Dopo l’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, i fans attendono la nuova registrazione del trono over. Le dame e i cavalieri del trono over hanno chiuso la settimana di Uomini e Donne con una puntata che ha visto Gemma Galgani sfoggiare la sua nuova dentatura e il ritorno in studio di Francesco Turco con la sua nuova compagna, Antonietta. Dopo un weekend di libertà, dunque, le dame e i cavalieri del trono over torneranno in studio lunedì 30 gennaio per una nuova registrazione? I fans attendono con ansia di conoscere il destino di Sossio Aruta, al centro delle polemiche per il suo atteggiamento nei confronti delle donne e quello di Giorgio Manetti che sembra molto interessato ad Astrid. Cosa succederà, invece, ad Anna Tedesco? La dama è sempre più presa da Nino. I due annunceranno di essersi innamorati o ci sarà un clamoroso colpo di scena? Non ci resta che attendere la data ufficiale della nuova registrazione del trono over.
Daunia Cesari è una delle dame più belle e amate della storia del trono over di Uomini e Donne. L’ex dama, ancora single, è sempre molto attiva sui social condividendo con i fans foto, video e riflessioni sulla propria vita. Nell’ultimo post pubblicato su facebook, Daunia cesari si è lasciata prendere dalla malinconia non riuscendo a trattenere le lacrime pensando ad uno dei periodi più belli della sua vita. “Ti accorgi di essere vecchia quando tornando a casa dal lavoro ti capita una canzone degli Alan Parson Project (Days are numbers – the traveler) e ti scappa una lacrimuccia pensando ai viaggi per andare in Salento da bambina con papà che metteva le cassette nello stereo del ferro da stiro”, scrive Daunia. Con il tempo che passa, dunque, l’ex dama ripensa al periodo in cui era solo una bambina e il suo unico pensiero era la vacanza in Salento, un terra che la cesari ama ancora oggi tantissimo al punto da averla scelta come meta della sua ultima estate. Cliccate qui per leggere tutto.
Anna Tedesco potrebbe aver trovato finalmente l’amore. La dama del trono over di Uomini e Donne, infatti, sta conoscendo Nino che ha espresso per lei solo parole belle. Il cavaliere, infatti, ha definito Anna una vera donna, capace di ascoltare e di dare credito alle persone andando oltre l’aspetto fisico. Parole di apprezzamento che la Tedesco ha ricambiato ammettendo di essere molto interessata a lui. Sui social, poi, è spuntato un bel messaggio d’amore che ha indotto i fans a credere che Anna si sia davvero innamorata. “Sai cosa accade quando passano gli anni? Vedi l’amore con occhi diversi, ti innamori dell’anima delle persone, vuoi solo la tranquillità, apprezzi di più la vita perché matura in te la consapevolezza che nulla è per sempre e ogni attimo è un miracolo. Scopri con meraviglia che ciò che ti infastidiva un tempo era solo illusione e che la vera realtà è amare ogni istante la vita in qualsiasi situazione ti trovi, perché è unica e quindi dai il meglio di te, vai avanti e non ti arrendi, cadi, ti rialzi più forte di prima”, scrive Anna Tedesco. Nino, dunque, ha conquistato il cuore della bellissima dama? Cliccate qui per vedere il post.
Uomini e donne e il trono over hanno spolverato l’antico successo di Sossio Aruta, importante calciatore del passato e ancora attività. Il cavaliere è sempre preso di mira accusato di voler partecipare al programma solo per un po’ di notorietà e non per cercare davvero l’amore. Nei giorni scorsi il cavaliere è tornato a difendersi da queste accuse e lo ha fatto subito dopo una sfilata dal titolo “Mi sento irresistibile”. Resta il fatto che il calciatore continua a prendere parte al programma e anche sui social ha deciso di confermare la sua posizione mettendosi contro tutti coloro che continuano ad offenderlo e metterlo con le spalle al muro. In particolare, Sossio, pubblicando questo video, ha scritto: “Continuero’ ad essere un protagonista della mia vita siete e resterete spettatori della vita degli altri…sono caduto e mi sono rialzato…ho già incontrato GIUDA sulla mia strada ora corro corro verso il mio ideale….x AMARE BISOGNA AMARE CHI E’ DENTRO DI TE…PRESTO TI RAGGIUNGERO’….voi siete e resterete IENE ..IO SONO IL RE LEONE…!!”. A buon intenditor, poche parole…
Settimane intense per la redazione di Maria De Filippi e gli opinionisti di Uomini e donne. Presto la conduttrice sarà impegnata con il Festival di Sanremo e questo significa che i suoi programmi saranno un po’ “abbandonati”. Nessuna registrazione nella settimana di Sanremo e questo significa finalmente un po’ di respiro per i suoi protagonisti compreso Gianni Sperti. L’ex ballerino e opinionista è uno dei personaggi più amati e seguiti di Uomini e donne soprattutto perchè spesso riesce ad essere la voce del pubblico in quello studio. Fuori da Uomini e donne, però, Gianni Sperti è una persona profonda, riflessiva e sempre pronta a mettersi in gioco anche diventando un #gabbiano. Come lui stesso ha scritto su Instagram pubblicando questa foto, sembra proprio che Gianni Sperti sia pronto ad emulare Giorgio Manetti diventando libero e volando come un gabbiano: “L’anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perché provi un senso di benessere quando gli sei vicino. Charles BukowskiPh. @l_a_design_ #freedom #gabbiano”.
E il trono over tornano la prossima settimana con una nuova maxi puntata in cui Gemma Galgani e Giorgio Manetti saranno ancora protagonisti soprattutto adesso che la dama torinese ha dei nuovi denti da esibire. Resta il fatto che anche oggi ha voluto salutare i suoi fan sui social e, in particolare, su Facebook dove, poco fa, ha dato il suo buongiorno ai fan scrivendo: “Ieri sono uscita da teatro che stava nevischiando, sono andata a dormire che il cielo era bianco bianco bianco quasi come pronto a scaricare tutte le sue lacrime bianche e questa mattina tutto tace, il silenzio è assordante, ma è lì pronto a rendere questa Torino una nuvola bianca!!!! …. che bella che sei #torino Buongiorno!!!!!“. La dama sta per iniziare il suo fine settimana e ancora una volta sarà senza un nuovo amore, ruuscirà nella missione prima della fine di questa edizione del programma?
La natura del trono over di Uomini e Donne è cambiata nel corso delle ultime stagioni. Gli amori hanno lasciato il posto alle discussioni continue. Gemma Galgani è la portatrice della bandiera. La dama storica del trono over, infatti, è la protagonista indiscussa delle puntate. Oltre ai suoi sfoghi con la redazione, Gemma dà vita a veri e propri show con Tina Cipollari. Il pubblico, però, sembra stanco di vedere discussioni e guerre continue in studio. Maria De Filippi starebbe così pensando di cambiare tutto. Oltre a Gemma Galgani e Giorgio Manetti, anche Sossio Aruta è finito nel mirino dei fans scatenando accese critiche. Il trono over è finito così nella bufera. Sui social, infatti, aumenta sempre di più il malcontento dei fans che chiedono a Maria De Filippi di riportare la trasmissione al format originale. Di fronte agli ascolti sempre in calo, Maria De Filippi starebbe pensando di rinnovare il parterre dei senior.
Gemma Galgani continua ad essere offesa e criticata da tutti ma la dama storica del trono over di Uomini e Donne non si arrende e continua imperterrita ad animare la trasmissione con i suoi problemi sentimentali e le sue continue discussioni con Tina Cipollari. Il sogno della dama è quello di lasciare il trono over in compagnia del suo principe azzurro, un uomo capace di amarla senza riserve e di superare tutti gli ostacoli e i problemi della vita per stare con lei. Sognatrice e romantica al punto che Gemma, solitamente restia a parlare d’amore sui social, stavolta fa un’eccezione. “È proprio vero che davanti all’amore ogni ostacolo si supera, ogni problema si risolve e ogni situazione complicata diventa una delle più semplice mai risolte!! L’amore ha mille sfaccettature ed ognuna nasconda la sua meraviglia!”, scrive sul proprio profilo la Galgani. Un messaggio chiaro e semplice quello che ha voluto lanciare ai suoi pretendenti ma, forse, più di tutti, a Giorgio Manetti che è stato incapace di difenderla e combattere per lei. Nonostante sia stata lei, infatti, a lasciarlo, Gemma si sarebbe aspettata un comportamento diverso dall’uomo che ha idealizzato per otto lunghi mesi. Cliccate qui per vedere il post.
Il trono over di Uomini e Donne è in declino? Durante il corso del nuovo appuntamento televisivo andato in onda giovedì 26 gennaio 2017, c’è stato spazio per il rinnovato catfight tra Tina Cipollari e Gemma Galgani fresca di dentatura nuova di zecca: cosa è successo? Con ben sapete prima dell’arrivo del nuovo anno, la dama torinese ha avuto in dono la possibilità di aggiustare i denti durante il corso di “Selfie – Le cose cambiano”. Alessandra Celentano nel ruolo di mentore infatti, ha avuto modo di regalare alla dama la possibilità di aggiustare la sua dentatura in quanto, secondo la prof di Amici, la donna non aveva bisogno di altro. Durante il corso del nuovo appuntamento del trono over però, la Cipollari ha potuto prendere in giro Gemma in ogni modo. Dall’attuale dentatura della famosa “mummia”, fino ad un nuovo siparietto televisivo proprio con la dama. Giorgio Manetti e Marco Firpo però, sembrano avere apprezzato i “nuovi” denti della dama e, proprio Firpo ha affermato che quando una persona è affascinante poco cambia. Nonostante i continui ed irreverenti faccia a faccia tra Tina e Gemma, il pubblico sembra ormai essersi stancato e, anche in base a ciò che si legge su Facebook, pare avere voglia di vedere altre dinamiche in onda. “Si è toccato il fondo. Allontanate Tina Cipollari dal programma! Il pubblico non si offende. Maria DE Filippi sei tu la padrona di casa e sei tu che permetti questo schifo!”, si legge online e, per quanto il messaggio possa risultate un poco “forte”, ha ricevuto molti consensi positivi, a testimonianza che il pubblico è certamente esasperato dai comportamenti sopra le righe della burrosa opinionista televisiva. Tina infatti, nella puntata di giovedì così come in quella di ieri, ha avuto modo di sfogare la sua ira scagliandosi anche con il pubblico presente in studio e in favore di Gemma. Nel corso dell’appuntamento di ieri, anche una dama venuta per Giorgio, si è scagliata contro la Galgani con parole forte ed inappropriate. “Sempre la stessa palla con Gemma: sempre là in mezzo o con Giorgio o con Marco a ripetere sempre le stesse cose. Vattene a casa che hai stufato, non ti si piglia nessuno; rassegnati!”, si legge ancora. Gli estimatori del programma sono ormai stufi di vedere le stesse cose in onda e quindi, anche gli ascolti ne hanno decisamente risentito.