Sarà un appuntamento un po’ diverso: Dance Dance Dance, il talent dedicato al ballo, torna in scena stasera sul piccolo schermo di Fox Life e Fox con una novità. Per questa volta le coppie in gara si divideranno, e tutti gli otto concorrenti saliranno sul palcoscenico in solitaria, cercando di portare a casa il punteggio più alto possibile da sommare poi con quello del partner. C’è già chi è a rischio, ed occupa i posti più bassi della classifica, ma la sesta puntata di Dance Dance Dance darà la chance di risalire di posizioni: bisognerà, però, saperla cogliere al volo. Il video promo condiviso sulla pagina Instagram di Dance Dance Dance svela alcuni dei brani sulle cui note si sfideranno i vari volti della trasmissione, in prime time: per Beatrice Olla si è pensato al celebre pezzo di Rihanna, “Umbrella”, mentre invece Giovanni Tocci avrà a che fare con “Can’t Touch This”. Non mancheranno due celebri pezzi di Britney Spears e Beyoncé: chi li dovrà eseguire? Clicca qui per vedere il video promo della sesta puntata di Dance Dance Dance direttamente dall’account social ufficiale della trasmissione. 



Dance Dance Dance torna sul piccolo schermo di Fox e Fox Life con la sesta puntata, durante la quale tutti i concorrenti dovranno salire sul palco con una coreografia ‘in solitaria’. Il pubblico freme e in molti si chiedono chi sarà in grado di stupire, convincere ed emozionare maggiormente la giuria con la nuova esibizione. Timor Steffens, che condivide il banco con il collega Luca Tommassini e l’attrice e conduttrice Vanessa Incontrada, si è confessato in un’intervista esclusiva rilasciata a LetteraDonna, ammettendo che – in tutto il percorso – è stato proprio Massimiliano Vado (in coppia con Claudia Gerini) a sorprenderlo di più. “Devo ammettere che la coppia Claudia Gerini e Max Vado è impressionante, stanno migliorando ogni giorno di più. Soprattutto Max, quando l’ho visto per la prima volta non ero sicuro che potesse gareggiare perchè non aveva mai ballato prima, invece è sorprendente. Ha una potenza fisica e un’etica del lavoro uniche”, sono state le parole del giudice di Dance Dance Dance. Al momento, la coppia formata da Gerini e Vado si trova in Danger-Zone, e dovrà provare a risollevarsi ottenendo uno dei primi due posti in classifica per non andare al Dance-Off la prossima settimana. Ci riusciranno?



Sono Tania Cagnotto e Giovanni Tocci i concorrenti che rischiano di più nella sesta puntata di Dance Dance Dance in programma oggi, mercoledì 25 gennaio 2017, su Fox Life. I due nuotatori azzurri hanno fatto discutere la settimana scorsa: hanno presentato una coreografia molto tecnica, dove i passi dovevano essere precisi, puliti, senza errori. In caso contrario si sarebbe notato subito: arrivati al momento delle votazioni, Luca Tommassini li ha premiati con un 6 e anche Timor Steffens ha riconosciuto la loro abilità, assegnando loro un bel 7.5. La stangata è arrivata invece da Vanessa Incontrada, che non è riuscita a lasciarsi coinvolgere dalla performace e ha dato loro un voto al di sotto della sufficienza, un 5 e mezzo netto. Il totale, che si è fermato a 19 punti, non ha permesso a Tania e Giovanni di occupare i primi due posti delle classifica, quelli che rappresentavano la zona salvezza, anzi. I due nuotatori azzurri sono in Danger-Zone proprio all’ultimo posto, e partono stasera svantaggiati rispetto a tutti gli altri. Ballando singolarmente ce la faranno a recuperare le distanze e risalire la vetta? Saranno proprio loro a finire al Dance-Off la prossima settimana in Dance Dance Dance?



Sono rimaste in quattro le coppie in gara a Dance Dance Dance: il talent show dedicato al mondo della danza è pronto per tornare in scena su Fox (e Fox Life) stasera – mercoledì 25 gennaio 2017 – con la sesta puntata in programma. Diego Passoni e Andrea Delogu terranno nuovamente le redini della serata, dando spazio agli aspiranti ballerini che fino a questo momento hanno animato il palco di Dance Dance Dance: in giuria, invece, il pubblico ritroverà Luca Tommassini, Vanessa Incontrada e Timor Steffens. La settimana scorsa abbiamo assistito ad una nuova eliminazione, dopo l’uscita di scena di Mirco Bergamasco e la moglie, Ati Safavi. Più tardi, dunque, saranno in totale otto i volti ad emozionare il pubblico con una coreografia nuova di zecca: ci saranno i due attori spagnoli della serie Violetta, Clara Alonso e Diego Dominguez, i due attori Claudia Gerini e Massimiliano Vado, i due nuotatori azzurri Tania Cagnotto e Giovanni Tocci e Raniero Monaco di Lapio, attore anch’egli, con la compagna di vita, Beatrice Olla. La classifica parla chiaro: in Danger-Zone militano le coppie formate da Gerini/Vado e Tania e Giovanni: tutti e quattro dovranno dare il meglio per non finire al Dance-Off. Chi sarà in grado di conquistare i giudici a Dance Dance Dance?

Due le coppie fuori gara a Dance Dance Dance, alla vigilia del sesto appuntamento su Fox e Fox Life: i primi a lasciare la competizione sono stati Mirco Bergamasco e Ati Safavi, seguiti – la settimana scorsa – dai giovanissimi Chiara Nasti e Roberto De Rosa, che hanno perso al Dance-Off contro Raniero Monaco Di Lapio e la bella Beatrice. Per tutti gli altri, la competizione va avanti: stasera, mercoledì 25 gennaio 2017, la sesta puntata darà davvero del filo da torcere a tutti i partecipanti, che hanno già sperimentato che cosa significa dover salire sul palco di Dance Dance Dance da soli, senza il partner al proprio fianco. Sarà proprio questa la richiesta dei coreografi e dei giudici per il sesto appuntamento: ognuno dovrà ballare per contro proprio, rendendo poi conti degli errori e delle imprecisioni che non sfuggiranno agli occhi attenti di Tommassini, Steffens e Incontrada. Come se la caveranno, dunque, Claudia, Massimiliano, Giovanni, Tania, Clara, Diego, Raniero e Beatrice? Appuntamento alle 21.00 sul piccolo schermo di Fox.

Non hanno brillato come loro solito Claudia Gerini e Max Vado la settimana scorsa, a Dance Dance Dance: i due hanno portato in scena un tango molto sensuale, che però non è stato in grado di convincere del tutto i giudici del talent show. La presa finale, in particolare, è venuta davvero male, con uno scivolamento che anche gli occhi meno esperti non hanno potuto non notare. In un video pubblicato sulla pagina Twitter ufficiale di Dance Dance Dance, i due concorrenti sono pronti a commentare il risultato, che li ha fatti finire sul fondo della classifica, in piena Danger-Zone: Max ammette che ci sono stati ritardi che hanno rovinato la performance, mentre Claudia confessa di essersi accorta solo della sbavatura finale, e che dovrebbe rivedere l’esibizioni in video per capire che cos’altro sia andato storto. Riusciranno a riscattarsi in prime time, oggi, a Dance Dance Dance, uscendo dalla Danger-Zone? Clicca qui per vedere il video con le parole di Max Vado e Claudia Gerini direttamente dalla pagina Twitter ufficiale del programma.