È al ballottaggio con Desiree Popper per l’accesso a L’Isola dei Famosi 2017. La splendida ragazza ha superato il primo step perchè con loro c’era anche Elena Morali che è la prima eliminata del pre-isola. Tramite Instagram Giulia Calcaterra lancia il suo ultimo messaggio ai fan in vista della partenza verso l’Honduras dove si deciderà se passerà o meno il primo televoto ufficiale. Ha postato una foto di lei da piccola davanti al timone di una nave e scritto: “Vi do il buongiorno con una piccola Giulia a bordo. La valigia per il viaggio in Honduras è davvero piccola, ma non mancherà il posto per portare cuore, testa, coraggio e allegria“, bastereanno per convincere il pubblico a puntare su di lei? Clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.

L’avventura di Stefano Bettarini come inviato dell’Isola dei Famosi 2017 è già iniziata. Dopo aver annunciato la sua partenza sui social, l’ex calciatore, reduce dall’avventura nella casa del Grande Fratello Vip, è sbarcato in Honduras, accolto da una temperatura estiva. Al settimo cielo per l’opportunità che gli ha concesso la produzione dell’Isola, in accordo con Alessia Marcuzzi, Stefano Bettarini, su Instagram Stories, ha condiviso con i fans i primi momenti della sua permanenza in Honduras. Nelle prossime settimane, Bettarini vivrà negli stessi luoghi dei naufraghi anche se potrà godere di maggiori comodità. Dopo un primo video in cui ha mostrato la vegetazione e il luogo in cui è situato il villaggio in cui alloggerà tutta la produzione del reality show di canale 5, l’ex calciatore ha mostrato anche le prime riunioni degli autori in vista della prima puntata che andrà in onda lunedì 30 gennaio, in prima serata su canale 5. La macchina dell’Isola dei Famosi 2017, dunque, è già partita. Bettarini riuscirà a mantenere l’entusiasmo che ha mostrato di avere in queste ore?

Quella che inizierà il prossimo 30 gennaio per L’Isola dei Famosi sarà ricordata come l’edizione della redenzione. A capo della missione ci sarà proprio Stefano Bettarini pronto a rifarsi dopo la figuraccia fatta al Grande Fratello Vip mentre tra i concorrenti ci sarà Massimo Ceccherini a tenere alta la bandiera. Il famoso attore toscano ha deciso di mettersi in gioco, o meglio, rimettersi in gioco dopo la sua avventura sull’isola già qualche anno fa finita miseramente. Ceccherini aveva partecipato nel 2006 alla quarta edizione del reality ma durane una puntata bestemmiò in diretta quando un suo collega naufrago, Raffaello Balzo, gli stava portando via del cibo “rubandoglielo”. Massimo Ceccherini non era inquadrato in quel momento ma la bestemmia si udì in modo chiaro e la produzione non ha potuto far altro che escluderlo e tenerlo lontano dallo studio anche dopo il suo ritorno a casa. Dopo 11 anni, il toscano ci riprova e sarà una sorta di redenzione per lui, riuscirà a portare a casa la sua rivincita ma, soprattutto, riuscirà a tenere a freno la lingua da toscanaccio che si ritrova?

Tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2017, Raz Degan è sicuramente uno dei più attesi. Il modello-attore, torna in tv dopo la sua ultima esperienza come concorrente di Ballando con le stelle e, da amante della natura, è pronto a vivere totalmente l’avventura in Honduras nonostante un problema alla schiena che rischia di rendere problematica la sua permanenza in Honduras. Dopo la sua intervista rilasciata ai microfoni di Silvia Toffanin, nel corso dell’ultima puntata di Verissimo, Raz Degan ha già conquistato il cuore del pubblico. Persona profonda e pulita, amante della terra e delle cose semplici, l’israeliano è considerato già uno dei probabili vincitori. Tra tutti i naufraghi, infatti, l’ex compagno di Paola Barale è quello che sta ricevendo maggiore affetto dai fans. “Non ero intenzionata a vedere l’isola ma la tua presenza mi ha fatto cambiare idea. Finalmente qualcuno non banale”, “Grande Uomo…grandi pensieri, Luce per l’anima”, “Vedrò l’Isola per te … sei diverso, intrigante ed interessante. Fai capire la differenza… bello ma con la testa”, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere il post.

Mancano sei giorni all’inizio de L’Isola dei Famosi 2017 e quale faccia migliore se non quella della Bonas alias Paola Caruso a dimostrare lo stato d’animo dei fan del reality show? Proprio poco fa, su Twitter, è stata pubblicata una buffa gif in cui vediamo proprio la Caruso in una delle sue smorfie migliori della passata edizione dove è stata una delle regine indiscusse. Resta il fatto che ormai sembra essere confermata la partenza del reality proprio per il prossimo 30 gennaio e dopo gli annunci dei giorni scorsi e il cast pronto per partire senza più sorprese, possiamo dire che per i patiti del programma è ormai arrivato il momento di prepararsi un angolino per seguire le evoluzioni dei naufraghi che ci terranno compagnia nelle prossime settimane fino alla vittoria di uno dei vip o nip presenti. Chi sarà la Paola Caruso di questa edizione? Ecco qui la gif per ricordare la nostra amata regina del trash.

L’Isola dei Famosi 2017 è agli sgoccioli, e finalmente i nomi dei naufraghi – da chiacchierati e sussurrati come è stato nei giorni passati – hanno trovato la loro ufficialità: la partenza per l’Honduras è fissata per il prossimo 30 gennaio, e tra coloro che prenderanno parte all’edizione spicca anche il nome di Giulio Base, attore e regista che – proprio come tutti gli altri – si è raccontato in breve sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni. “Per rimettermi in gioco come attore, visto che la gente pensa che non la faccia più”: è questo il motivo che ha spinto Base ad accettare la proposta della redazione, ben consapevole che ci saranno sfide – prima tra tutte, la fame – non semplici da affrontare sulle spiagge del reality. In merito alla cose che più lo spaventa, prima di iniziare l’esperienza, Base ha ammesso che ha paura di “perdere la lucidità mentale per la fame o per la mancanza di caffeina, visto che bevo fino a cinque caffè al giorno”. Come se la caverà, dunque, Base, s L’Isola dei Famosi? Le sue preoccupazione verranno confermate?

Manca meno di una settimana per la dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi 2017, il reality show più avventuroso della televisione italiana infatti, aprirà i battenti il prossimo lunedì 30 gennaio. Alla conduzione ritroveremo Alessia Marcuzzi e, accanto a lei in studio, l’irriverente presenza di Vladimir Luxuria nel ruolo di opinionista dopo l’esperienza con il Grande Fratello proprio affianco alla stessa conduttrice. In Honduras invece, non ci sarà più Alvin bensì Stefano Bettarini, l’ex marito di Simona Ventura che, dopo aver partecipato alla prima edizione del Grande Fratello in chiave Vip, è stato arruolato ufficialmente per prendere parte a questa difficoltosa quanto bella esperienza. Inizialmente Alessia Marcuzzi non era favorevole alla presenza dell’ex calciatore nel programma ma poi, confrontandosi con lui ha avuto modo di potersi ricredere. Pian piano invece, si sta formando il cast ufficiale non senza alcune polemiche, come da tradizione. Chi volerà in Honduras alle prese con il cocco e il riso? Ritroveremo: Raz Degan, Eva Grimaldi, Simone Susinna, Nancy Coppola, Andrea Marcaccini, Malena, Giulio Base, Samantha De Grenet, Giacomo Urtis, Moreno, Nathalie Caldonazzo, Dayane Mello e Massimo Ceccherini oltre ad una tra Giulia Calcaterra e Desirèe Popper attualmente al televoto. Un cast pieno di volti interessanti anche se, la maggior parte non è conosciuta al grande pubblico. Ecco perché, Andrea Roncato ha rilasciato la sua opinione ad AdnKronos mettendo in evidenza proprio questo aspetto: “Dove sono in famosi?”, questa – in sintesi – la sua domanda. Ed infatti, anche il pubblico da casa non conosce grande parte dei nomi che voleranno in Honduras e, a parte Raz Degan, Eva Grimaldi, Moreno e qualcun altro, il resto non dovrebbe possedere l’appellativo di “vip”, questo – in sintesi – ciò che si legge in rete. Verranno fuori altri nomi oppure “questo è tutto”?