E’ un’Alessia Marcuzzi felice e soddisfatta quella che oggi ha presentato in conferenza stampa l’Isola dei Famosi 2017 che prenderà il via lunedì 30 gennaio su canale 5. La bionda conduttrice, infatti, oltre ad aver dichiarato di essere felice di poter collaborare con Vladimir Luxuria, ha promosso a pieni voti il cast dei naufraghi. “Nancy Coppola è molto forte. Eva Grimaldi ha un’energia pazzesca, Massimo Ceccherini fa ridere tutti e prende costantemente in giro Raz Degan, che invece è più solitario. Anche Moreno è molto divertente. Ceccherini imprevedibile e difficile da gestire? Preferisco che ci siano personaggi difficili da contenere. Sono diventata quasi psicologa con i concorrenti, sono abituata a personaggi borderline e mi affeziono a loro. Spero non succeda quello che è successo dieci anni fa. Il personaggio difficile da gestire sarà Raz Degan”. La Marcuzzi è anche tornata sulle polemiche scatenate dalla scelta di affidare il ruolo di inviato a Stefano Bettarini. “Stefano Bettarini sarà il mio inviato. Ci sono state un po’ di polemiche: è vero che all’inizio ho avuto reticenze, ma credo sia normale dopo le dichiarazioni sulle donne che aveva fatto al Grande Fratello Vip. Ci siamo visti, abbiamo chiarito e credo si sia scusato abbastanza. Volevo anche evitare di entrare nel mondo della vita privata di Simona e Stefano. I concorrenti nella casa davvero si dimenticano delle telecamere, in quel momento erano due uomini che stavano parlando in maniera becera delle donne come fossero figurine degli album. Ma succede spesso anche a noi donne al bar. Con questo non voglio scusarlo né giustificarlo. Io credo si sia scusato abbastanza. Sono convinta possa fare bene quest’Isola”.



E – Sono tantissime le novità che gli autori dell’Isola dei Famosi hanno messo in atto per rendere la nuova edizione appetibile. Come è stato spiegato in conferenza stampa, tutti i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2017 partiranno dall’Isola dei primitivi. I concorrenti dovranno così evolversi superando alcune prove fisiche e mentali. Solo n caso di esito positivo delle prove, i naufraghi potranno trasferirsi sulle altre isole. “Sarà un esperimento scientifico. Le abilità che verranno testate non saranno soltanto fisiche ma anche mentali. L’Isola è un reality duro, prima di tutto è un’esperienza umana forte. Cercheremo di studiare la capacità di evolversi dei naufraghi. Inizialmente i concorrenti saranno sull’Isola dei primitivi, poi alcuni concorrenti potranno andare nell’isola delle caverne, fuoco, metalli, terra, pastorizia, maree. Si potranno evolvere – e passare di isola in isola – solo i concorrenti che mostreranno di avere determinate abilità“, è stato spiegato in conferenza stampa. Non sarà una passeggiata, dunque, la permanenza sull’Isola dei Famosi 2017. Mai come quest’anno i naufraghi dovranno mettersi alla prova mentalmente e fisicamente. Chi, dunque, alzerà per primo bandiera bianca?



Gli ultimi segreti dell’Isola dei Famosi 2017 sono stati svelati nel corso della conferenza stampa di presentazione del reality show che prenderà il via su canale 5, lunedì 30 gennaio. Ad annunciare alcune delle novità dell’Isola dei Famosi 2017 è stata la padrona di casa, Alessia Marcuzzi, pronta a portare a casa l’ennesimo successo anche se con compagni d’avventura diversi. Al suo fianco, infatti, ci saranno Vladimir Luxuria come opinionista e Stefano Bettarini come inviato. “Sarà una versione antropologica ossia studieremo il genere umano tramite i nostri concorrenti. I naufraghi Giulio Base, Nathalie Caldonazzo, Massimo Ceccherini, Nancy Coppola, Samantha De Grenet, Raz Degan, Eva Grimaldi, Malena, Andrea Marcaccini, Dayane Mello, Moreno, Simone Susinna e Giacomo Urtis e a cui si aggiungerà una tra Giulia Calcaterra e Desirée Popper che il pubblico sceglierà con il televoto, dovranno affrontare sfide al limite della sopravvivenza. Il vincitore dell’Isola dei Famosi 2017, infine, porterà a casa 100mila euro.



Samantha De Grenet è pronta a tirare fuori le unghie per cercare di restare sull’Isola dei Famosi 2017 il più a lungo possibile. Prima della partenza per l’Honduras, la showgirl ha condiviso l’ultima sera in Italia con l’amica Elenoire Casalegno, reduce a sua volta dall’avventura nella casa del Grande Fratello Vip. Pur avendo vissuta un’esperienza completamente diversa da quella che si appresta a vivere Samantha De Grenet, Elenoire Casalegno ha deciso di scrivere un bellissimo messaggio d’incoraggiamento all’amica. “Ecco il risultato dopo “Una Notte da Leoni” in compagnia di @samanthadegrenet Poche ore prima della sua partenza (05:30). Amica mia, in questo momento sei in viaggio verso una nuova, esilarante avventura. Non sarà facile, non mancheranno i momenti di sconforto, ma stai per vivere un’esperienza unica, irripetibile. Un’opportunità per metterti alla prova, per superare i limiti, per conoscere alcuni lati del tuo carattere a te sconosciuti. Vivi questo momento con consapevolezza, fino in fondo, penetrando ogni tua emozione. Sorridi, e permetti ad ognuno di noi, di entrare nel tuo piccolo, grande universo. P.S. Come vedi, al risveglio, nessun tatuaggio tribale in faccia! Ti aspetto, torna…il più tardi possibile”, ha scritto la splendida speaker radiofonica. Cliccate qui per vedere il post.

A brevissimo ci sarà spazio per la conferenza stampa de L’Isola dei Famosi 2017 in attesa del debutto. La dodicesima edizione del reality show prodotto da Magnolia, debutterà il prossimo 30 gennaio sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Tra pochissimi minuti invece, spazio per la conferenza ufficiale del programma che vedrà in scena, oltre ai produttori dello show, anche Alessia Marcuzzi insieme all’amica Vladimir Luxuria, opinionista ufficiale del reality dopo averlo vinto. Grande assente Stefano Bettarini, già volato in Honduras insieme ai concorrenti ufficiali di questa nuova edizione. Lunedì a partire dalle 21.10, in diretta su Canale 5 ritroveremo: l’attore e regista Giulio Base, Eva Grimaldi, Raz Degan, Samantha De Grenet e, 11 anni dopo, Massimo Ceccherini; e ancora Nathalie Caldonazzo, il rapper e vincitore di Amici 12 Moreno, la cantante neomelodica Nancy Coppola, il chirurgo estetico Giacomo Urtis, la modella brasiliana Dayane Mello, il modello Andrea Marcaccini; assieme all’attrice hard Malena, il modello Simone Susinna e una tra l’ex tentatrice del Grande Fratello Desirèe Popper e l’ex velina ed esperta di fitness Giulia Calcaterra.

Anche Samantha De Grenet, prima della partenza ha detto la sua su Wanna Marchi e Stefania Nobile. La showgirl romana infatti, è stata chiamata in corsa proprio come sostituta della due tele imbonitrici eliminate dal reality dopo le polemiche e lamentele sollevate sia dalla rete che dai media. “Per me, non era giusto che le avessero prese. Hanno pagato il loro debito con la giustizia ma premiarle riportandole in tv e offrendogli un rilancio era follia. Non hanno mai ammesso di essersi pentite. L’idea di sostituirle per me è stato un onore e un privilegio”, ha confessato la showgirl intervistata da Panorama. E’ tutto pronto per la nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2017 e, il reality show di Magnolia debutterà in televisione lunedì 30 gennaio. Oggi però, a partire dalle 12 circa, prenderà il via la conferenza stampa ufficiale insieme alla redazione e produzione del programma e Alessia Marcuzzi con Vladimir Luxuria. Assenti invece Stefano Bettarini e tutti i concorrenti già partiti per l’Honduras. Siamo sicuri che anche in conferenza stampa ci sarà spazio per le polemiche così come per le anticipazioni in attesa del debutto.

Cosa c’entra Barbara d’Urso con la 12esima edizione de L’Isola dei Famosi 2017? Il reality show più avventuroso della televisione italiana prenderà il via il prossimo 30 gennaio sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset e, come ben sapete, alla conduzione ritroveremo Alessia Marcuzzi. Il reality show ha già fatto abbondantemente parlare ancor prima del debutto e, le prime critiche e polemiche sono sorte dopo la presunta partecipazione di Wanna Marchi e della figlia Stefania Nobile. Successivamente però, dopo il boom di polemiche e prese di posizione, la produzione del reality show ha pensato bene di fare un passo indietro. Secondo ciò che si legge su LaNostraTv, pare che Barbara d’Urso sia stata paparazzata circa un anno fa con Simone Susinna, il giovane modello 23enne che parteciperà alla nuova edizione del reality. Lo scorso anno la notizia era stata diffusa dall’Ansa e, secondo quanto si legge sul web i due erano stati paparazzati in atteggiamenti molto intimi e, durante il corso dell’estate, i due avevano pubblicato uno scatto a bordo della stessa piscina. Secondo quanto riportato su 361Magazine però, Barbara d’Urso e Simone Susinna sarebbero stati paparazzati insieme in una pizzeria milanese. Qual è la natura del loro rapporto? Si attendono ulteriori sviluppi in merito!

Lunedì 30 gennaio andrà in onda la prima puntata della 12esima edizione de L’Isola dei Famosi 2017, il reality show dedicato alla sopravvivenza condotto da Alessia Marcuzzi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Lo scorso martedì tra le pagine di Tv Sorrisi e Canzoni hanno fatto il loro esordio ufficiale i nomi dei concorrenti in partenza per l’Honduras e, tra questi, anche Giacomo Urtis, chirurgo plastico dei vip. Intervistato per Videomediaset prima della partenza, il dottore ha raccontato cosa l’ha spinto a partire e, tra le varie possibilità vi è anche il fattore sfida e la ricerca di se stesso in pace in mezzo alla natura. Urtis però, vuole sbarcare sull’Isola anche per giocare e divertirsi con gli altri concorrenti: “Prima di andare all’Isola me la son goduta, sono stato 20 giorni a Miami, ho fatto una vacanza nel lusso” racconta il chirurgo, per poi confessare di non avere paura della fame e del suo rapporto buono con l’acqua: “Mi lavo e so nuotare…”. Per quanto riguarda i concorrenti, il chirurgo ha confessato di conoscerli tutti: “Son tutti amici miei, li conosco tutti. Son già amici miei da anni, mi sembrava di essere a una festa di compleanno. Sicuramente ci andrò d’accordo. Non sono pettegolo, ma mi piace sapere tutto di tutti”.

Mancano ormai solo 4 giorni all’inizio della dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi 2017 in partenza dal prossimo 30 gennaio in prime time sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Alla conduzione ritroveremo dalle 21.10 in poi Alessia Marcuzzi con in studio l’amica Vladimir Luxuria nel ruolo di opinionista. In Honduras invece, non ritroveremo Alvin bensì Stefano Bettarini, dopo la sua partecipazione polemica al Grande Fratello Vip. Chi parteciperà al programma più avventuroso della televisione italiana? Ecco il cast ufficiale: l’attore e regista Giulio Base, Eva Grimaldi, Raz Degan, Samantha De Grenet e, 11 anni dopo, Massimo Ceccherini; e ancora Nathalie Caldonazzo, il rapper Moreno, la cantante neomelodica Nancy Coppola, il chirurgo estetico Giacomo Urtis, la modella brasiliana Dayane Mello, il modello Andrea Marcaccini; assieme all’attrice hard Malena, il modello Simone Susinna e una tra l’ex tentatrice del GF Desirèe Popper e l’ex velina Giulia Calcaterra che sarà scelta dal televoto durante il corso della prima serata in diretta. In molti hanno già evidenziato le prime polemiche e, fra tutti, i telespettatori si chiedono chi sono la maggior parte dei nomi che ritroveremo in televisione alle prese con il riso, la pesca e l’apertura di cocco per la sopravvivenza. Tra i nomi meno conosciuti vi è quello di Nancy Coppola, cantante neomelodica 30enne apprezzata molto nella sua regione. Sconosciuto ai più anche il modello 28enne Andrea Marcaccini che, oltre alle passerelle è famoso per essere un influencer ed un imprenditore. Famoso per la sua barba ed i suoi tatuaggi, è nato a Messina ma è cresciuto in Romagna. Tra gli altri, vi è anche Filomena Mastromarino detta Malena, la pornostar diventata famosa grazie a Rocco Siffredi. Questa edizione però, nonostante i numerosi volti sconosciuti al gande pubblico, secondo la conduttrice regalerà notevoli soddisfazioni: siete d’accordo? Come evidenziato, la trasmissione dovrà scontrarsi per ben due volte con le ultime puntate della fiction tv “I bastardi di Pizzofalcone” e, dati i numeri che si è portata a casa, per gli amici dell’Honduras sarà proprio difficile sopravvivere al flop.