Nella prossima puntata di Un passo dal cielo 4, Francesco Neri si ritroverà a indagare sul misterioso omicidio di un noto scultore di San Candido. Le anticipazioni rivelano che l’abitazione della vittima sarà data alle fiamme e l’assassino riuscirà a trafugare anche le opere del celebre artista. Neri cercherà di far luce sulla vicenda e per questo chiederà una mano a Livia, esperta di storia dell’arte, con la quale darà il via a una breve collaborazione che finirà per avvicinarli. Ancora problemi per Vincenzo, che riuscirà a ottenere l’invito per il party di inizio riprese di Fedez, ma per esigenze contrattuali dovrà fare a meno di Eva. Nel secondo episodio, invece, le indagini si concentreranno su una misteriosa aggressione. Un fotografo naturalista, infatti, verrà ritrovato in fin di vita nei boschi, probabilmente ferito da una tigre a piede libero nei dintorni.  Francesco e Livia si avvicineranno ancora una volta a causa di un lieve malore della donna, mentre per quanto riguarda il triangolo più divertente della stagione,  ritroveremo Eva in crisi: la donna, infatti, dovrà girare una scena di nudo con Fedez, ma non riuscirà a trovare il coraggio di parlarne con Vincenzo.



Neri, nell’ultima parte di “Un passo dal cielo 4”, percorrendo i boschi riesce a scovare il nascondiglio del rapitore. L’uomo vorrebbe togliersi la vita, ma il capo della forestale frena il suo proposito mostrandogli un video messaggio da parte di sua moglie. Il criminale si arrende e così i corpi speciali possono procedere con l’arresto. La madre di Nappi, intanto, decide di lasciare San Candido. Eva non è la donna che ha sempre sognato al fianco di suo figlio, ma sa che l’amore supera ogni ostacolo. La ragazza, però, ottiene un nuovo incarico da Fedez, avrà una parte nel suo nuovo film. Natasha cerca di chiarire i suoi dubbi prendendo le distanze, mentre Emma capisce di dover rifiutare i soldi del progetto offerti dal maestro. Crede che gli adepti della setta non siano liberi di vivere la loro vita e si convince della necessità di doverli portare via da quel posto. Come mai la ragazza ha cambiato idea sul santone e sulla misteriosa comunità montana che abita i boschi? Appuntamento al 2 febbraio, per il quarto appuntamento della stagione.



Il caso che continua a interessare le indagini dei protagonisti di “Un passo dal cielo 4”, mostra il fallimento di Nappi, che convinto di poter liberare il medico rapito, cade nella trappola del vero rapitore. Neri, che ha intuito il piano del criminale, si reca sul posto ma, dopo aver messo alle strette il rapitore, è costretto a lasciarlo andare pur di salvare la vita al suo collega. Il successivo ricovero in ospedale, porta Eva a riavvicinarsi al suo uomo, e di fronte al loro grande amore anche la madre di Vincenzo non può fare altro che arrendersi. I sospetti su Brunoni ora sono certezze, ma Neri sa che lui non è un criminale e cerca di arrivare a lui prima dei corpi speciali pur di scoprire la verità. Dalle indagini Nappi scopre che Costa, l’investitore, ha mentito sul finanziamento del dottore: Gravani, infatti, non ha perso 20 mila euro, ma ben 200 mila, soldi rimpolpati in breve tempo grazie agli investimenti dei pazienti del dottore, fra i quali anche Brunoni. 



A “Un passo dal cielo 4”, c’è fra Natasha e Tommaso, lei è piena di dubbi, mentre lui cede al fascino di Anna. il piccolo Evgenij, che ha notato che il nuovo arrivato porta il suo nome, chiede a sua madre informazioni su suo padre. La donna, confusa dopo il bacio che ha ricevuto dal suo ex lo affronta: vuole che lui non si intrometta negli affari della sua famiglia. Al Bed and breakfast, intanto, arriva la madre di Vincenzo, pronta a scombinare tutti i piani di suo figlio e a dire la sua sui modi della nuora. il finto fidanzamento non gioca a favore di Eva e i modi di Fedez non fanno che indispettire l’attenta signora. Emma, dopo aver ricevuto la proposta di ottenere un finanziamento dal maestro, si reca a far visita alla comunità, dove viene colpita positivamente dalla nascita di un bambino. La polizia organizza un piano per liberare il medico, ma Neri ha dei sospetti sul suo conoscente. Il capo della forestale prova a mettere Nappi sulla pista che crede più giusta, ma il commissario è certo di essere a un passo dalla risoluzione del caso.

Il secondo episodio di “Un passo dal cielo 4” ha inizio con una scena che mostra un uomo,un medico, raggiunto dai colpi di un proiettile. Neri si trova poco lontano dal luogo dell’aggressione, ma quando arrivano i rinforzi scoprono che la vittima è stata rapita. Il maestro, intanto, si mostra interessato a finanziare il progetto di Emma. L’etologa si reca a far visita alla comunità per saperne di più sul finanziamento, ma un nuovo svenimento la avvicina pericolosamente al capo della setta. Il santone ha un nuovo piano per sconfiggere Neri? Nel corso delle indagini, Francesco ritrova una sua vecchia conoscenza, Brunoni, un uomo che vive con la sua famiglia in una roulotte. I due si sono incontrati anni prima nell’esercito, ma è veramente lui il responsabile del rapimento? Neri scopre che l’uomo ha ricevuto 50 mila euro come arretrati per la pensione di invalidità, ma parlando con sua moglie, ignara di tutto, capisce che potrebbe aver investito il denaro su consiglio del medico

Si aggrava la posizione di Francesco Neri, che nell’episodio di “Un passo dal cielo 4” è accusato dell’aggressione di Ada, una ragazza appartenente alla comunità del misterioso maestro. A pesare sul suo conto la testimonianza della vittima, ma anche una serie di immagini registrate dalle telecamere e montate ad arte per incastrarlo. Emma, che continua a portare avanti il suo progetto sui lupi, viene interrogata da Nappi, ma purtroppo non può fornire un alibi al suo collega. Lui sente il peso delle accuse e crede che tutti siano convinti che il suo movente sa la voglia sconfiggere il santone e riconquistare il controllo su sua moglie. Nappi e Neri continuano a osservare con attenzione le immagini delle telecamere. Scoprono così sul posto la presenza di un uomo, ma la vittima, giunta in commissariato con il maestro, rivela di aver organizzato l’aggressione pur di poter restare nella comunità. Tutto risolto? Forse no, ma Neri, libero dalle accuse, riceve le scuse sincere di Emma, che si avvicina a lui e lo bacia. Il santone voleva incastrarlo?

Neri, in questa puntata di “Un passo dal cielo 4”, si ritrova al centro delle indagini poiché è l’ultima persona ad aver visto Ada. A pesare sul suo conto anche una vecchia denuncia per violenza domestica fatta tempo prima da sua moglie Livia. Emma, al corrente degli ultimi sviluppi, si reca da Neri per chiedere spiegazioni. scopre così che lui è arrivato a San Camillo perché è li che è sepolto suo figlio e che l’ultima volta che ha visto sua moglie, prima di rincontrarla nella comunità del maestro, è stato in occasione di un aspro litigio, quando lui mise sotto sopra la loro casa per cercare una foto del bambino. Nappi, intanto, dà il via al piano per separare Eva e Fedez e a tal proposito Cristina, rimasta da sola con il rapper, spera di sedurlo per porre fine al contratto stipulato con Eva. Il proposito, però, non va a buon fine e la ragazza finisce per mandare a monte anche l’appuntamento romantico tra Vincenzo e la sua fidanzata. Natasha chiede delle spiegazioni a Tommaso, è arrabbiata e non capisce come mai sia uscito con Anna senza dire nulla. Nappi, invece, continua a indagare sull’aggressione di Ada e scopre così che la ragazza ha subito per anni le molestie del suo patrigno. Al suo risveglio, però, la donna accusa Neri.

Un passo dal cielo 4 prende il via su Rai Uno con la storia della misteriosa comparsa di Eleonora. Le uniche tracce fino a ora raccolte portano Neri a indagare sul maestro, ma Ada, un’amica di Eleonora, non riesce a essere di nessun aiuto. Il nuovo appuntamento si concentra inoltre sul finto fidanzamento tra Fedez ed Eva, che nonostante il legame fake appaiono agli occhi di Vincenzo più uniti che mai. Il commissario ascolta per sbaglio le parole del rapper, che non comprende come una donna come Eva abbia potuto scegliere di vivere a San Candido, e per questo chiede aiuto a Cristina, ormai sua inseparabile amica. La ragazza, dopo aver studiato attentamente le carte, riesce a trovare un piccolo cavillo che potrebbe mandare a monte l’intero contratto. Riuscirà ad avere la meglio? Intanto, Ada viene ritrovata in fin di vita, la donna fa parte della comunità capitanata dal misterioso maestro e i sospetti del commissario si concentrano ancora una volta su di lui. Il santone, però, si difende in maniera molto abile cercando di indirizzare i sospetti su altre persone. Natasha, intanto, incontra Tommaso in compagnia della sua nuova amica e scopre così che i due, qualche giorno prima, hanno passato una serata assieme.

Su Rai Uno è tutto pronto per una nuova puntata di Un passo dal cielo 4, un appuntamento imperdibile che vedrà il capo della forestale al centro dei sospetti dopo il ritrovamento di una donna in fin di vita. Tanti i problemi anche per Vincenzo, che dovrà fare i conti, ancora una volta, con il contratto vincolante stipulato dalla sua donna con Fedez. Al suo fianco, anche in questa puntata, la frizzante Cristina, pronta a supportarlo nel suo proposito di mandare a monte il finto fidanzamento fra il rapper ed Eva. In attesa di scoprire chi avrà la meglio, il pubblico che segue la puntata sui social network è già pronto a tornare a San Candido e ad assistere alle bizzarre vicende dei diversi personaggi della fiction. Ecco i commenti più interessanti postati sui social negli ultimi minuti: “Prontissimo, sono già sul divano sintonizzato su Rai 1 e non vedo l’ora che inizia la puntata”, “Sono già pronta in letto per guardare la tv”, “Tornare a casa e ci siete voi in tv. #unpassodalcielo con #terencehill era bello, ma ora con @danieleliotti2 è bellissimo”. 

Un Passo dal Cielo 4 sta per tornare con una nuova puntata in cui ci saranno nuovi problemi per Francesco. Il personaggio interpretato da Daniele Liotti continua a destare preoccupazione e forse proprio per questo, stasera lo vedremo far fronte ad una nuova denuncia per violenza su una donna. Sappiamo bene che il nuovo capo della Forestale non è un tipo violento ma questo non basta visto che addirittura Emma arriverà a voltargli le spalle per qualche momento. Dall’altra parte, invece, abbiamo Fedez pronto a girare il video del suo nuovo singolo e proprio qualche ora fa, sulla pagina Twitter dedicata alla serie lo abbiamo visto a bordo della sua auto insieme ad Eva proprio sul set dove cast e crew sono pronti a girare. Ecco il piccolo momento usato dalla pagina per smuovere i fan al grido di: “Per stasera vi vogliamo in grinta come Fedez ed Evaz! ?? ?? ??Pronti per il videoclip dell’anno?”. 

Quella di Un passo dal cielo 4 sarà una puntata molto difficile per il nostro Francesco Neri, il capo della forestale di San Candido che ha preso il posto di Terence Hill (Pietro Thiene). Francesco sarà infatti accusato di aver aggredito una ragazza e sembra che siano in molti a credere che si sia reso effettivamente autore di un così ignobile gesto. Persino Emma dubiterà della sua buonafede e sarà indotta a credere che il capo della forestale di cui si è palesemente invaghita c’entri qualcosa con la brutta azione. Ovviamente Francesco Neri non esiterà a smarcarsi da queste accuse e la sua reputazione integra di capo della forestale di San Candido sarà riabilitata in men che non si dica. Anche perché nuovi e pericolosi casi stanno per sconvolgere il borgo di montagna: casi, che richiedono tutta la sua lucida presenza e la sua competenza acquisita nell’esercito tanti anni prima. Appuntamento a stasera per la nuova puntata di Un passo dal cielo 4!

Tornerà questa sera su Rai 3 la fiction Un passo dal cielo 4, uno dei maggiori successi della stagione invernale della Rai. Nonostante i dubbi iniziali, soprattutto a causa dell’assenza dell’insostituibile Terence Hill, i telespettatori sono riusciti subito ad affezionarsi al nuovo protagonista Francesco Neri e al suo interprete Daniele Lotti, apparso fin dal primo momento all’altezza della situazione. Non è certo un caso che i commenti riguardanti l’attore e il protagonista della fiction siano molto positivi nei social network: ‘Bellissima questa serie, complimenti a Daniele Liotti che ha avuto il difficile compito di sostituire Terence Hill’ , ‘ Personaggio interessante Liotti nei panni del forestale, gran bell’attore, stupendo e soprattutto molto bravo’ , ‘ Lui è perfetto per questo ruolo, semplicemente bravissimo’, ‘Non avrei mai creduto di poterlo dire, ma adoro la fiction anche senza Terence Hill’.

“Luoghi incantati, animali fantastici, scene mozzafiato e gli amici di #UnPassoDalCielo4 vi aspettano domani sera alle 21:30 per una serata in compagnia. Naturalmente su Rai1!”, questo il messaggio comparso nella giornata di ieri sulla pagina ufficiale Facebook dedicata ad Un passo dal cielo 4 in onda stasera, a partire dalle 21.10 circa sulla rete ammiraglia di Casa Rai. La pagina FB ha condiviso il video promo dei nuovi episodi che vedrete in onda in prime time e, l’entusiasmo dei fan appare più che evidente: “Mi piace Daniele Liotti”, si legge e ancora: “Fantastico tutto!”, “Com’è bello il nuovo comandante!”, “Che belli!”. Stasera andrà in onda il terzo appuntamento con la Fiction Tv con protagonista Daniele Liotti nei panni di Francesco Neri, il nuovo capo della forestale. Gli episodi di stasera s’intitolano “L’accusa” e “La trappola”. Francesco Neri sarà al centro delle indagini della polizia accusato di avere aggredito una donna ritrovata in fin di vita. Nel frattempo, anche Emma (interpretata da Pilar Fogliati) avrà qualche dubbio sull’uomo mentre Vincenzo (Enrico Ianniello) per non perdere Eva (Rocio Munoz Morales) vuole fare saltare il suo contratto con il rapper milanese Fedez e Cristina, sembra proprio intenzionata a dargli una mano: come finirà? Nel secondo episodio invece, un dottore del paese verrà rapito scomparendo all’improvviso… Francesco capisce che non si tratta di un dilettante! Se volete vedere il promo della nuova puntata, potete farlo cliccando qui

Stasera, giovedì 26 gennaio 2017 torna in prime time su Rai 1 l’appuntamento con Un passo dal cielo 4. Vedremo in onda l’episodio cinque e sei e i colpi di scena non mancheranno di certo. Le anticipazion rivelano che ci sono grossi problemi in arrivo per Francesco. Infatti, il protagonista interpretato da Daniele Liotti si ritrova al centro delle indagini della polizia quando viene accusato di aver aggredito una donna ritrovata in fin di vita: la stessa Emma nutre dei sospetti su di lui mentre Vincenzo organizza un piano per riavere Eva e liberarla dal contratto che la lega a Fedez. Spetta a Cristina dargli una mano per risolvere la situazione e riportare tutto alla normalità. Nel sesto episodio di Un passo dal cielo 4, ci sarà invece un rapimento. Infatti, un tranquillo medico di San Candido sparisce all’improvviso. Neri si rende conto che dietro non c’è l’opera di principianti ma di un vero e proprio militare esperto. In paese arriva la madre, intenzionata a scoprire il suo rapporto con Eva… Come andrà a finire?

Un passo dal cielo 4 è approdato sui nostri schermi a partire dal 17 gennaio ed è stato subito record d’ascolti. La fiction ambientata nel paesino di San Candido ha sbancato l’auditel, raccogliendo davanti alla tv 6 milioni e 231 mila telespettatori con uno share del 24,16%, risultando il programma più visto della serata. Anche la seconda puntata del 20 gennaio ha ottenuto un buon risultando, sfondando il muro dei 5 milioni 765 mila telespettatori e uno share del 23,6%, vincendo anche contro il colosso Sole e catinelle di Checco Zalone su Canale 5. Un passo dal cielo 4 presenta tantissime novità, a partire proprio dal protagonista principale. Dopo l’addio di Terence Hill, nuovo volto è Daniele Liotti, protagonista di molte fiction di successo di casa Rai. Al suo fianco ritroveremo Francesco Salvi e Rocio Morales ma anche tanti nuovi personaggi come Fedez nel ruolo di se stesso e Pilar Fogliati interprete di Emma.

Il 17 gennaio è iniziata su Rai 1 Un passo dal cielo 4, la fiction con protagonista Daniele Liotti che ha subito ottenuto un grandissimo successo di pubblico. La serie ha dei grandi assenti, primo tra tutti quello di Terence Hill, il quale ha lasciato il cast alla fine della terza stagione, partendo e dicendo addio San Candido. La quarta stagione di Un passo dal cielo è iniziata proprio con l’arrivo a San Candido di un nuovo protaginista, Francesco Neri, interpretato da Liotti. L’uomo è diventato il nuovo comandante della Forestale ma si capisce da subito che nasconde un passato oscuro e non riesce a inserirsi tanto facilmente all’interno della piccola comunità. Inoltre, sembra che la moglie di Neri sia scomparsa nel nulla. Francesco scopre che Livia fa parte di una setta guadita da un secidente maestro mentre in paese arriva anche Cristina, la sorella di Huber, che fa la conoscenza di Vincenzo, in rotta con la fidanzata Eva per aver finto di essere la fidanzata di Fedez. Francesco viene rapito da alcuni narcotrafficanti ma alla fine riesce a salvare se stesso e la bella etologa, anch’essa presa in ostaggio.