Una delle ospiti più attese della puntata di oggi di C’è posta per te è certamente Emma Marrone, la cantante che con la conduttrice Maria De Filippi ha un legame molto forte visti i suoi trascorsi ad Amici. Sarà anche per questo che la Brown ha deciso di mobilitare tutti i suoi fan su Instagram, invogliandoli a sintonizzarsi su Canale 5 a partire dalle 21:10. In un frame tratto dalla registrazione della puntata che milioni di italiani oggi guarderanno, Emma Marrone è apparsa con un look che prevedeva una gonna grigia, legata con un fiocco molto appariscente, e una canotta nera. Questo il commento dell’originaria di Firenze a margine della foto pubblicata su Instagram (che potete vedere cliccando qui):”Vi aspetto stasera ! #cepostaperte. Ore 21:10 canale 5″. I fan di Emma Marrone raccoglieranno il suo appello? Noi siamo sicuri di sì…
Cresce l’attesa dei fan di Emma Marrone per la sua partecipazione a C’è posta per te, ma intanto continuano a circolare voci sulla vita sentimentale della cantante salentina. Nelle ultime ore si è parlato di un presunto flirt con Ermal Meta, ma a sorpresa è spuntato un altro pretendente per l’ex allieva di Amici: Gianmarco Valenza. L’ex tronista di Uomini e Donne ha chiesto senza giri di parole un appuntamento a Emma Marrone: «Mi hanno detto che io e te abbiamo lo stesso problema con i fidanzati, ovvero ogni qualvolta che ci lasciamo con i rispettivi compagni, tutti si sposano, si fidanzano e fanno figli. Che ne pensi se usciamo insieme e sfatiamo questo mito?» ha chiesto Gianmarco alla cantante, taggandola in un commento su Instagram (clicca per visualizzare il post). Se Emma Marrone ha accettato l’invito, lo scopriremo presto. Prima, invece, la vedremo da Maria De Filippi in C’è posta per te.
Sarà testimone d’eccezione a C’è posta per te di una storia, ma non sono emersi particolari in merito al mittente e ai destinatari della “busta” di Maria De Filippi. Ma la cantante salentina, che ha raggiunto il successo proprio grazie ad un programma della conduttrice, Amici, si esibirà nello studio: proporrà, infatti, come riportato da Optimagazine, “Quando le canzoni finiranno”, il quinto singolo estratto dall’album Adesso, utilizzato come colonna sonora di “La cena di Natale”, l’ultimo film di Marco Ponti che è uscito al cinema verso la fine dello scorso anno. Una piccola parentesi televisiva, dunque, quella di Emma Marrone con C’è posta per te, visto che è attualmente in pausa. L’artista, però, nel frattempo ha scritto il brano che Elodie Patrizi porterà al Festival di Sanremo 2017, “Tutta colpa mia”, con il quale sarà in gara nella categoria Nuove Proposte. E allora i fan di Emma Marrone non vedono l’ora di rivederla in tv. Appuntamento oggi con C’è posta per te.
Nella prima serata di Canale 5 va in onda la quarta puntata della trasmissione C’è posta per te condotta da Maria De Filippi. Un appuntamento che si preannuncia ancora più interessante grazie alla presenza come ospite da parte della cantante di origini pugliesi Emma Marrone. Per la Marrone non si tratta della prima volta nel programma della De Filippi e sarà molto interessante scoprire chi ha richiesto e soprattutto perché la sua presenza. Intanto la Marrone in questi ultimi giorni è al centro dell’opinione pubblica per una serie di polemiche nate sui social per un post ritenuto da alcuni utenti inopportuno e soprattutto per una presunta love story che la vedrebbe protagonista. In particolare secondo quanto riportato da Ivan Rota nell’ambito della rubrica Milano Confidential per Dagospia, ci sarebbe del tenero tra la Marrone ed il cantante Ermal Meta che peraltro sarà tra i partecipanti della prossima edizione del Festival di Sanremo.
Emma Marrone è nata a Firenze nel maggio del 1984 ma ha vissuto per gran parte ad Aradeo, piccolo centro della provincia di Lecce terra d’origine dei propri genitori. La passione per la musica le è stata trasmessa dal padre Rosario che decise di inserire la piccola Emma alla tenera età di 9 anni nel proprio gruppo, i Karadreon. Il primo impatto con la musica a livello nazionale, Emma lo ha nel 2003 allorché vince il talent show Superstar Tour firmando un contratto con la Universal. Il programma prevedeva la formazione di un trio con il quale Emma condivise un progetto discografico fino all’anno 2009, anno in cui avvenne lo scioglimento. Dopo questo evento decise di ripartire da un altro talent ed ossia Amici, presentandosi nel settembre del 2009 alla fase di casting. Questo sarà il vero trampolino di lancio per la sua carriera. Emma lancia alcuni singoli di successo tra cui Oltre con cui arriverà al primo posto della classifica. Nel 2010 da vita al suo primo album intitolato A me piace così e nel 2012 ha vinto il Festival di Sanremo con il brano Non è l’inferno e dal novembre del 2015 è protagonista della scena musicale con il suo ultimo album di successo intitolato Adesso.