Tra le corteggiatrici di Manuel Vallicella spicca la bella Carmen Rimauro. La ragazza, nonostante abbia solo 20 anni, ha già dimostrato di essere molto matura. Dopo aver conosciuto sia Manuel che Luca Onestini, ha preferito portare avanti la conoscenza con Manuel Vallicella, sicura di poter costruire qualcosa d’importante con lui qualora dovesse riuscire a conquistare il suo cuore. Carmen, tuttavia, pur essendo molto bella, non piace molto alle fans del tronista veronese. Sui social, infatti, sono tanti coloro che la considerano una bella che non balla. In molti non riescono a capire il perché della sua espressione triste e sconsolata. “Sinceramente Manuel ha bisogno di qualcuno più frizzantino…”, “bella ma non balla”, “Gatta morta”, “moscia”, “Bella ma ragazza mia un po’ d’animo”, “Io compio 20 anni domani e tutta questa voglia di trovare l’amore eterno ancora non ce l’ho”, scrivono i fans. Carmen, dunque, oltre a conquistare Manuel, dovrà mettercela tutta per fare breccia anche nel cuore dei fans. Cliccate qui per leggere tutto.
Giulia De Lellis e Andrea Damante continua ad essere seguitissimi dai fans sui social. L’ex corteggiatrice e l’ex tronista di Uomini e Donne, oltre ad essere due dei personaggi più popolari su Instagram e Facebook, sono molto seguiti anche dal mondo del gossip. L’ultimo rumor voleva Giulia in dolce attesa, notizia che, tuttavia, è stata già ampiamente smentita dai Damellis. Stanchi di tante indiscrezioni sulla sua vita privata, Andrea e Giulia hanno deciso di concedersi un nuovo viaggio lontano dall’Italia. I due piccioncini sono così volati nuovamente a Londra. Su Instagram Stories, l’ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi ha lanciato l’ennesima frecciatina ad Alfonso Signorini, reo di aver diffuso con il portale 361 Magazine, la notizia della sua gravidanza. “Ragazzi sono ingrassata perché sono incinta. Lo sapete tutti vero?”, ha scherzato Giulia diventata ormai uno dei volti più conosciuti del piccolo schermo. In attesa, dunque, di scoprire quale sarà il suo ruolo nel programma di Barbara D’Urso, la De Lellis si gode il viaggio con Andrea Damante.
Alessandro Calabrese non rinnega la sua avventura, seppur breve, come corteggiatore di Uomini e Donne. Pur non essendo riuscito a fare breccia nel cuore di Sonia Lorenzini che non è riuscita a fidarsi di lui, l’ex gieffino considera comunque positiva la sua esperienza. Su Instagram, Alessandro Calabrese ha così pubblicato un video con cui ha ringraziato tutti coloro che lavorano nel programma di Maria De Filippi: dalla conduttrice a Raffaella Mennoia, dagli autori ai ragazzi della redazione fino a Gianni Sperti, Tina Cipollari e Jack Vanore per i quali spende delle bellissime parole. Proprio jack Vanore ha risposto al Calabrese scrivendo: “Grazie Alessandro per le belle parole spese per tutti noi. Fanno sempre piacere !!! Soprattutto grazie per i ringraziamenti per le persone che stanno dietro le quinte e che pochi conoscono ma che in realtà sono fondamentali per il programma !!!! A presto”, ha scritto l’ex tronista, diventato da diverso tempo opinionista del programma. Non mancano, però, le critiche. Sono tanti, infatti, quelli convinti che Alessandro Calabrese abbia avuto quel che meritava. Cliccate qui per vedere il video.
Il trono di Sonia Lorenzini continua a regalare sorprese. Dopo un battibecco con Claudio D’Angelo che le ha rinfacciato di non averlo salutato durante la puntata della scelta, è Mario Serpa a puntare il dito contro la tronista di Uomini e Donne accusandola di aver sempre puntato al trono. Dopo un acceso scambio di battute, Claudio ha augurato a Sonia Lorenzini di trovare l’amore folle che tanto cerca e, da parte sua, la tronista di Uomini e Donne ha augurato a D’Angelo e alla sua fidanzata Ginevra Pisani, presente in studio ma in silenzio durante la discussione tra i due, tutto il bene del mondo. Arriva così il capolinea sulla conoscenza tra Sonia e Claudio mentre resta con il dente avvelenato Mario Serpa, convinto della sua idea. Secondo il compagno di Claudio Sona, infatti, Sonia Lorenzini non avrebbe mai avuto un vero interesse per Claudio D’Angelo e avrebbe sfruttato la situazione per arrivare sul trono. Le accuse, però, non toccano minimamente Sonia, decisa a non farsi rovinare il percorso da accuse sterili. Tra tutti i corteggiatori, la tronista continua ad avere un debole soprattutto per Alessandro S. mentre non sembra molto interessata ad Alessandro Calabrese e Luca Rufini.
Nuova puntata di Uomini e Donne dedicata al trono classico. Nella puntata in onda alle 14.45 su canale 5 vedremo il ritorno di Claudio Sona e Mario Serpa, Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, Clarissa Marchese e Federico Gregucci. La vera protagonista, però, è Sonia Lorenzini. La tronista ha il suo primo confronto con Claudio D’Angelo che rivele di non aver gradito il suo non saluto il giorno della scelta. Sonia, però, riceve anche gli attacchi di Mario Serpa dichiarando che ha ottenuto quello che voleva. Si passa, così, alle esterne con la prima con Luca Rufini. L’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne la porta in palestra dove la fa da personal trainer e soprattutto le parla del suo grande amore, sua figlia di sei anni. Di fronte alla titubanza di Sonia, Luca le chiede un po’ di fiducia. Andrà peggio, invece, con Alessandro Calabrese. La tronista, pur avendo deciso di tenerlo ancora con i suoi corteggiatori, ha deciso di non portarlo in esterna. Sonia Lorenzini, dunque, sarà la vera protagonista della puntata. Dopo aver animato il trono di Claudio D’Angelo, la tronista sta mettendo in ombra Manuel Vallicella e Luca Onestini che faticano ad emergere sulla collega.
Valzer di coppie oggi a Uomini e donne. Il trono classico prende il via con la prima parte di una puntata che si preannuncia lunga e interessante, perchè? A prendere posto in studio non saranno solo Sonia Lorenzini, Manuel Vallicella e Luca Onestini ma anche le coppie nate nel programma nel 2016 a cominciare dai ClaMario, passando per Claudio D’angelo e Riccardo Gismondi, con le relative dame, e finendo a Clarissa Marchese e Federico. La puntata è stata registrata ad inizio gennaio ma andrà in onda solo oggi e non è detto che tutti i fan saranno accontentati visto che la messa in onda si preannuncia lunga e potrebbe trascinarsi anche per tre puntate occupando quasi tutta la settimana tra battute, baci e, naturalmente, le esterne dei nuovi tronisti. Ci saranno scintille tra Mario Serpa e Sonia Lorenzini o sarà una puntata dedicata solo all’amore e a quello che è successo dal momento della scelta in studio in poi? Lo scopriremo solo oggi pomeriggio quando, alle 14.45, prenderà il via la nuova puntata di Uomini e donne e del trono classico.
Claudio Sona e Mario Serpa sono una delle coppie più amate di tutti i tempi. I giovani e bellissimi ragazzi, si sono conosciuti durante il corso del trono classico di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti ideato e condotto da Maria De Filippi da ben 21 edizioni e in onda dal lunedì al venerdì sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dalle 14.45 in poi. Cosa è successo ultimamente? Claudio e Mario si sono conosciuti durante il corso del primo trono gay della storia del programma e, appena i loro sguardi si sono incrociati, è stato interesse fin dalle primissime battute. Mario durante il corso del trono ha dimostrato di avere carattere da vendere e così, il ragazzo timido e sensibile, durante le varie puntate si è trasformato in un potenziale compagno geloso e dal carattere estroverso. Claudio Sona aveva scelto fin dalle prime battute ma, ha pensato bene di portare avanti un percorso che ha fatto sognare l’Italia intera. E così, Mario e Claudio sono usciti fuori da Uomini e Donne incominciando una storia d’amore che, nonostante le nuove dinamiche si stiano già sviluppando, appassiona i fan come il primo giorno. Nessun incidente di percorso oppure ombre anomale sulla loro storia fino ad… oggi! Da alcuni giorni infatti, si parla già di crisi in atto e, le recenti dichiarazioni di Francesco Zecchini, ex corteggiatore del Sona, sembrano non avere aiutato: cosa è successo? Secondo il nuovo gossip della rete, pare che Claudio e Mario siano già in crisi e, a rendere la situazione ancor più agitata ci hanno pensato le recenti dichiarazioni di Francesco Zecchini: “Se avessi avuto la possibilità di farmi conoscere per quello che sono realmente, non sarebbe stata così scontata la scelta di Mario”, ha affermato. Mario Serpa però, ha spedito le chiacchiere al mittente pubblicando uno scatto di coppia scrivendo: “Stop Paranoie!”. Francesco Zecchini tornerà all’attacco oppure il messaggio è decisamente chiaro? I fan dei “Clario” confidano vivamente nella seconda ipotesi. Nel frattempo, se volete vedere lo scatto a cui facciamo riferimento, potete farlo cliccando qui.