Federica Sciarelli torna sul piccolo schermo di Rai 3 con un nuovo appuntamento insieme a Chi l’ha visto? tra pochissimo: proprio come è successo la settimana scorsa la conduttrice concentrerà l’attenzione sulle cosiddette truffe romantiche. Storie di donne che conoscono un uomo gentile e premuroso tramite il web: quest’ultimo non è in realtà chi dice di essere e ha anche rubato le fotografie che è pronto a mostrare da qualcun altro, del tutto ignaro dell’inganno. Al centro della serata anche gli aggiornamenti in diretta da Rigopiano e dai volontari che continuano a cercare possibili superstiti. Vi ricordiamo che sarà possibile seguire la messa in onda di Chi l’ha visto? sintonizzandosi su Rai 3 dalle 21.15, ma anche in diretta streaming sul web grazie al servizio offerto da RaiPlay, cliccando qui



Come mostrano anche le immagini di anticipazioni di Chi l’ha visto?, la puntata in programma stasera – mercoledì 25 gennaio 2017 – sul piccolo schermo di Rai 3 si aprirà con gli occhi puntati sui soccorsi che continuano nei pressi dell’Hotel Rigopiano, dove alcune persone sono rimaste intrappolate in seguito al terremoto che ha colpito il Centro Italia la settimana scorsa. Il video promo condiviso sul sito ufficiale mostra infatti il momento del salvataggio di un bambino estratto da metri e metri di neve, ma non solo: la clip, infatti, sposta anche l’attenzione su un altro caso. In un frame spiccano infatti le fotografie di Salvatore Colletta e Mariano Farina, scomparsi il 31 marzo 1992 a Casteldaccia dopo aver marinato la scuola. Al momento della scomparsa i due avevano 15 anni, e la segnalazione era subito arrivata alla redazione di Chi l’ha visto? Dopo essere stati accompagnati in motorino da un loro amico al mare, si sono perse le tracce di entrambi. Ascolteremo un nuovo appello dei genitori in prime time stasera? Clicca qui per vedere il video della nuova puntata di Chi l’ha visto? direttamente dal sito ufficiale.



Nuovo appuntamento sul piccolo schermo di Rai 3 con Chi l’ha visto? Tanti gli argomenti annunciati per la serata di oggi, come sempre guidata da Federica Sciarelli: si parte dall’emergenza terremoto, fino ad arrivare al caso di Elena Vergari, per approdare al fenomeno delle truffe romantiche, già ampiamente trattato anche nelle scorse settimane. La pagina Facebook ufficiale della trasmissione ha però spostato l’attenzione anche su un’altra vicenda: Gessica Notaro, la ragazza sfregiata dall’acido lo scorso 10 gennaio a Rimini, è tornata sui social per inviare un messaggio a tutti coloro che la stanno aiutando e sostenendo. “È dura ma insieme a voi ce la farò vi voglio bene”, sono state alcune delle parole della giovane. Federica Sciarelli tornerà ad occuparsi anche di questo caso stasera, 25 gennaio 2017, a Chi l’ha visto? Clicca qui per vedere il post direttamente dalla pagina Facebook del programma.



Nuovo appuntamento sul piccolo schermo di Rai 3 con Chi l’ha visto?: stasera, mercoledì 25 gennaio 2017, Federica Sciarelli condurrà una nuova puntata in prima serata. La presentatrice lascerà come sempre spazio a segnalazioni da parte del pubblico e servizi, ponendo però l’attenzione su tre argomenti centrali. Si partirà con tutti gli ultimi aggiornamenti relativi al terremoto che ha colpito il Centro Italia la scorsa settimana e che, purtroppo, ha fatto nuove vittime: il focus sarà in particolare sui soccorsi che continuano presso l’Hotel Rigopiano, sommerso da una slavina. Alcune persone, nel corso dei giorni che hanno seguito il sisma e il maltempo, sono state estratte vive dalle macerie, ma nelle ultime ore è purtroppo aumentato il numero di morti presso la struttura. Si passerà poi all’inchiesta relativa elle truffe informatiche, che ha già occupato gli appuntamenti della scorse settimane: a Chi l’ha visto? torneranno storie di donne attirate da perfetti gentleman del web, che si mostrano gentili e premurosi quando in realtà non sono altro che impostori, pronti ad ingannare. Infine, Federica Sciarelli si occuperà anche del caso di Elena Vergari, scomparsa nel 2005.