Quinn Fuller è sempre più protagonista delle attuali puntate di Beautiful attraverso una serie di intrighi che non sembrano portare nulla di buono alla storia d’amore tra Wyatt e Steffy. Ne avremo ulteriore conferma nella puntata odierna della soap nella quale Steffy metterà ancora una volta la suocera di fronte ad una chiara richiesta: la gioielliera non dovrà avvicinarsi ai Forrester, né in ufficio né tanto meno altrove! Ma siamo davvero certi che la donna ascolterà questo consiglio che suona più che altro da minaccia? Proprio quanto Steffy chiederà alla suocera di restare fuori dalla sua vita, lei si preparerà a compiere nuove pressioni nei confronti di Eric per fare in modo che la loro storia d’amore diventi più di un semplice flirt. Né i consigli di Deacon, che ha invitato l’ex moglie a non scherzare con il fuoco, né tanto meno le chiare richieste di Steffy sembreranno sortire i risultati sperati: Quinn si troverà presto ad affrontare le conseguenze dei suoi errori?



La preoccupazione di Steffy nei confronti del comportamento di Quinn sarà al centro delle trame della puntata di domani di Beautiful, in onda su Canale 5 a partire dalle ore 13:40. In essa la Forrester non sarà in sé dalla rabbia dopo avere sorpreso la suocera tra i corridoi della Forrester Creations e pur non sapendo i motivi di questa sua visita sarà convinta che la donna stia architettando qualcosa di losco, in perfetta linea con i suoi soliti intrighi. Preoccupata per la sua possibile nuova mossa, Steffy deciderà di sfogarsi con i suoi due uomini Spencer raccontandogli i proprio sospetti su quanto accaduto. Ma come sempre la reazione di Liam e Quinn sarà del tutto diversa: mentre il primo sarà a suo volta convinto che della sua ex rapitrice non ci sia da fidarsi, considerando i suoi guai del passato, Wyatt sarà ben fiducioso, convinto che la madre sia cambiata. Chi dei avrà ragione?



Beautiful tornerà anche domani su Canale 5 con una nuova puntata nella quale Quinn Fuller sarà grande protagonista. Vi invitiamo a tal proposito a rassegnarvi già da ora: per diversi mesi, la gioielliera otterrà un ruolo di primissimo piano nella soap americana, fatto che a sorpresa ha trovato l’approvazione dei fans d’oltreoceano. L’incontro avvenuto con la suocera travestita da tecnico informatico nei corridoi della Forrester Creations non farà affatto piacere a Steffy, che si confronterà ancora una volta in maniera molto dura con l’odiata rivale: come già accaduto più volte in passato, la moglie di Wyatt chiederà giustificazione alla suocera della sua presenza nella casa di moda (non ottenendo, ovviamente, nessuna risposta degna di nota) e la metterà in guardia sulle sue azioni. Le dirà di non farsi vedere più da quelle parti e, soprattutto, di stare lontana da tutta la sua famiglia. E sappiamo bene che Quinn non è molto brava ad ascoltare i consigli…



I dettagli della trasferta a Montecarlo si faranno più chiari nella puntata di Beautiful di oggi. Bill, infatti, informerà Wyatt e Liam del desiderio che siano loro a presenziare nel summit della Spencer Pubblications organizzato nella città monegasca, nel quale lui non potrà presiedere. Tenendo conto dei suoi problemi con Katie, e soprattutto della sua disputa legale per la paternità di Will, l’allontanamento da casa potrebbe rappresentare per lui un gravissimo errore. Per questo Wyatt e Liam dovranno mettere da parte ogni divergenza e prepararsi a trascorrere gran parte del loro tempo insieme. Non saranno soli in questa trasferta: anche Steffy verrà invitata ad unirsi a loro sia in qualità di moglie di Wyatt, sia per essere il volto della Spencer Pubblications nei social network. La Forrester non si farà scrupoli nel dare la sua risposta positiva accettando di unirsi all’allegra brigata anche se ciò vorrà dire riaprire vecchie ferite soprattutto nel cuore di Liam.