I fans di Beautiful non ne avevano sentito molto la mancanza, grazie al totale impegno in alte storylines ben più interessanti quali i nuovi intrighi di Quinn Fuller. Ma dalle puntate di domani della soap americana otterrà maggiore spazio il clan Avant, a partire dai fidanzatini del momento Zende e Nicole. Dopo il parto e la bugia di Sasha relativa alla sua gravidanza, la stagista e il suo fidanzato saranno felici come non mai, al punto che Nicole non rinuncerà a dare la sua piena fiducia al fotografo, dicendogli che potrà collaborare con Sasha per motivi di lavoro. Tutto sembra andare per il meglio per la coppia, che ancora non ha consumato la loro unione anche se buone notizie a tal proposito potrebbero arrivare molto presto. E mentre Zende e Nicole si prepareranno per una nuova romantica serata, qualcuno avrà in serbo per loro una proposta a dir poco sconvolgente!



La puntata di Beautiful di oggi concederà ampio spazio ai problemi della famiglia Avant e alla ritrovata serenità di Nicole e Zende. Ma ci sarà un’altra famiglia che dovrà ritrovare la giusta strada dopo le recenti ammissioni e l’inevitabile scandalo che potrebbe colpirla in futuro. Ridge ha confessato di non essere il padre di Douglas e se la notizia diventasse di dominio pubblico, il bambino e tutti i Forrester potrebbero essere protagonisti delle riviste scandalistiche, come non accade da molti anni. Preoccupato per queste probabili vicissitudini, Ridge si sfogherà con Brooke raccontandogli di essere molto turbato per questi ultimi sviluppi e preoccupato delle conseguenze che questa ammissione potrebbe avere nel suo rapporto con Caroline. Anche la Logan non mancherà di informare l’ex marito riguardo gli ultimi sviluppi della sua vita e del difficile periodo attraversato da Katie. Gli ex coniugi Forrester appariranno nuovamente molto vicini…



Dopo diverse settimane di assenza, nella puntata di Beautiful di domani si rivedrà la famiglia Avant alle prese con il suoi soliti problemi. Non potranno mancare le nuove diatribe tra Sasha e Nicole anche se in questo caso le due sorelle sembreranno essere pronte ad appianare le divergenze. A differenza di quanto accaduto in precedenza, quando Nicole aveva proibito al fidanzato di compiere un nuovo servizio fotografico in compagnia di Sasha, questa volta la stagista sarà molto più comprensiva. Non vorrà più vedere la delusione negli occhi di Zende, per questo gli dirà che potrà lavorare con la modella, precisando di fidarsi completamente di lui. Con questi presupposti, il giovane Dominguez Forrester si preparerà ad un nuovo servizio fotografico con l’ex amante che non rinuncerà a compiere la sua nuova mossa, evidenziando di tenere ancora Zende. Ma in questo caso, lui avrà le idee molto chiare affermando di avere solo Nicole nel suo cuore e di essere completamente fedele a lei.



Beautiful ripartirà domani dal nuovo viaggio in programma dalle giovani generazioni della famiglia Spencer. Bill ha chiesto a Liam e Wyatt di mettere da parte le ostilità e di partire per Montecarlo, dove dovranno presiedere ad un importante summit della Spencer Pubblications. Lui dovrà invece restare a casa per occuparsi dei problemi legati al piccolo Will e alla disputa legale con Katie. Liam e Wyatt non partiranno da soli nella loro nuova trasferta europea: insieme a loro, infatti, ci sarà anche Steffy che oggi accetterà di rappresentare il volto della famiglia Spencer nei social network anche in questo viaggio. Tutto sarà pronto per la partenza e al gruppo molto presto si aggiungerà anche Eric, che verrà premiato in occasione di tale importante evento legato al mondo della moda. E chissà che il patriarca Forrester non porti con sé qualche clamorosa novità. Difficilmente le trasferte europee restano prive di conseguenze…