di alcune segnalazioni con Sonia durante il suo trono, in studio. Il percorso della Lorenzini a Uomini e Donne, dunque, rischia di finire ancora prima d’iniziare. La verità, tuttavia, sarà svelata giovedì 26 gennaio quando Sonia Lorenzini tornerà in studio con Luca Onestini e Manuel Vallicella per una nuova registrazione.

Appare evidente che ad Alessandro Calabrese la sua eliminazione non è andata giù. Lo scorso 20 gennaio 2017 infatti, sono state registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne con protagonisti Sonia Lorenzini, Luca Onestini e Manuel Vallicella: cosa è realmente accaduto? La tronista 27enne è stata presa di mira e quasi tutta la puntata è stata concentrata sulle sue dinamiche scontrandosi con Mario Serpa, passato dal ruolo di corteggiatore a quello di opinionista per “smascherare” l’odiata Sonia. Già durante il corso della precedente registrazione, Serpa era stato presente in studio commentando i corteggiatori di Sonia e le sue esterne e così, le sue fortissime prese di posizione hanno provocato la vigorosa reazione della Lorenzini che, sfogandosi dietro le quinte del programma è scoppiata a piangere per le parole ricevute da Mario. Durante l’ultima registrazione, il romano si è dispiaciuto di vederla piangere ma ha affermato che ha tutta l’intenzione di sbugiardarla e così, ha riferito in studio che Sonia conoscerebbe già Federico, suo corteggiatore e, inoltre, lo sceglierà perché ne è innamorata. Sonia ha affermato di averlo conosciuto fuori ma di essersi vista con lui giusto un paio di volte e – di contro – ha negato che andrà realmente così. Anche Federico ha precisato che il suo cammino è ancora in salita e – di contro – la “talpa” del Serpa si è fatta negare telefonicamente dopo la dura soffiata. Durante la registrazione Sonia ha finalmente deciso di eliminare Alessandro Calabrese, l’ex gieffino in cerca di popolarità che, dopo il “no” della tronista probabilmente tornerà nel dimenticatoio. Prima di questo però, Alessandro ha voluto rientrare in scena affermando che anche a lui sono arrivate le stesse voci di Mario ma non aveva palesato in studio per non mettere in imbarazzo la tronista. Se non voleva farle del “male” avrebbe potuto tacere in toto, non credete? Ed invece Alessandro Calabrese è voluto uscire fuori dal programma in “grande stile”; sempre se di stile si può realmente trattare…