C’è posta per te, quarta puntata: gli ascolti, il programma vince la serata – Nuovo successo e nuova vittoria, in termini di audience, per C’è posta per te: la trasmissione guidata da Maria De Filippi in prime time su Canale 5, è tornata in scena ieri sera – sabato 28 gennaio 2017 – con la quarta puntata della nuova edizione, e ancora una volta si è aggiudicata la serata. La concorrenza era davvero temibile: Cavalli di battaglia, lo spettacolo di Gigi Proietti in onda su Rai 1, è stato infatti in grado di guadagnarsi uno share pari al 19.4% con 4 milioni e 458mila telespettatori al seguito. C’è posta per te, però, ha sfondato nuovamente la soglia dei 5 milioni di fans (5 milioni e 17mila telespettatori con gli occhi incollati al piccolo schermo per la precisione), toccando uno share del 23.6% e portando nuovamente a casa la medaglia d’oro. La trasmissione guidata da Maria De Filippi sembra come sempre inarrestabile: anche la settimana prossima riuscirà a strappare il primo posto in classifica?
C’è posta per te, quarta puntata: i commenti del pubblico, Emma Marrone ospite – Abbiamo assistito a un’altra puntata molto commovente di C’è posta per te, la quarta di questa stagione, con ospiti Emma Marrone e tre attori de Il Segreto da Maria De Filippi. Come al solito, durante la trasmissione di Canale 5 su Twitter è diventato trend topic l’hashtag #cepostaperte, con tantissimi commenti da parte del pubblico. Partiamo dall’ultima storia quella di Adriana che è stata allontanata dai figli Mirko e Luigi a causa di un tradimento. Il pubblico femminile impazzisce per Luigi: “È l’uomo della mia vita”, “Mi riconverto ai biondi”, “Il piercing proprio no, per il resto è perfetto”, “Quanto vorrei consolare io Luigi”, “Ho messo Canale 5 in hd per vedere meglio Luigi”. Il fratello invece che rimane quasi tutto il tempo in silenzio viene preso di mira: “Ma cosa ci sta a fare Mirko?”, “Perchè sta sempre in silenzio?”, “Molto utile la sua presenza”. Tantissimi commenti anche per il signore anziano Piero che decide di ri-sposare sua moglie Lia: “Penso che la frase più bella d’amore è mi vuoi risposare”, “Una storia incredibile che passa lungo gli anni”, “Questo è amore vero”.
C’è posta per te, quarta puntata: i top e i flop della serata – Abbiamo vissuto un’altra serata di C’è posta per te piena di emozioni, lacrime ma anche sorrisi. Sono stati tantissimi i momenti che possiamo definire top e che hanno registrato anche i picchi di commenti sui social network. La prima storia è quella che vede coinvolta Emma Marrone. Alessandra e Veronica l’hanno voluta per loro madre che ha dovuto superare il lutto della morte del marito. Come al solito Emma Marrone ha dimostrato ancora una volta di essere una ragazza sensibile e davvero molto disponibile ad accontentare i suoi fan nella trasmissione di Maria De Filippi. L’altra storia che vede protagonisti degli ospiti illustri è quella di uno splendido amore quello tra Piero e Lia che va avanti da oltre quarantacinque anni. L’uomo ha fatto finalmente la sua proposta di matrimonio alla moglie che aveva sposato solo porgendole l’anello, in suo aiuto sono arrivati i tre attori de Il Segreto Alvaro Morte, Adirana Torrebejano e Chico Garcia.
C’è posta per te, quarta puntata: i top e i flop della serata – Sono stati pochi i momenti flop della quarta puntata di C’è posta per te di Maria De Filippi. Abbiamo assistito a un programma che sicuramente ha toccato le corde della sensibilità delle persone e ha commosso con storie davvero belle e intense. Sicuramente tra le storie flop va quella di Giusy che ha voluto invitare il compagno Ezio e i suoi genitori Antonella e Antonino. Il pubblico ha fischiato a lungo l’atteggiamento di questi ultimi due che non hanno di certo aiutato il figlio a fare chiarezza, ma se possibile hanno peggiorato ancora le cose. Alla fine la donna ha dato una grande dimostrazione d’amore al suo compagno, ma è stata respinta con nemmeno la possibilità di aprire la busta. Difficile capire quando in amore si rompe qualcosa come ricucirlo, ma di certo la gelosia è una brutta bestia. Ora il pubblico non saprà mai cosa è successo veramente a questa coppia, ma l’atteggiamento sia di Ezio che dei suoi genitori nei confronti di Giusy che ha provato a fare un passo nei loro confronti è stato il punto più basso della serata e ha meritato i fischi del pubblico.