Michelle Hunziker ha festeggiato ieri i suoi 40 anni e per questo traguardo così importante si è regalata un mega party circondata dagli affetti familiari e dalle persone a lei carE. In prima linea, in questo momento così importante, il marito Tommaso Trussardi, che dopo aver condiviso un selfie proprio a festa terminata, è tornato poche ore fa sui social per pubblicare lo scatto del suo regalo all’amata moglie. Nella foto è possibile vedere una serie di mazzi di rose rosse, un numero impressionante di fiori che testimoniano il grande amore che lo lega alla sua amata. “For you”, ha scritto Tommaso Trussardi nella didascalia della foto postata solo poche ore fa, e in breve tempo lo scatto ha collezionato oltre 12 mila like. “E va beh…che spettacolo ! Grazie per renderci partecipi di queste meraviglie…”, scrive una fan complimentandosi per il gesto riservato alla conduttrice, ma non è la sola a sottolineare la galanteria dell’uomo: “OMG … ma quante sono?!?!? Se non foste già sposati direi che sei proprio un uomo da sposare”, “Che bellezza… l’amore (in tutte le sue forme) è la cosa più bella, preziosa e importante del mondo! Bravo! E @therealhunzigram senza dubbio meritati”. Se volete visualizzare lo scatto, potete cliccare qui.



) – Grande festa per i 40 anni di Michelle Hunziker: la bellissima presentatrice, attualmente impegnata a Striscia la notizia, ha festeggiato ieri il compleanno insieme a diversi volti del mondo dello spettacolo. Il selfie di Belen Rodriguez, Ilary Blasi e Silvia Toffanin pubblicato dalla showgirl argentina sulla propria pagina Instagram ufficiale è sfuggito a ben pochi, ma al party di casa Trussardi è stato invitato anche Gabriele Parpiglia. Proprio quest’ultimo ha condiviso sui social alcuni scatti della serata, e in particolare dei frame divertentissimi in cui è al fianco della figlia di Michelle, Aurora Ramazzotti e della stessa Belen. I tre scherzano e fanno facce buffe davanti all’obiettivo con in mano occhiali finti di carta, proprio quelli che si trovano nelle postazioni create appositamente alle feste. Sono 40, dunque, anche per la bellissima Michelle, che ha iniziato con la pubblicità di Roberta, ha fatto successo, e rimane sempre bellissima. Clicca qui per vedere il post di Gabriele Parpiglia con le immagini della festa direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale.



Michelle Hunziker compie 40 anni e le persone che formano la sua famiglia e che la amano al di fuori delle sue imprese televisive, ieri hanno voluto renderlo omaggio. Colleghi, amici ma soprattutto la figlia Aurora, ieri hanno usato i social per fare gli auguri alla bella showgirl che ha conquistato gli italiani e che ormai da anni è una delle perle di casa Mediaset. A chiudere la giornata di auguri e di festeggiamenti non poteva che essere lui, l’uomo che è riuscito a sposarla Michelle, Tomaso Trussardi. I due si sono ritrovati insieme ieri sera per uan festa esclusiva in cui la showgirl è apparsa in tutto il suo splendore e di bianco vestita proprio al fianco del suo amato Tomaso che ha voluto chiudere la giornata, proprio intorno alla mezzanotte, postando questo doppio selfie e scrivendo: “Finish”. A quanto pare i festeggiamenti sono andati benissimi e amici e colleghi hanno preso posto intorno alla bellissima coppia che ha saputo conquistare i fan con questa romantica foto



Oggi, martedì 24 gennaio 2017, Michelle Hunziker compie quaranta anni. Di certo a vederla si potrebbe tranquillamente darle almeno dieci anni di meno, bellissima e molto intelligente è uno dei personaggi più amati della nostra televisione. È splendida la dedica che le ha fatto sua figlia Aurora nata dal matrimonio col cantante romano Eros Ramazzotti. Ecco le sue parole a fronte di un collage su Instagram: “La meraviglia della donna è la sua capacità di creare e di mantenere dei legami indissolubili. Questo è un esempio di ciò che ha creato quella che è la mia donna preferita che compie oggi quaranta anni. Non potrei essere più fiera, felice e onorata della donna che sei. Ti amo tanto“, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Tra Aurora e Michelle Hunziker c’è davvero un rapporto splendido tanto che le due adorano fare cose insieme e crescere l’una grazie all’altra.

Michelle Hunziker compie 40 anni ma ha la stessa bellezza e solarità di quando ne aveva 20. In occasione del suo compleanno ha rilasciato un’intervista esclusiva al settimanale Chi dove ha raccontato tutta la sua vita, dall’inizio della sua carriera, quando è arrivata a Milano con una valigia piena di sogni e 200mila lire in tasca, fino alla nascita di sua figlia Aurora e il matrimonio con Tomaso Trussardi. Michelle Hunziker ha raccontato anche un retroscena segreto sulla sua carriera che nessuno fino a ora ha mai conosciuto: “La forza e il coraggio sono le costanti della mia vita. Ricordo quando ho mollato il liceo e sono venuta a Milano per fare la modella. Avevo 17 anni e 200 mila lire in tasca, giravo per i casting con la cartina della città in mano. Non ero la classica modella, lo stecco da passerella. Avevo i polpacci grossi, plasmati dalle gite in mountain bike. Non funzionavo, nessuno mi voleva. Stavo per mollare tutto e tornare a Bologna, quando è squillato il telefono. Mi avevano chiamato per il casting della pubblicità degli slip Roberta. Mi prendono e io accetto perché con il cachet avrei potuto pagare cinque mesi di affitto e prolungare la mia permanenza a Milano. Da lì è iniziato tutto”, ha raccontato Michelle Hunziker nell’intervista a Chi.

La carriera come modella, presentatrice e attrice: da quando aveva diciassette anni ne ha fatta di strada Michelle Hunziker. Il matrimonio con Eros Ramazzotti, la nascita della figlia Aurora, il divorzio dal cantante. Adesso Michelle è felice accanto a Tomaso Trussardi e, come dice a Chi, per lei non c’è uomo migliore con cui passare la vita: “Lui è il mio angelo, il mio uomo, lui è sempre. Tomaso è l’uomo con cui voglio camminare fino alla fine dei miei giorni, con cui voglio allargare la famiglia, questo è il mio progetto. Io ci credo. E questo è il percorso della mia felicità. Ho voglia di fare meglio di prima. Magari faccio un altro figlio. E poi i quaranta di oggi sono i nuovi trenta”, dice Michelle. I due si sono comprati un terreno su cui costruire la casa dei loro sogni e chissà che una volta costruito l’edificio non decidano davvero di allargare la famiglia con un neonato. D’altronde lei adora i bambini, e si vede soprattutto dal rapporto bellissimo che ha con sua figlia Aurora, pilastro principale della sua esistenza: “Siamo cresciute insieme. Lei c’era quando avevo paura, lei era il mio coraggio quando io non sapevo come sarebbe andata a finire. Dovevo fare bene per lei. Senza Aurora avrei potuto perdermi anche di più di quanto per un periodo non mi sia persa. Ho fatto degli sbagli, ho capito i miei errori, ma in realtà non mi pento di nulla. Se non avessi commesso quegli sbagli, oggi non avrei capito come gira la vita”, ha detto Michelle Hunziker sempre nell’intervista a Chi. E chissà che prima o poi non decida di darle un fratellino.