Andreas Muller, dopo aver fatto perdere per un po’ le proprie tracce a causa di un male di stagione che lo ha tenuto lontano dalla scuola di Amici 2017, è tornato deciso a far valere il proprio talento. Da veterano del gruppo avendo già partecipato alla scorsa edizione di Amici prima che un infortunio gli togliesse il sogno di partecipare al serale, Andreas è pronto a dichiarare guerra ai compagni, in primis a quelli che fanno di tutto per oscurare il talento di chi ritengono più forti. Un’accusa che Andreas, nella prossima puntata, rivolgerà ai compagni rivelando di non andare d’accordo con nessuno. Contrariamente alla scorsa edizione, infatti, nella classe di Amici 2017 non solo c’è poca amicizia ma manca anche la collaborazione e il rispetto per il rivale. Tutti cono contro tutti e così Andreas Muller, deciso a vivere fino in fondo il suo sogno, chiederà alla produzione di formare addirittura una terza squadra per dare la possibilità a se stesso e ai pochi che non si esibiscono mai, di mostrare le proprie qualità. La richiesta di Andreas verrà accolta?



E’ guerra nella scuola di Amici 2017 quando in palio c’è l’inedito che potrebbe regalare fama e successo agli aspiranti cantanti. Nella puntata del daytime di oggi, 26 gennaio, Lo Strego ha sbroccato contro Alessio Mininni. La bomba è esplosa quando Alessio Mininni, dopo aver criticato la base realizzata da Boosta, si è ripresentato con l’inedito per sfidare Mike Bird, uno dei cantanti più odiati della scuola che, invece, canterà Closer. Oltre ad Alessio, però, anche Lo Strego si è candidato per sfidare Mike presentandosi con il brano Il consumatore. Lo Strego si sarebbe aspettato l’appoggio della sua squadra ma i ragazzi dei Senza Piano hanno scelto Alessio scatenando la rabbia de Le Strego. Il cantautore che, dopo essere stato accusato di sentirsi già una star, ha fatto un piccolo passo indietro, non l’ha presa affatto bene. Di fronte alla scelta dei compagni, infatti, Lo Strego ha deciso di ritirarsi lasciando il campo libero a Mininni. “La mia arte è un dono nel momento in cui sento che non viene apprezzato non ho piacere a cantare davanti alla gente”, ha detto il cantautore.



La scuola di Amici di Maria De Filippi, nel corso di tutte le edizioni, sono nati dei veri talenti come Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Annalisa Scarrone e tanti altri fino ad Elodie Di Patrizi che il prossimo 7 febbraio salirà sul palco del Teatro Ariston come cantante in gara tra i big a Sanremo 2017. Ad Amici 2017, però, difficilmente nasceranno delle star. Ne sono convinti i fans che, sui social, attaccano gli allievi della scuola di Maria De Filippi, rei di atteggiarsi come delle star ma di non avere assolutamente talento. Gli unici che si salvano, scrivono i fans sui social, sono Federica a Thomas. “Sono tutti senza talento tranne Federica, Thomas e Giada”, “Amici quest’anno fa pena”, scrivono alcuni fans. Eppure, sono davvero tanti i cantanti che stanno riscuotendo un grandissimo successo. Riccardo Marcuzzo e Federica Carta, infatti, continuano a vendere su iTunes e da domani sarà anche disponibile l’inedito di Mike Bird. Mai come quest’anno, dunque, gli allievi della scuola di Maria De Filippi dividono il pubblico. Cliccate qui per vedere il post.



Nella scuola di Amici 2017 si festeggia il compleanno di Cosimo. Il ballerino compie oggi gli anni e gli auguri che sta ricevendo sono davvero tanti. Per il ballerino, tuttavia, è un compleanno particolare. Da una parte c’è la felicità di festeggiarlo nella scuola più famosa d’Italia per coronare il suo sogno di diventare un ballerino, dall’altra c’è l’ansia e la preoccupazione che hanno fatto capolino nella testa del ballerino, in difficoltà da qualche settimana. Cosimo, infatti, come ha confessato anche a Natalia Titova, non riesce ad esprimere tutto il suo talento mettendo così in pericolo la sua permanenza nella scuola. A sostenerlo, però, ci sono i suoi fans che, oltre ad incoraggiarlo e sostenerlo, in questo giorno importante, gli stanno facendo gli auguri. “Auguri”, “Buon compleanno”, tantissimi auguri amore mio”, scrivono i fans che sperano di vedere una sua esibizione nella prossima sfida a squadre. I giochi, dunque, sono finiti. Cosimo grazie all’affetto dei fans riuscirà a dimostrare quanto vale? Cliccate qui per vedere il post.

Nella scuola di Amici 16 le sorprese non mancano mai. Gli allievi, oltre ad interrogarsi su chi sia il misterioso Leone che sta divulgando il panico, continuano a studiare per conquistare un posto nel serale. Tra gli allievi che potrebbero accedere senza tanti problemi alla fase più delicata del talent show c’è sicuramente Lo Strego. Il cantautore, però, dopo un inizio travolgente che lo ha portato ad essere subito molto amato dal pubblico, ha perso il suo entusiasmo. A notarlo è stato soprattutto Rudy Zerbi che, a lezione, fa notare a Lo Strego come, ormai, viva nel suo angolino senza mettersi più in gioco. “E’ come se ti fossi messo nelle retrovie da quando non sei più caposquadra”. Lui conferma: “Sono sceso dal piedistallo e mi sono messo nell’angolino”. Zerbi, fiducioso nel talento de Lo Strego, lo invita a non chiudersi in se stesso e a tirare fuori la sua personalità. “Hai personalità e connotazione artistica chiara, sei geniale. Non chiuderti, non sparire”. Il cambiamento de Lo Strego, però, non convince tutti. Molti fans di Amici 16, infatti, sono convinti che la sua sia solo una strategia per riconquistare l’affetto del pubblico, stanco della sua presunzione.

Leone crea ancora scompiglio all’interno della scuola di Amici 2017. Il talent show più famoso della televisione italiana, in questo periodo sembra catturare il pubblico più per le ipotetiche storie tra i ragazzi che per il loro talento e così, tra le altre cose che sembrano portare trambusto all’interno della scuola, vi è la presenza di Leone, un misterioso concorrente che si firma con questo insolito nome: chi sarà? Il misterioso allievo, con i suoi commenti ha già provocato alcune brutte reazioni all’interno della scuola, tra lacrime e forti litigi. I concorrenti della sedicesima edizione infatti, hanno a disposizione un videobox (che troverete al seguente indirizzo web: wittytv.it/wittybox) dove poter scrivere i propri pensieri attraverso un nickname e, tra gli altri, è saltato fuori questo ipotetico allievo che si nasconderebbe sotto falso nome. Nel frattempo però, oltre ai pettegolezzi e i litigi dietro un nickname, si sono incominciati a tracciare i contorni degli ipotetici vincitori di canto e ballo. Per la prima categoria infatti, emergono sempre due nomi: Federica Carta e Riccardo Marcuzzo mentre, per la categoria di ballo, quasi sicuramente il vincitore assoluto sarà Sebastian Melo Taveira. A questo punto, non ci rimane che attendere il nuovo appuntamento a partire dalle 13.50, per scoprire cosa ci regalerà il nuovo daytime in onda sul canale 31 (Real Time) con la preziosa collaborazione di Stefano De Martino e Marcello Sacchetta.

La nuova edizione di Amici 16 torna in televisione oggi pomeriggio, a partire dalle 13.50 su Real Time (canale 31). In attesa di scoprire le nuove dinamiche della scuola più amata e talentuosa d’Italia, esaminiamo la nuova edizione che, mai come oggi è ricca di gossip e pettegolezzi. Si potrebbe pensare che le dinamiche dei ragazzi virano al gossip perché non hanno abbastanza talento? Probabilmente però, il talento c’è così come la curiosità dei telespettatori che concentrano il loro interesse anche sulle dinamiche amorose degli allievi. E così, le danze del pettegolezzo si aprono con Shady Cherkaoui e Riccardo Marcuzzo, due dei cantanti più amati e seguiti della scuola. Inizialmente infatti, pareva che i due giovani avessero un rapporto speciale ma, nel corso del tempo qualcosa sembra essersi rotto definitivamente. Ultimamente poi, oltre ad aver smentito queste voci, Riccardo ha pubblicato degli scatti con Giulia Pelegatti, ballerina della scuola che sembra nutrire del forte affetto nei confronti del cantautore milanese. Shady invece, pare essere molto interessata a Mike Bird (Michele Merlo) che, a sua volta, sembra nutrire un interesse per Federica Carta, la giovane cantante però impegnata con Lucas Bicego.

Andreas Muller influenzato, Andreas Muller fuori da Amici 2017, Andreas Muller assente da tempo, e poi? Amici 2017 va avanti lo stesso e mentre tutti titolano su Andreas Muller e la sua misteriosa assenza, i veri fan del programma sanno bene che non c’è dietrologia dietro quello che sta succedendo. Andreas Muller è stato ko per via dell’influenza e la febbre che hanno colpito tutti gli italiani ma questo risale a fine dicembre inizi gennaio mettendo in mezzo proprio le puntate di Amici andate in onda in questi giorni sia su Real Time che su Canale 5. Questo spiega l’assenza di Andreas Muller per due settimane ma spiega anche il fatto che non c’è niente di preoccupante nel fatto che il ballerino non compaia in video proprio dopo le lacrime e la crisi di fine 2016. Le polemiche finiranno finalmente in questi giorni visto che Andreas Muller sarà tra i protagonisti del pomeridiano di sabato e poi da lunedì in poi sarà in onda anche su Real Time tutti i giorni, nel primo pomeriggio. Mistero risolto, possiamo finalmente guardare avanti.

Oggi pomeriggio a partire dalle 13.50, andrà in onda la penultima puntata settimanale del daytime di Amici 16. In attesa del lungo appuntamento del sabato pomeriggio, cosa è successo durante il corso delle precedenti giornate? Le ore nella scuola più amata e talentuosa d’Italia vengono scandite oltre che da prove ed esami, anche da eliminazioni, provvedimenti disciplinari e tanti rimproveri da parte dei professori verso gli alunni più indisciplinati. Riccardo Marcuzzo per esempio, è uno degli allievi più talentuosi di questa nuova edizione insieme a Federica Carta. Molto probabilmente, il milanese con la faccia d’angelo potrebbe anche vincere l’intera edizione ma il animo, si presenta già abbondantemente tormentato. Il suo primo singolo dal titolo “Sei mia”, in vendita su iTunes ha già fatto una abbondante scorpacciata di vendite e così, il giovane cantautore si sta gustando un successo che strizza l’occhio ai veri cavalli di razza del mondo della musica. L’allievo di Amici 2017 però, è stato “vittima” di recente di un provvedimento disciplinare dopo aver fatto il gesto dell’ombrello alla produzione del talent ed in particolare a Stefano Settepani. “Scrivo di notte un pezzo? Ma te stai scherzando?”, afferma Riccardo in bagno sfogandosi con i compagni. Riccardo ha affermato di non volere sputare nel piatto dove mangia per poi fare il gesto dell’ombrello a Settepani: “Lui non mi conosce…”. In sala relax Riccardo viene messo a confronto con i compagni e la clip parlando proprio con Stefano Settepani che gli comunica che non registrerà più l’inedito. A questo punto, dopo la sospensione di tre giorni, i fan di Marcuzzo si chiedono: “Prima o poi verrà fuori questo nuovo brano?”.

La nuova stagione di Amici 2017, dopo un debutto sorprendente, si è un po’ fermata in corsa: cosa è successo? Il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi da ben 16 edizioni sta incominciando a stancare il pubblico da casa? Spesso quando si parla del talent infatti, si mette in mezzo il gossip e non le vere qualità artistiche dei concorrenti e, forse, con questo si vuole mettere una “pezza” ai talenti per spostare l’interesse verso i pettegolezzi e le possibili relazioni amorose. Dopodomani però, andrà in onda su Canale 5 dalle 14.10 in poi, il nuovo appuntamento pomeridiano del sabato pomeriggio: cosa vedrete? Tante le anticipazioni e, tra queste, durante lo spettacolo assisterete all’eliminazione di Lorenzo, ballerino della scuola che ha dovuto abbandonare dopo un comportamento decisamente sopra le righe. Il giovane danzatore infatti, ha usato parole decisamente poco carine per apostrofare le coreografie di Veronica Peparini ed Emanuel Lo, giudicandole: “Coreografie di merd…”. Il pubblico da casa ed i fan del giovane prenderanno bene questo duro provvedimento? Attendiamo nuovissime polemiche a breve.

Proseguono incessantemente le prove e gli esami all’interno della scuola di Amici 2017, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi in onda ormai da ben 16 edizioni. In settimana, sono già successe alcune cose particolari e, tra queste, anche diverse che sembrano avere dell’incredibile. Giada Pilloni per esempio, è finita volontariamente a rischio eliminazione? Nella scuola più talentuosa d’Italia infatti, la preoccupazione principale dei ragazzi è sempre questa: andare fuori dal programma. Ma, non tutti gli allievi temono questo e così, Giada ha volutamente deciso di escludersi dalle esibizioni del sabato per finire dritta di fronte alla commissione della scuola verso l’eliminazione. La giovane infatti, ha confessato questo particolare aspetto a Carlo di Francesco ma i professori non l’hanno presa affatto bene. Dopo averla chiamata in studio, gli insegnanti si sono confrontati con lei mettendola “sotto torchio”: “Tu dovresti esibirti insieme agli altri, confrontarti con loro alla pari e in questa scuola dovresti spingere per esibirti e confrontarti insieme a loro. Non trovare questi trucchetti, che, mi dispiace dirtelo, sono proprio fuori luogo – esordisce Carlo Di Francesco – Non me li aspetto da nessun ragazzo questi trucchetti, ma te mi hanno fatto proprio rimaner male. Tu dovresti pensare alla musica e basta!”. Giada ha cercato di giustificarsi affermando di volere vedere se meritava o meno di stare all’interno della scuola ma Carlo di Francesco continuava a non comprendere questi “trucchetti” così come Rudy Zerbi che ha affermato: “Tu lavori già con noi in sala, quindi sai benissimo la nostra opinione di te”. La ragazza quindi, venendo presa di mira ha cercato di difendersi ma di seguito, proprio Zerbi le ha confermato il suo restare nella scuola per poi congedarla in sala relax insieme agli altri ragazzi. La giovane quindi, di ritorno è apparsa mortificata mentre gli altri allievi hanno cercato di consolarla. Era proprio necessario usare questo escamotage per avere delle conferme?