Le anticipazioni di Beautiful rivelano che, nel corso della prossima puntata che andrà in onda mercoledì 25 gennaio, Steffy scoprirà la relazione tra Eric e Quinn. La figlia di Ridge dirà alla Fuller di stare lontana dalla sua famiglia. Nel frattempo, Nicole confesserà di fidarsi molto di Zende. Quest’ultimo potrà, dunque, tornare a lavorare con Sasha, che apparirà subito felice. La scena clou della ultime puntate di Beautiful riguarda gli Spencer. Bill, inaspettatamente, chiede a Wyatt e Liam di partire con Steffy per l’Europa, al fine di prendere parte ad una conferenza molto importante. Ma Liam non è d’accordo, in quanto si sentirebbe a disagio in compagnia della coppia. Ma, infine, decide di partecipare al viaggio accontentando il padre. Le cose per gli Spencer si complicano e nei prossimi giorni potremo vederne delle belle a Los Angeles. 



I punti di vista di Liam e Wyatt sono come sempre discordanti, quanto meno nelle puntate italiane di Beautiful. Dopo essere venuti a sapere che Quinn vagava indisturbata tra i corridoi della Forrester Creations, i due fratelli Spencer cercheranno di tranquillizzare Steffy anche se con argomentazioni molto diverse: per Wyatt, infatti, non ci sarà da preoccuparsi in quanto la madre è tornata in sé dopo gli errori commessi a Topanga. Non solo, lui stesso la terrà sotto controllo, per fare in modo che stia lontana dalla nuora e dalla famiglia Forrester in generale. E a quanto pare per Wyatt non sarà facile mantenere questa promessa. Di diversa opinione, invece, sarà Liam convinto che di Quinn la pazza non ci sia affatto da fidarsi e che potrebbe commettere una nuova imperdonabile mossa facendo nuovamente soffrire Steffy. Chi dei due avrà ragione questa volta? Sembra proprio che Liam si dimostrerà ancora una volta ben più affidabile del suo strampalato fratello…



La puntata americana di Beautiful di ieri sera ha sancito un momento molto triste a causa dell’ultimatum di Liam non andato a buon fine: Steffy non si presenterà all’incontro stabilito con il fidanzato, attardandosi con Wyatt che proprio in quei frangenti sarà finalmente pronto a cancellare il tatuaggio e ad andare avanti con la sua vita. Liam, deluso per quanto accaduto, deciderà di partire da Los Angeles come promesso, rivivendo nel frattempo i più bei momenti della sua storia d’amore con la Forrester. Ma come si evolverà la vicenda? Sarà questo l’addio dello Spencer, come accaduto in passato per altri personaggi della soap usciti di scena in circostanze analoghe? Sebbene le anticipazioni non riportino nulla di ufficiale, per mantenere quel giusto alone di suspense, alcune foto che circolano sul web non lasciano spazio ai dubbi: Steffy raggiungerà Liam prima della sua partenza e lo fermerà, annunciandogli che finalmente i loro sogni potranno essere realizzati. E speriamo che questa volta duri a lungo!



Nelle trame italiane di Beautiful le manipolazione di Quinn Fuller si intrecceranno con l’imminente viaggio dei rampolli Spencer per Montecarlo. Bill ha chiesto a Liam e a Wyatt di mettere da parte le divergenze per recarsi insieme in Europa, dove dovranno presidere al summit della Spencer Pubblications. Nonostante le rimostranze iniziali, soprattutto da parte di Liam, i due fratelli acconsentiranno, consapevoli dell’importanza dell’evento. Insieme a loro verrà invitata anche Steffy che proprio nell’appuntamento odierno, in onda su Canale 5 a partire dalle ore 13:40, verrà informata di questo viaggio, in programma nei giorni successivi. Per lei non ci sarà nessun dubbio e, confermando l’amore per le vacanze europee (anche da parte dell’interprete Jacqueline MacInnes Wood) acconsentirà a partire per la città monegasca. Cosa dovremo aspettarci dall’ennesima esterna del cast della soap americana? Chi si unirà al trio Forrester – Spencer?

L bacio scambiato tra Quinn e Ridge nelle puntate americane di Beautiful difficilmente resterà privo di conseguenze. La gioielliera infatti sarà molto turbata a causa del senso di colpa per il tradimento avvenuto nei confronti del marito e, dopo avere ottenuto da Ridge la conferma che tale gesto non verrà mai usato contro di lei, cercherà di tornare alla normalità, vivendo qualche momento di serenità al fianco di Eric. Ciò non basterà però per farle dimenticare il recente passato, al punto che la Fuller vivrà un vero attacco di panico trovando in Ivy l’amica ideale per le sue confidenze. Sarà questo l’inizio di una nuova storyline? Da quanto trapela dai criptici spoiler in arrivo dagli States sembra proprio che le complicazioni non mancheranno e che ben presto si unirà a questo piccolo gruppo un altro personaggio: sarà Katie, che scoprirà da Ivy come qualcosa di strano stia accadendo alla moglie di Eric. L’ex signora Spencer si preparerà quindi a tenere gli occhi aperti, sarà lei a scoprire la verità riportandola al vicino di casa?

La storia d’amore di Liam e Steffy potrebbe arrivare al capolinea nelle puntate americane di Beautiful nelle quali lo Spencer è rimasto deluso dal ritardo della fidanzata, decidendo di lasciare Los Angeles su jet della Spencer Pubblications. Ma, ancora una volta sarà una grave incomprensione la causa dei nuovi disappori tra gli Steam: proprio mentre Liam crederà che tra lui e la Forrester non possa esserci futuro, lei si troverà in compagnia di Wyatt, deciso a farsi da parte una volta per tutte. Il figlio di Quinn sarà stanco di fare da terzo incomodo nella relazione del fratello e acconsentirà a compiere un gesto per il quale non si era mai sentito pronto in passato ovvero cancellare il tatuaggio al dito. Steffy ha già iniziato da tempo tale procedimento, che può considerarsi quasi completamente concluso, ma finalmente anche Wyatt affronterà il grande passo che simboleggerà una sua importante decisione: smettere di creare problemi alla felicità di Steffy! Peccato però che potrebbe essere troppo tardi!

La scoperta del travestimento di Quinn Fuller non farà stare tranquilla Steffy nella puntata di Beautiful che andrà in onda oggi pomeriggio su Canale 5. In essa la Forrester sarà molto tesa dopo essersi resa conto che la suocera continuerà a cercare il contatto sia con gli altri membri della famiglia sia con i dipendenti della Forrester Creations. Per questo, dopo averla messa in guardia sul suo comportamento e averle chiesto di non farsi più vedere da quelle parti, la Forrester racconterà sia a Wyatt che a Liam l’incontro da lei effettuato. Ma se il primo continuerà a minimizzare l’accaduto, affermando che la madre è cambiata, non è pericolosa e che Steffy deve stare tranquilla, non si potrà dire la stessa cosa di Liam che sa bene fino a che punto la sua ‘ex Eve’ può arrivare. E anche questa volta sembra proprio che non si sbaglierà! Quinn riuscirà a stupire tutti con la sua relazione con Eric?

Martedì 24 gennaio, è andata in onda una nuova puntata di Beautiful. Il personaggio principale dell’episodio è Eric. L’uomo ormai sembra aver preso il suo posto alla Forrester, come amministratore delegato. La relazione con Quinn sembra averlo ringiovanito, tanto che invia alla sua amata dei selfie. Steffy, ancora ignara dell’identità della nuova compagna del nonno, è contenta nel vedere Eric così in forma.

Attraverso le ultime puntate di Beautiful, andate in onda su Canale 5, i telespettatori hanno visto la rottura del matrimonio di Bill e Katie. Quest’ultima, ancora una volta, ha scoperto la relazione nascosta tra suo marito e Brooke, che ha confessato tutto alla sorella. Nel frattempo, Liam, dopo aver scoperto questa relazione ha deciso di mettersi in mezzo, ma soprattutto di riconquistare Steffy. Intanto, Ridge non è più l’amministratore delegato della Forrester, dopo che Eric ha scoperto la verità su Douglas, Caroline e Thomas. Al potere è tornato proprio Eric, incitato da Quinn. Deacon non riesce a stare fuori da tutta questa storia e ha tentato in vari modi di convincere la Fuller a tornare con lui. Nel corso della puntata di Beautiful, andata in onda oggi 24 gennaio, Steffy dimostra di essere contenta per la decisione presa da Eric di tornare ad essere l’amministratore delegato della Forrester. Le discussioni tra Bill e Liam su Will e Katie continuano. Nel frattempo, Deacon cerca di riconquistare Quinn. Steffy intuisce che nella vita del nonno vi è una donna e confessa di volerla ringraziare, non sapendo che si tratta proprio della donna che vorrebbe vedere più lontana possibile dalla sua famiglia, ovvero Quinn. Bill chiede a Liam di rispettare il matrimonio di suo fratello Wyatt, in quanto gli Spencer devono restare uniti. Eric, intanto, invia un selfie a Quinn mostrandole il suo posto alla Forrester Creations. Liam e Wyatt continuano a litigare, mentre Bil chiede ai suoi figli di lavorare insieme per l’azienda. Quinn sembra essere innamorata come un’adolescente di Eric. Deacon non riesce a crederci e cerca ancora di sedurre la Fuller, che pare sia realmente attratta dal padre dei Forrester. Quinn pensa, dunque, di raggiungere il suo amato a lavoro, qui potrebbe incontrare Steffy. Bill propone a Wyatt, Steffy e Liam di partire per l’Europa per una conferenza molto importante. Liamo non è convinto, ma Bill insiste e chiede al figlio di non parlare di beneficenze e associazioni durante il corso del viaggio. Intanto lo Spencer decide di dedicarsi completamente alla causa contro Katie, per la custodia di Will.