Carmen Rimauro è sicuramente la corteggiatrice che ha fatto breccia immediatamente nel cuore di Manuel Vallicella, il nuovo tronista del trono classico di Uomini e Donne insieme a Luca Onestini e Sonia Lorenzini. La giovane però, ha colpito anche l’ex corteggiatore di Clarissa Marchese e, dopo averla invitata a riflettere sulla sua presenza in studio solo per Manuel, la giovane durante il corso dell’ultima puntata trasmessa in televisione, ha ribadito nuovamente il suo unico interesse nei confronti del super tatuato. La giovanissima però, ha già sollevato le prime invidie e le prime polemiche e, così come si legge sul noto VicoloDelleNews, pare che Carmen sia molto sponsorizzata dagli ex protagonisti di Uomini e Donne. Camilla Mangiapelo infatti, ha già cominciato a sostenerla così come Serena Enardu che ha perfino ritrovato in lei molta somiglianza fisica: “Bellissima – si legge online – L’ho vista ed ho pensato “cavolo, potrebbe essere mia figlia!”, ci separano 20 anni! Le faccio un grande in bocca al lupo”. L’ultima volta che un’ex protagonista di Uomini e Donne ha sponsorizzato una nuova corteggiatrice, ha sollevato numerosissime polemiche (stiamo parlando di Giulia De Lellis e Camilla Mangiapelo), questa volta andrà meglio? Cliccate qui per visualizzare gli screenshort a cui facciamo riferimento.



Mario serpa è diventato ufficialmente un nuovo opinionista del trono classico di Uomini e donne. L’ex corteggiatore sarà presente anche nella registrazione di oggi che comincerà solo nel pomeriggio. Una notizia che ha fatto torcere il naso soprattutto ai fans di Sonia Lorenzini, sul piede di guerra dopo la segnalazione di Mario sul presunto accordo tra Sonia e il corteggiatore Federico Piccinato. Dopo aver fatto scoppiare la bomba nel corso dell’ultima registrazione del trono classico, Mario Serpa è pronto ad andare fino in fondo alla questione. Nella registrazione di oggi, dunque, in studio potrebbero arrivare le prove che serviranno per scagionare totalmente Sonia o per condannarla senza appello. La presenza di Mario Serpa come opinionista, però, non fa piacere neanche agli stessi fans dell’ex corteggiatore secondo i quali Mario sarebbe cambiato e si sarebbe montato un po’ la testa. Serpa, dunque, cercherà di moderare i toni o anche oggi partirà all’assalto di Sonia Lorenzini?



Nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne in arrivo. Sul sito ufficiale del programma di Maria De Filippi è arrivata la conferma della nuova registrazione che dovrebbe prendere il via in quel di Cinecittà nel primo pomeriggio. Si tratta di una delle registrazioni più attese nella storia del programma. Il motivo? Naturalmente per la segnalazione su Sonia Lorenzini e Federico Piccinato sul quale il pubblico chiede chiarezza. Nello studio di Uomini e Donne dovrebbe così tornare Mario Serpa, l’artefice di tutto. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, infatti, è stato colui che ha puntato il dito contro Sonia accusandola non solo di prendere in giro la redazione e i fans ma di avere già un accordo con Federico. Dalle parole di Mario Serpa è saltato fuori il presunto flirt tra Sonia e Federico che, tuttavia, avrebbero deciso di continuare a stare in trasmissione fino alla scelta finale. Una dichiarazione che ha scatenato la bufera in studio e sui social. Molti fans si sono schierati dalla parte di Sonia accusando Mario di volersi mettere in mostra anche a costo di buttare fango sugli altri. “Mario è invidioso di Sonia che piace alla gente, ma non ha trovato l’amore? Che stia sul divano di casa con Claudio. Sembrava tanto intelligente, invece è una serpe nel vero senso della parola. Si sta sporcando la faccia da solo”, è uno dei tanti messaggi contro Mario. Dall’altra parte, invece, ci sono quelli che sostengono l’ex corteggiatore invitandolo a smascherare definitivamente Sonia. La registrazione odierna, dunque, sarà davvero di fuoco. Mario Serpa sarà in studio? Lo scopriremo più tardi.