Wanna Marchi e Stefania Nobile sono state le prime naufraghe annunciate dell’Isola dei Famosi 2017. La loro partecipazione al reality, però, sin dal primo momento, aveva scatenato accese critiche da parte del pubblico che aveva puntato il dito contro la produzione del reality, rea di aver dato la possibilità a due persone, diventate famose per alcune vicende giudiziarie. Il clamore delle critiche del pubblico, in seguito anche ad un servizio di Striscia la Notizia, ha spinto la produzione dell’Isola a fare marcia indietro. Wanna Marchi e Stefania Nobile sono così rimaste in Italia e la decisione è stata accolta con entusiasmo da parte dei telespettatori. Una scelta che gli autori dell’Isola sono stati costretti a prendere anche per evitare conseguenze sui dati di ascolto. Molti utenti del web, infatti, avevano minacciato di boicottare il reality di canale 5 per non dare visibilità a Wanna Marchi e Stefani Nobile. Senza le Marchi, dunque, gli ascolti dell’Isola dei Famosi 2017 voleranno?



Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile sono state escluse dal cast de L’Isola dei Famosi 2017: il reality show guidato da Alessia Marcuzzi è in partenza il prossimo lunedì, 30 gennaio, ma la loro partecipazione è stata giudicata ‘inopportuna’ e dunque le due donne non sbarcheranno sulle spiagge dell’Honduras. Vladimir Luxuria, nuova opinionista de L’Isola dei Famosi, ha discusso anche di questo nell’intervista rilasciata a Silvia Toffanin durante la trasmissione Verissimo. Secondo Luxuria, Wanna Marchi e Stefania Nobile avrebbero invece dovuto prendere parte alla nuova edizione del programma, dal momento che entrambe hanno sbagliato, ma in seguito hanno anche pagato dopo i reati commessi. Secondo l’opinionista, a nessuno bisognerebbe negare l’opportunità di avere una seconda chance. È anche chiaro che se Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile fossero sbarcare sull’Isola raccontando di essere vittime della giustizia, sarebbero state fatte fuori immediatamente: non sarebbe accaduto lo stesso, ha sottolineato ancora Vladimir Luxuria ai microfono di Verissimo, se fin da subito a essere riconosciuto i loro errori anche con gli altri naufraghi. Ormai, però, la partenza è fissato e il cast definito: e Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile non ci saranno.



Non dev’essere andata giù a Stefania Nobile, figlia di Wanna Marchi, la presa di posizione di Antonio Marziale contro la loro partecipazione all’Isola dei Famosi 2017. Come comunicato dallo stesso garante per l’infanzia della regione Calabria su Facebook, la figlia dell’ex regina delle televendite gli ha inviato un messaggio in cui lo accusa di avere “serissimi problemi” e di rappresentare un pericolo per i minori che lui stesso è chiamato a tutelare. La replica di Marziale, come evidenziato da Il Fatto Quotidiano, si è sviluppata tra il serio e il faceto. Marziale ha infatti chiesto aiuto agli esperti di scaramanzia, confermando l’intenzione di recarsi a Bagnara Calabra per sottoporsi ad una seduta di fumento, “una vecchia tattica per combattere la jella, di sali che non si sciolgono nell’acqua”. Una dichiarazione ovviamente ironica da parte di Marziale, che conclude con un appello accorato:”Non lasciatemi solo!”. Clicca qui per il video di Antonio Marziale sul messaggio ricevuto da Stefania Nobile!

Leggi anche

Gianluigi Buffon e la battaglia con la depressione: "Arrivata nel 2003"/ "Ne sono uscito grazie a un quadro"