-Belen Rodriguez è finita nell’occhio del ciclone qualche settimana fa dopo aver pubblicato un video su Instagram che la vedeva giocare in un ristorante insieme al figlio Santiago. I due si divertono a tirarsi la panna in faccia, poi la showgirl argentina ha leccato un po’ di torta dalla bocca del figlio ed il caso sembra non sia passato inosservato neanche all’estero. Il ‘Daily Mail’ ha riportato questa notizia definendo il gesto di Belen inappropriato, definendo erroneamente la showgirl argentina come una ‘modella di Playboy’ sintomo che il tabloid non si è informato su chi sia davvero Belen, anche se nel 2009 Belen ha posato davvero per la nota rivista. Nell’articolo non si fa riferimento alla sua carriera televisiva ma solo sulla vita sentimentale con Marco Borriello, Fabrizio Corona e Stefano De Martino senza nominare Andre Iannone, l’attuale fidanzato di Belen Rodriguez. Come avrà preso questa ‘popolarità’ estera l’argentina?



-Oggi potrebbe essere una giornata importante per Belen Rodriguez e Stefano De Martino, visto che al tribunale di Milano, Sezione IX civile, ci sarà la prima udienza del divorzio. Tante le richieste arrivati negli uffici del tribunale da parte di media e di curiosi per assistere a questa fase della vita della ormai ex coppia che a meno di rinvii dovrebbe cominciare proprio nella giornata odierna. La showgirl argentina ed il ballerino di Amici terranno il massimo riserbo su quanto accadrà quest’oggi in aula visto che si parlerà soprattutto del futuro del figlio Santiago che Belen e Stefano vogliono assolutamente preservare. L’appuntamento è stato già rimandato in precedenza, spetterà al tribunale definire tutte le questioni economiche ed il tempo che ciascun genitore dovrà passare insieme al figlio Santiago. Non è escluso, come riporta ‘Novella 2000’ che l’udienza possa ancora slittare e che Belen o Stefano decidano di non presentarsi delegando i propri avvocati.



Belen Rodriguez non nasconde a nessuno la sua felicità e adesso è pronta a sbandierare ai quattro venti tutte le testimonianze della sua storia con Andrea Iannone. Se c’è stato un ultimo periodo – coinciso con quello che sembrava un riavvicinamento con Stefano De Martino – in cui si pensava che tra i due ci fosse addirittura aria di crisi, adesso la showgirl argentina è tornata a spiazzare tutti dimostrando in tutti i modi di amare alla follia Andrea Iannone. Su Instagram Stories è apparsa una foto, pubblicata da Belen, in cui si vede addirittura un foglietto di una prenotazione con scritto “Signori Iannone”: che dire, i due fidanzatini sembrano essere a un punto svolta della loro storia! Che Belen Rodriguez stia aspettando di divorziare da Stefano De Martino per convolare a nozze con Andrea Iannone? La decisione potrebbe stupire molti, ma in realtà anche con l’ex marito Belen non ha aspettato troppo tempo prima di sposarsi, e forse ama così tanto Andrea Iannone che non vede l’ora di riavere un anello al dito.



La felicità di Belen Rodriguez è sotto gli occhi di tutti, soprattutto quelli di Stefano De Martino, il suo ex marito che, anche se non la segue più sui social, probabilmente va spesso a guardare cosa fa la donna di cui potrebbe essere ancora innamorato. Stefano De Martino ha pubblicato un video su Instagram Stories in cui appare con la maglia sanguinante in palestra: dopo un incontro di boxe, il ballerino è stato colpito al naso e ha perso molto sangue. Che si sia andato a sfogare sul ring dopo aver visto le foto di Belen Rodriguez con Andrea Iannone? Non dimentichiamo che poi oggi è anche la data della prima udienza del processo di separazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino ma, mentre lei sembra che si stia godendo il suo fidanzamento con Andrea Iannone, il suo ex marito l’ha presa forse un po’ meno bene. Gli occhi sono tutti puntati su Belen Rodriguez e sulle possibile svolte del suo rapporto con Andrea Iannone: davvero potrebbero sposarsi a breve? In ogni caso, sembra che facciano proprio sul serio.