Alessia Marcuzzi presenta la sua Isola dei Famosi 2017 a Verissimo. La bionda conduttrice, ai microfoni di Silvia Toffanin, ha parlato della sua nuova scommessa. Dopo aver chiarito la vicenda Stefano Bettarini spiegando di aver avuto delle perplessità per quanto accaduto nella casa del Grande Fratello Vip, Alessia Marcuzzi ha parlato dei naufraghi che, da lunedì 30 gennaio, saranno i protagonisti assoluti del reality. Tra tutti, Alessia Marcuzzi punta sulla cantante neomelodica Nancy Coppola, al punto da considerarla una probabile vincitrice. “Cercheremo di studiare la specie umana, di fare un percorso psicologico. Si tornerà allo stadio primitivo, ci saranno degli scienziati…anche se non sono proprio degli scienziati, ma una commissione scientifica, non posso dire altro. I concorrenti? Raz è solitario, quando dovevamo fare le foto, si isolava sempre. Quest’anno in particolar modo, poi, sono tutti diversi. Nancy Coppola potrebbe essere una potenziale vincitrice”, spiega la conduttrice.



Alessia Marcuzzi presenterà la nuova edizione dell’Isola dei Famosi oggi a Verissimo: la conduttrice sarà ospite di Silvia Toffanin oggi pomeriggio e svelerà alcune curiosità sul reality in partenza su Canale 5. Nel talk show Alessia Marcuzzi tornerà a parlare del ruolo di Stefano Bettarini come inviato, replicando a distanza alle dichiarazioni rilasciate dall’ex calciatore proprio a Verissimo. Secondo Bettarini, la Marcuzzi sentirebbe la pressione della conduzione, di cui Simona Ventura si è occupata per tanti anni, diventando un simbolo del programma. Quindi, per la conduttrice non sarebbe stato il massimo lavorare con l’ex marito della Ventura, ma la versione della Marcuzzi sarà diversa. La conduttrice spiegherà a Verissimo perché non voleva Stefano Bettarini come inviato e preciserà alcune cose su Simona Ventura, la cui presenza le è stata proposta. Come avrà reagito Alessia Marcuzzi? Lo rivelerà la stessa conduttrice dell’Isola dei Famosi a Verissimo oggi pomeriggio.



Alessia Marcuzzi sarà ospite oggi di Verissimo. E lunedì ripartirà la sua avventura al timone dell’Isola dei famosi, il famoso talent di Canale 5. Nella trasmissione ci sarà anche Stefano Bettarini come inviato, sul quale, a Silvia Toffanin, ha detto: “All’inizio non volevo Stefano, perché non mi sono piaciute le esternazioni fatte al Grande Fratello Vip. Il fatto che avesse parlato in maniera così leggera di tutte le donne con cui era stato mi aveva dato fastidio come donna”. La Marcuzzi cerca anche di spiegare le sue perplessità, dato che Bettarini aveva dichiarato di ritenere che non lo volesse dato che lo scorso anno c’era già stata Simona Ventura come concorrente. “Sono contenta che ci sia, spero solo che non faccia guai. Possiamo chiamarlo SpyBetta”, ha poi aggiunto, cercando di far capire che lunedì intende partire col piede giusto nel programma, anche nel rapporto con il suo inviato.



Su Canale 5 nel pomeriggio va in onda una nuova ed intrigante puntata del rotocalco Verissimo condotto da Silvia Toffanin che come sempre prevede un parterre di ospiti particolarmente ricco. Le luci della ribalta sono però quasi tutte incentrate su Alessia Marcuzzi che a partire dal prossimo lunedì 30 gennaio sarà alla conduzione per la terza edizione di fila del reality L’isola dei Famosi. Come si legge su Giornale di Sicilia, Alessia Marcuzzi ha sottolineato come questa edizione sarà portatrice di gustose novità ed inoltre ha rimarcato che sarà “in versione antropologica, si studierà la specie umana dalla fase primitiva a quella più evoluta”. Insomma, un’edizione che dunque promette tanti spunti anche grazie alla presenza di 13 concorrenti molto conosciuti dal pubblico italiano ai quali si andrà ad unire un quattordicesimo che verrà scelto dal pubblico televisivo nel corso della prima puntata tra l’ex velina Giulia Calcaterra e l’ex gieffina Desireè Popper.

Alessia Marcuzzi è nata a Roma nel mese di novembre del 1972. La sua avventura nel mondo dello spettacolo televisivo ha inizio nei primi anni Novanta sull’emittente Telemontecarlo, prima nello show Attenti al dettaglio e quindi al fianco di Josè Altafini nel programma sportivo Qui si gioca. Rimane a Telemontercarlo fino al 1994 per poi dedicarsi ad una piccola parentesi in Rai al fianco di Gigi Sabani nell’ambito della trasmissione Il grande gioco dell’oca per poi approdare in Mediaset. Nel 1995 porta al successo la trasmissione pomeridiana Colpo di fulmine che conduce fino al 1997. Grazie a questa esperienza la sua carriera riceve una vera e propria impennata consentendole di prendere parte nelle vesti di conduttrice a tanti altri programmi di successo come Festivalbar, Mai dire Goal, Le Iene, Scherzi a parte e Il Grande Fratello. Il reality di Canale 5 rappresenta senza dubbio il programma a cui è più legata viste le 10 edizioni condotte mentre dal 2015 è passata al timone dell’Isola dei famosi.