Vige ancora il mistero sulla partecipazione di Ornella Muti e Naike Rivelli all’Isola dei Famosi 2017. La famosa attrice e la figlia dovrebbero sbarcare in Honduras durante la seconda puntata del reality show di canale 5 che partirà ufficialmente lunedì 30 gennaio. A svelare i dettagli della partecipazione di Ornella Muti e Naike Rivelli all’Isola è Alberto Dandolo che, su Dagospia, ha svelato tutti i dettagli. “Ornella Muti e Naike Rivelli arriveranno dopo la prima puntata, alla seconda. E ci resteranno per sole tre settimane: non saranno concorrenti, saranno le sciamane dell’Isola dei Famosi. E sbarcheranno su un’altra isola, perché Playa Desnuda non esisterà più in questa edizione, che si chiamerà Isola Muti, dove riabiliteranno i naufraghi appena espulsi”. Secondo Alberto Dandolo, inoltre, l’ok definitivo alla presenza delle Muti sull’Isola sarebbe arrivato dopo la decisione di escludere Wanna Marchi e Stefania Nobile. Dandolo, inoltre, svela che Ornella Muti e Naike Rivelli riceveranno circa 290mila euro.



L’attrice a luci rosse, Malena, è pronta a surriscaldare l’ambiente dell’Isola dei Famosi 2017. Prima della partenza per l’Honduras, Malena lancia la sfida ai suoi colleghi uomini. “Sono tutti bei ragazzi e vedremo chi sarà all’altezza. Ho tanta voglia di sfidare me stessa ma anche gli altri – prosegue – voglio sfatare il mito che un’attrice a luci rosse può stare solo sul set di un film hot. Quando vengo accusata di qualcosa non vado in escandescenza. Il mio corpo è il caso di dire che riceverà una bella botta sicuramente”, spiega l’attrice che spera di riuscire a godersi l’avventura e soprattutto a rilassarsi. “Da pochi mesi la mia vita si è stravolta quindi avrò modo di fare un bel bilancio. Le prove fisiche non mi spaventano, Malena ce la farà… schiaccerò i cocchi con il mio lato B“. Malena, dunque, è pronta a mettersi totalmente in gioco sperando di piacere al pubblico e, perché no, anche a qualche uomo con cui conviverà sull’Isola dei Famosi nelle prossime settimane.



Raz Degan è il naufrago più problematico dell’Isola dei famosi 2017. Per l’attore iraniano, abituato a vivere molto all’estero, anche in Paesi del terzo Mondo, non sarà facile la convivenza sull’Isola con gli altri naufraghi. Finora, infatti, è quello che ha creato più scompiglio come si legge su DavideMaggio.it nelle dichiarazioni rilasciate da Alessia Marcuzzi. “Sì, ma si sapeva già in partenza che sarebbe stato un po’ controverso. Lui ha una vita particolare, vive molto all’estero, ha uno stile di vita diverso rispetto agli altri concorrenti. Me lo sono preso da parte, ci ho chiacchierato un po’” – afferma la conduttrice che poi aggiunge – “Era già calmissimo, gli ho detto che capivo che si sentisse diverso dal solito ma che lui andava a fare una cosa che forse ha già provato. Quindi questa cosa doveva dargli molta forza”. Raz Degan, però, è uno dei naufraghi più amati dal pubblico. Bello, semplice e genuino, Raz Degan, oltre che per la bellezza è amatissimo anche per la profondità della sua anima. Nonostante le difficoltà e i problemi fisici, dunque, Degan potrebbe arrivare fino in fondo, spinto dal pubblico.



Un’altra delle naufraghe che sbarcherà in Honduras per l’Isola dei famosi 2017 è Dayane Mello, giovane modella brasiliana di 27 anni ed ex fidanzata di Mario Balotelli. I due sono stati insieme solo due mesi, ma la ragazza confessa al magazine Oggi che lui è il suo grande amore incompiuto e che se si è trasferita in Italia è stato solo per lui. Che Dayane Mello voglia andare all’Isola dei famosi 2017 per cercare di attirare l’attenzione del calciatore del Nizza? Le dichiarazioni arrivano a ridosso della sua partecipazione al programma condotto da Alessia Marcuzzi, ma in alcuni hanno notato le discrepanze tra quanto detto ora e quanto detto invece qualche tempo fa, quando partecipava a Ballando con le stelle. “Non sono stata la fidanzata di Balotelli! Sono uscita con lui cinque anni fa per due mesi e quindi non mi piace essere ricordata come sua fidanzata. È stata una conoscenza”, aveva detto a Grand Hotel. Che abbia cambiato idea?

Tutto è pronto per l’Isola dei famosi 2017, che il 30 gennaio inizia con la sua prima puntata dalle Honduras. Tanti i naufraghi presenti: Raz Degan, Marco Columbro, Massimo Ceccherini, Samantha De Grenet, Dayane Mello, Andrea Marcaccini, Simone Susinna, Malena, Giulio Base, Giacomo Urtis, ecc… Molte polemiche sono state fatte riguardo il cast: prima è stato chiesto il ritiro della partecipazione di Wanna Marchi e Stefania Nobile, le due donne che hanno passato in carcere nove anni della loro vita per truffa, poi la polemica è scoppiata anche per l’inviato Stefano Bettarini. Ultime lamentele da parte dell’opinione pubblica sono arrivate per gli altri personaggi, che non hanno definito “abbastanza famosi”. Nonostante tutto questa nuova edizione de l’Isola dei famosi 2017 promette di essere guardata da molti, forse anche e soprattutto per le polemiche che ne sono nate. Che si sa, attirano sempre molta audience.