Stefano De Martino e Belen Rodrguez si sono detti addio in tribunale, e da quel momento si sono infranti i sogni dei tanti fan che speravano di rivedere la coppia d’oro dello spettacolo di nuovo assieme. I follower, infatti, dopo mesi passati a incoraggiare il ballerino a riprendere in mano le redini della sua famiglia, hanno deciso di lasciare spazio alla speranza, e lo hanno fatto postando una serie di post atti a incoraggiare il ballerino per quanto riguarda il suo percorso futuro: “Non so ma trasmetti tanta onestà purezza e amore…”, “Non essere triste per Belen. Hai uno spettacolo di figlio, continua a stargli vicino più che puoi.Vedrai che troverai una donna che ti merita veramente. Auguri di felicità”, “Stefano ti auguro tutto il bene del mondo te lo meriti tanto sorridi sempre anche se il cuore si spezza in due hai un figlio meraviglioso è la gioia più importante che possa esistere, t v B una nonna, bacio grande a te e Santiago”, “Sei unico e tanto umile.ti auguro tutto il bene di questo mondo”. Stefano De Martino, che di recente ha ammesso di provare ancora qualcosa per Belen Rodriguez, riuscirà a ritrovare presto l’amore? I suoi fan non sembrano avere alcun dubbio.  



Cala definitivamente il sipario sul matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La showgirl argentina e il ballerino napoletano hanno firmato la separazione consensuale davanti al giudice che ha affidato il piccolo Santiago a mamma Belen mentre papà Stefano potrà trascorrere del tempo con il figlio a weekend alternati. E’ questa decisione, dunque, la più triste della separazione. Stefano, infatti, vive essenzialmente per il suo bambino che, a sua volta, è legatissimo a suo padre. Prima della decisione ufficiale del giudice, Stefano trascorreva tutti i weekend con suo figlio, regalando al suo bambino dei momenti magici. Da adesso, però, dovrà accontentarsi di vederlo due weekend al mese. Riuscirà a resistere? Belen, però, potrebbe sorprenderlo e decidere di concedergli di trascorrere più tempo con Santiago. Belen e Stefano, del resto, hanno già dimostrato di mettere il bene del bambino davanti a tutto.



Stefano De Martino, collegandosi alla storia raccontata nel musical La La Land, che proprio nella giornata di ieri ha fatto incetta di nomination ai Premi Oscar 2017 per scelta dell’Academy, è intervenuto sulla propria pagina Instagram con una clip dove consiglia di inseguire sempre i propri sogni, “se questo vi rende felici, come in #LaLaLand…”. Stefano De Martino ha raccontato di essersi appassionato alla danza vedendo il padre ballare, anche se inizialmente – quando era molto piccolo – non aveva pensato di poter intraprendere proprio quella strada. Quando ha messo i piedi nella sala da ballo ha capito che non si sarebbe potuto più allontanare da qual mondo, era il suo habitat naturale: “qualche provino andato male ce l’abbiamo tutti sulle spalle”, ha aggiunto ancora il ballerino di Amici, sottolineando che in realtà lui veniva preso, ma poi inspiegabilmente il programma non veniva realizzato perché la produzione saltava. “Per avere successo devi essere una persona felice, penso che sceglierei sempre l’amore perché una persona infelice non arriva poi da nessuna parte alla fine. Il successo non ti porta l’amore, ma l’amore ti può portare al successo” ha voluto concludere infine Stefano De Martino. Clicca qui per vedere il video di Stefano De Martino direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale.



Il 24 gennaio è stata una data molto attesa da Stefano De Martino e dai suoi fa, dato che c’è stata l’udienza di separazione da Belen Rodriguez. Proprio in questo giorno il ballerino è apparso con gli occhi gonfi e rossi, ma non per la tristezza di aver perso per sempre Belen, ma perché ha preso un pugno sul naso durante un incontro di boxe! Stefano De Martino ha pubblicato un video del suo viso su Instagram Stories, dicendo però ai suoi fan che stava bene – anche se appariva con il volto gonfio! Oltre alla danza Stefano si è dato anche al pugilato ma forse, visto com’è andato il suo primo incontro, non è proprio lo sport che fa per lui. Meglio che continui a danzare nella scuola di Maria De Filippi? Forse sì, per il suo bene ma anche per quello dei suoi fan, che non vogliono vederlo ancora una volta con il volto tumefatto dai pugni dell’avversario! Che Stefano si sia voluto sfogare prima di questa giornata così impegnativa per lui?

Non ha proferito parola Stefano De Martino dopo la prima udienza per la separazione da Belen Rodriguez: secondo quanto riportato da Fanpage, moltissimi giornalisti hanno fatto richiesta per entrare e seguire il processo, anche se non si sa se il giudice abbia accordato loro questa possibilità. Interesse primario sia di Belen Rodriguez sia di Stefano De Martino, è infatti di tenere il figlio Santiago più protetto possibile da questa vicenda: sembra comunque che nessuno dei due si sia presentato alla prima udienza, che doveva definire questioni essenzialmente di interesse economico tra gli ex coniugi. Stefano De Martino non ha voluto assolutamente dire nulla riguardo al processo, e non ha rilasciato nessuna dichiarazione né formale alla stampa né informale ai suoi fan tramite i messaggi o le chat social. Stefano De Martino sta cercando di ignorare pubblicamente la faccenda, forse anche nella speranza che prima o poi i giornali lo lascino in pace riguardo la sua storia con l’ex moglie.