Consigli pure per i segni di terra oggi sabato 28 gennaio 2017 nell’oroscopo “Branko e le stelle” su Radio Dimensione Suono 2. Il Toro deve cercare di essere invece un po’ più parsimonioso: sebbene ne abbiate la possibilità e per voi sia un periodo con molte entrate economiche, con questi chiari di luna è meglio non azzardare spese troppo onerose soprattutto per quanto riguarda le ristrutturazioni domestiche. Miglioramenti sono previsti per il segno della Vergine che finalmente vede allontanarsi Marte il guerriero: è il momento del vostro riscatto personale, professionale e sentimentale. Il Capricorno invece, sottolinea Branko, deve stare attento prima di tutto alla forma fisica perché Marte transita in Ariete: è una posizione faticosa sia per la salute che per la famiglia, ma sfiora anche la sfera professionale vista l’opposizione di Giove. S



Previsioni anche per i segni d’acqua nell’oroscopo di Branko oggi sabato 28 gennaio 2017 su Radio Dimensione Suono 2. Il Cancro, se ancora non ha trovato l’amore, vedrà nella prossima settimana l’incontro con qualche nuova fiamma grazie alla presenza di Venere: attenzione però alla pressione di Marte, ritiratevi dietro le quinte e osservate i comportamenti delle persone che vi circondano per evitare spiacevoli sorprese. Nel cuore dello Scorpione c’è invece sempre al primo posto la famiglia e la casa materna: nonostante gli attriti che faticate a dimenticare, cercate di mettere da parte almeno le esperienze che, anche se infelici, vi hanno insegnato qualcosa in più sulla vita. I Pesci, fa sapere Branko, vivranno qualche giorno con una sensazione di stanchezza addosso a causa del transito di Marte: tuttavia, dovete intervenire con grinta e coraggio per cambiare il corso degli avvenimenti che vi stanno per mettere al tappeto.



Appuntamento oggi sabato 28 gennaio 2017 con l’oroscopo “Branko e le stelle” su Radio Dimensione Suono 2 e con il nuovo Marte in Ariete che sarà in questa posizione fino al 10 di marzo. Massima allerta quindi per l’Ariete a causa del ritorno del rosso Marte che trasmette la sua carica di energia: inizia ufficialmente oggi il vostro 2017 e, nonostante il caos e i conflitti che porta Mercurio, in vista per voi un’entusiasmante esperienza amorosa ma anche un futuro molto promettente per la vostra carriera lavorativa. Il Leone viene contrastato dalla Luna nuova, ma allo stesso tempo è lo stimolo giusto per puntare sempre più in alto: dovreste approfittare di questo weekend, consiglia Branko, per stare un po’ in silenzio e diventare un po’ più profondi e riflessivi, magari creando mentalmente qualche nuovo progetto folle da realizzare. Per quanto riguarda il Sagittario, i figli del segno sono chiamati ad essere più vicini ai genitori perché anche se Saturno crea delle situazioni di tensione, bisogna restare uniti in ogni circostanza. 



Andiamo a vedere i segni zodiacali flop per la giornata di oggi, sabato 28 gennaio 2017, in merito all’oroscopo fatto da Paolo Fox sull’emittente radiofonica LatteMiele durante la rubrica Latte e Stelle. Sono giornate cariche di tensione nervosa per il Toro che non riesce a recuperare situazioni un po’ controverse. Il momento però sembra comunque abbastanza buono per quanto riguarda l’amore. La Vergine ha necessità di rilassarsi perchè i giorni che hanno portato ad oggi sono stati piuttosto pesanti e pieni di complicazioni. Ci sono ancora alcune situazioni in amore da sistemare. Sarà un sabato sottotono per lo Scorpione che non riuscirà a trovare pace perchè a volte è troppo esigente con sé stesso. Serve dare un taglio con situazioni che non si riesce più a gestire. I Gemelli hanno investito troppo in una persona sbagliata che in amore non ha ridato indietro tutta la fatica messa in campo. C’è la volontà di voltare pagina, ma gennaio è stato un mese troppo difficile e ora si dovrà aspettare prima di trovare soddisfazioni ancora più importanti.

Durante l’oroscopo di Paolo Fox su LatteMiele nella rubrica Latte e Stelle per la giornata di oggi, sabato 28 gennaio 2017, ha analizzato tutti i segni zodiacali andiamo a vedere quelli definibili “nella media”. L’Ariete vive un periodo particolare, non riesce ad esaudire i suoi desideri e sta pensando di buttarsi su nuove situazioni che in passato sarebbero state considerate un po’ troppo avventate. Il Cancro invece vive mesi ricchi di emozioni, ma ancora manca qualcosa per uscire fuori da un impasse che sta diventando piuttosto pesante. Sembra di essere chiusi in un labirinto da cui non si riesce ad uscire ormai da troppo tempo. Il Leone invece vive un periodo non favorevole in amore, ma nei prossimi mesi si risolleverà e vivrà una grande primavera. Non c’è però ancora la forza e la volontà per affrontare determinate situazioni, bisogna quindi aspettare. Attesa che toccherà anche al Capricorno che riuscirà ad avere la pazienza giusta per evitare un momento piuttosto complicato.

Ecco chi scende e chi sale nell’oroscopo quotidiano di Paolo Fox sull’emittente radiofonica LatteMiele nella rubrica Latte e Stelle per la giornata di oggi, sabato 28 gennaio 2017. Scende il segno del Toro che vive tanto nervosismo e non riesce a sciogliere alcune situazioni che si fanno piuttosto intricate. La Vergine anche scende e non riesce a migliorare alcune necessità in amore, c’è voglia e necessità di rilassarsi. I nati sotto il segno della Bilancia salgono invece e riusciranno a trovare una tranquillità che negli ultimi giorni sembrava essere persa totalmente. Bisogna prendere delle decisioni e cambiare definitivamente alcune situazioni. Scende anche lo Scorpione che vivrà oggi una giornata piuttosto sottotono e dovrà tagliare dei rami da considerarsi secchi. Torna a salire anche il Sagittario che riesce a rivedere la luce dopo un gennaio complicato. Serve però fare le cose con calma in attesa di un febbraio che sarà molto importante.

Torna anche oggi, sabato 28 gennaio 2017, la consueta rubrica Latte e Stelle sull’emittente radiofonica LatteMiele curata da Paolo Fox. L’oroscopo del noto astrologo prevede anche dei segni top, andiamo a vedere quali sono. Tornano a vivere giornate tranquille i nati sotto il segno della Bilancia che avranno grandi soddisfazioni per quanto riguarda l’ambito lavorativo. Attenzione però alle economie che potrebbero portare delle impreviste complicazioni. Il Sagittario finalmente si rialza da un 2017 che non è veramente mai iniziato. Gennaio è stato un mese molto complicato, ma per fortuna sta per finire. Sarà necessario fare ancora qualche sforzo, ma la certezza è che si verrà ripagati da situazioni che daranno soddisfazione e sorrisi. Sono giornate di grande energia per i Pesci che hanno voglia di amare e vivranno giornate importanti nonostante Saturno sia dissonante e non riesca a lasciare tranquillità al cento per cento. Ci sarà un ritorno di fiamma in amore con qualche ex che tornerà dal passato.

Torna come di consueto l’appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox su LatteMiele anche per la giornata di oggi, sabato 28 gennaio 2017, durante la rubrica dedicata dal nome Latte e Stelle. Sono giornate cariche di tensione nervosa per i nati sotto il segno del Toro. L’Ariete invece non esaudisce i suoi desideri, ma ha la possibilità di esplorare nuove possibilità che potrebbero dare altrettanta soddisfazione. Gennaio è stato un mese difficile per diversi segni come Gemelli e Sagittario che sono pronti a riprendersi con un febbraio che regalerà grandi emozioni. La Vergine ha necessità di rilassarsi e di avere un momento di pausa dopo alcune settimane molto intense. Torna la tranquillità anche per la Bilancia che finalmente ha trovato le carte giuste da giocare soprattutto sul lavoro. Sarà una giornata sottotono invece per lo Scorpione che però a volte è un segno troppo severo con se stesso.

Ecco nel dettaglio l’analisi segno per segno. Ariete: Periodo che non esaudisce tutti i desideri ma sicuramente permette di esplorare nuove situazioni; per questo sarebbe necessario fare chiarezza in se stessi definendo le proprie priorità. Fase di sperimentazione anche da un punto di vista lavorativo: qualcuno potrebbe esplorare nuove maniere per approcciarsi al proprio impiego. Nonostante Venere cominci ad avvicinarsi al segno, nell’amore si rischia ancora di fare confusione. Toro: Giornate cariche di tensione nervosa. Chi si è allontanato dalla tranquillità potrebbe cercare di recuperare le varie situazioni che erano in grado di dargli sicurezza. Momento buono per confermare un sentimento. Gemelli: Gennaio si è rivelato essere un mese difficoltoso: qualcuno potrebbe aver investito troppi sentimenti su una persona sbagliata. Febbraio porterà situazioni migliori. Le tensioni sul lavoro possono essere risolte con una piccola dose di buona volontà. Cancro: I prossimi tre mesi saranno ricchi di eventi che metteranno alla prova qualunque decisione: si potrebbe arrivare a qualche cambiamento significativo. L’amore potrebbe diventare molto intrigante, non è da trascurare l’idea per cui qualcuno potrebbe tornare dal passato. Leone: Si sta concludendo un periodo non particolarmente favorevole per i sentimenti, ma febbraio, marzo e aprile potrebbero regalare grandi passioni. Chi ha avuto una storia difficile dovrebbe mettere da parte l’orgoglio e prepararsi alla fase di riscatto che sta per arrivare. Vergine: Grande necessità di rilassarsi, nonostante non sembri un’impresa facile. L’amore viaggia con un po’ di ritardo e potrebbero esserci alcuni progetti sentimentali da mettere in chiaro. Bilancia: Giornate più tranquille rispetto a quelle appena passate. Situazione vincente in ambito lavorativo, ma bisognerà prestare attenzione al fattore economico: qualcuno potrebbe subire un cambiamento poco soddisfacente, oppure decidere di cambiare ambiente. Scorpione: Sabato sottotono a causa dell’eccessiva severità nei confronti di se stessi. L’estrema attenzione di questo segno verso ciò che lo circonda potrebbe dargli qualche preoccupazione. Potrebbe essere necessario dare un taglio a delle situazioni che non possono più essere gestite. Sagittario: Potrebbe essere in arrivo una situazione veramente invidiabile: non bisogna far altro che decidere in cosa si desidera investire. Qualcuno potrebbe vivere due emozioni diverse che lo mettono di fronte ad un’importante scelta amorosa: attenzione a non rimanere legati a situazioni che non portano tranquillità. Domenica potrebbe essere un po’ faticosa, ma gli sforzi saranno ricompensati da un febbraio molto importante. Capricorno: Chi desidera cambiare la propria situazione lavorativa potrebbe già essere in fermento in attesa di tagliare i rapporti con la situazione precedente. Tra Febbraio, Marzo e Aprile potrebbe essere necessario chiarire qualche rapporto, o almeno i propri atteggiamenti. Le buone idee saranno premiate. Sarebbe consigliabile eliminare i rapporti inutili. Acquario: Un novilunio importante ha scatenato una buona elettricità che fortifica ancora di più questo periodo. Qualcuno potrebbe cercare un rapporto con delle persone fisicamente lontane per evitare di legarsi troppo. Pesci: Giornate di grande energia e voglia di amare. Un Saturno dissonante porta un po’ di stanchezza, causata anche dalla necessità di dare il massimo sul lavoro. In amore sarà probabile un forte ritorno di fiamma, vincolato solo dalla necessità di un approccio prudente. Periodo buono per trovare finalmente un po’ di serenità.